Breathe
di Weareallmad

02/01/14, ore 22:10

No ti giuro io sto troppo esaltata per qiesto capitolo. La parte dei larry è troppo bella e non vedevo l'ora che si conoscessero anche sotto un altro punto di vista molto sinceramente. Sono esaltata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque penso che il fatto che harry voglia rimamere solo a casa con lou sia un po' da egoisti ma so anche che non può farne a meno perché si sentr più sicuro dato che come ho intuito ,harry ha tipo subito qualcosa nella sua vecchia città. Cooomunque,gli ziam sono bellissimi e poverini vengono sempre interrotti sul più bello e i necca sono altrettanto flufflosi awww. Ora vado. Brava e complimenti. -imma. Ps.credo che louis sia uno spirito libero e che non può essere chiuso in quattro mura ed è l'opposto di harry quindi si compensano. E credo che abbia molto da insegnare ad harry. Tipo il fatto di non vergognarsi di ciò che è. Ora vado sul serio lol,adios.

02/01/14, ore 20:59

LA STORIA:

- Ma si sa che tutto "finisce". Finisce relativamente certo. E' come un grafico statistico va su e giù, come la vita. I picchi verso l'alto sono quelli di felicità, e quelli in basso sono i momenti brutti, di male, di tristezza, rammarico. rabbia. E la vita non è mai tutta bella o tutta brutta, è un alternarsi di periodi. E quelli brutti sembrano di più solamente perché li prendiamo quasi più seriamente, e ci sembrano eterni perché ci buttiamo giù. Mentre quelli belli, quelli ce li godiamo, e sembrano sempre pochi. E' tutto relativo, dipende sempre e solamente da noi Louis. Preparati ai problemi, ma goditi il presente. Sempre.

- Harry, dovresti rallentare e fare una doccia fredda. Non credo che lui si sia mai lasciato andare, e sembra che invece tu abbia avuto le tue esperienze. Avevo detto di prendere la posizione dell'uomo ma non proprio in tutto! Okay?! Bene spero di vedere qualcosa di ragionevole.

LA SCRITTRICE:

- Bene, io torno dalle mie vacanze fatte di libri e cibo e tu mi pubblico questo? una dimostrazione "pubblica" di affetto verso quegli occhi blu? ti adoro!! Pubblica presto! E la prossima volta avvertimiii!!! **

Sam xx

02/01/14, ore 11:54

Allora, tu non puoi capire quanto sia gasata per aver ritrovato questa ff.
Avevo cominciato a seguirla, ma poi - gli dei sanno perché - l'avevo tolta dalle seguite e l'ho persa !
Btw, scrivi davvero benissimo, la storia è bella e scorrevole, e il fatto che elimini le parti non essenziali la rende anche migliore !
Harry geloso, poi, secondo me è davvero così nella realtà... ma te lo immagini che si tiene stretto stretto il suo Lou, che gli legge furtivamente i messaggi e poi quando viene beccato sorride come un ebete e lo bacia, e Lou fa finta di innervosirsi ma poi se lo tira in braccio e chissenefrega di cosa stavano facendo? Ahaha, io sì...
Ok, come al solito straparlo, quindi chiudo qui dicendo che spero aggiornerai in fretta perchè questa ff mi ha preso troppo!
Bravissima, complimenti ancora
xx
herewego

31/12/13, ore 12:41

Aw oddio,la dolcezza di questo capitolo dio mio.continuaa

31/12/13, ore 12:17

Tu... Io non ho termini per descrivere la tua bravura!!
Sei troppo brava. Io ti adoro. Adoro come scrivi, e ciò che scrivi.
Non so perchè, ma il prossimo capitolo si predice interessante.
Hahah xD. No, seriamente, sei bravissima.
Continua presto :3. Love you xx.

30/12/13, ore 19:42

Alloraaaa, iniziamo com il dire che ho scoperto la tua ffieri, che ho letto l'ultimo capitolo, che mi hai trasmesso tutte le emozioni dei personaggi con il modo in cui scrivi e che ieri sono rrimasta fino alle tre meno dieci di mattina a leggere questa storia lol (non prendermi per malata ahaha) detto questo, amo questa sstoria, e amo il modo in cui la scrivi, davvero complimenti! c'è di tutto! trsitezza, gioia, ansia ahaha e volevo dirti che le vagonate di fluf non sono mai inutili *sguardocattivo* comunque niente, spero vivamente che tu aggiorni presto, so che tte lo dicono in molti ahaha ma ti prego fallo! Ahahaha :)) xx

30/12/13, ore 18:04

Che capitolo fantastico, aw .
Zayn e Liam sono così dolciiii.
Niall e Becca ce li vedo proprio insieme.
Louis e Harry.. Beh, mi sembra ovvio che li ami così tanto ahahah.
Scommetto che Louis ha "paura" perché sarebbe la sua prima volta (?).
Che altro aggiungere? Ah si.
Anche a casa mia non si è sentito per niente il Natale.
Continuo ad amare il modo in cui scrivi *-*

30/12/13, ore 00:08

A parte che alla tua beta piace stare con te anche quando scleri, e ADORA che tu la nomini ogni tanto... non che io ne sappia qualcosa, ecco. Comunque, in ogni caso questo capitolo non fa che alimentare la curiositá di quel che viene dopo! Magnifiche le dolcezze che si scambiano Lou ed Harry, e magnifico anche il fatto che sembrano essersi capovolti i ruoli. Ora Harry sembra il ragazzo piú sicuro nella coppia e Lou, quello ancora un po' timido e sconvolto dal "fuoco" che avvampa in Harry giá di prima mattina lol. Non vediamo l'ora che arrivi il falò, quindi. E daje co le metafore lol.
CON TANTO AMORE
Bree

29/12/13, ore 22:23

Stupendo! È il capitolo più romantico che hai scritto e mi piace molto :) Inoltre l'allusione finale di Louis riguardo alla loro camera da letto fa ben sperare sul contenuto del prossimo capitolo, postalo il prima possibile lo aspetterò con ansia ;)

29/12/13, ore 22:01

Oltre alla meravigliosità del capitolo...perché Louis è diventato così cucciolo?
Comunque spero farai fare l'amore a quei poveretti, cioè, da quanto aspettano di toccarsi l'un l'altro?
Spero aggiornerai presto, alla prossima :)

29/12/13, ore 21:17

Sono la dolcezza.
Ho deciso, questi due ragazzi sono la cosa più bella del mondo in questa storia, aw.
Il capitolo non è molto movimentato ma dopo tutto questo caos e tutti questi problemi qualche capitolo di dolcezza suprema ci sta decisamente. Insomma, un po' di felicità de la meritano dai. :')
La mia scena preferita è stata quella in cui è Zayn che parla e si sofferma a guardare Louis che va a sedersi abbracciato a Harry. E' bellissimo sia per il fatto che i Larry sono stupendi, sia per la dolcezza di Zayn che pensa alla felicità del suo migliore amico.
Come ti ho detto in una delle scorse recensioni mi sono accorta che l'atmosfera delle storie, questa in particolare, si riscuote spesso sul mio umore giornaliero, e a confermarlo è il fatto che io ora stia sorridendo come un'ebete. lol.
Di errori da correggerti non ne ho trovati, e non ho niente da farti notare o da chiedere.
Mi fa piacere che per la os tu abbia scelto un'altra delle canzoni che ti ho proposto, almeno sono utile in qualcosa.
Detto questo la smetto di importunarti. Yup.
A presto cara. :)

<i> xx, Flying_ </i>

29/12/13, ore 15:52

Le feste sono andate benissimo e mi hanno regalato quello che volevo, quindi cosa chiedere di più. Per la mia sfortuna mia nonna non si è risparmiata nel cucinare, ma pazienza. Per quanto riguarda la storia, Louis così puritano proprio non me lo aspettavo, meno male che dopo un po' si scioglie e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Eheeheheheh ( risata malvagia ). Gli Ziam sono sempre più coccolosi e li adoro, Oddio come sono belli insieme, si proprio mi piacciono tantissimo!!!!!! Beh spero che aggiorni presto. Baci <3

29/12/13, ore 15:39

Ho già detto che la adoro questa storia? Tutto questo fluff è troppo per il mio cuoricono e per i miei feels. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimemti come sempre!! Brava.
Baci,imma.

29/12/13, ore 15:24

Devo ancora leggerlo il capitolo ma ci tenevo a lasciare già una recensione perchè volevo essere la prima (u.u) lol e perchè volevo assolutamente dirti: OMMIODDIO ANCHE TU UNA POTTERHEAD?!? scusa ma non ho resistito davanti alla frase che dice Silente nell'ultimo film di HP e dovevo commentare...ora perdonami ma torno a leggere il capitolo :) ciaoo e ti dico già in anticipo che sarà bello ;)

27/12/13, ore 12:46

Un altro capitolo ricco di romanticismo, Harry e Louis finalmente mostrano i loro sentimenti, in particolare Harry che ne ha così tanta paura. Chissà se saranno in grado di mostrarli anche in pubblico, spero di tanto di si. Mi raccomando non lasciarci nel dubbio troppo a lungo ;)