Breathe
di Weareallmad

09/09/13, ore 19:26

Bella la storia.
Amo il banner e poi la foto di Louis alla fine fa sciogliere, letteralmente.
Scrivi molto bene e spero che continuerai presto.

09/09/13, ore 17:17

Hey bella, sono @dj_chiara su twitter, quella dello scambio recensioni c:
Ehm, io non sono una larry shipper, ma non fa niente... Una storia è pur sempre una storia, no?
Allora, come prologo è interessante... E' un po' confusa la situazione ma è normale che sia così nei primissimi capitoli, dà lo spunto al lettore di leggere ancora... ;)
Beh, che dire, scrivi molto bene, io cambierei carattere, userei tipo un Times New Roman o un Georgia, ma è solo un consiglio :)
L'abito non fa il monaco, giusto?
In tutto, è molto carina come storia, mi piace :3
Adesso ti saluto!
Sciaoo belaaa! xx

09/09/13, ore 16:57

ehi ciao! sono @xdrewssvoice_ di twitter!
Questa recensione riguarda solo l'ultimo capitolo e devo dire che la storia mi piace un sacco!
La storia mi sembra molto originale, e questo dato di fatto mi piace un sacco!
Amo il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e corretto! Mi piace tantissimo il banner, lo trovo semplicemente fantastico!
E poi, anche se non sono un directioner, amo i Larry. AHAHAH sono troppo dolci!
Continua presto, carlo xoxo
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 04:58 pm)

09/09/13, ore 16:51

Aw oddio. Sono senza parole. Cioè questa storia è bellissima. È scritta molto bene, e la trama è molto interessante e intrigante. Mi piace molto,brava c:

08/09/13, ore 18:53

Ho notato solo ora che hai un banner stupendo, davvero complimenti!
Comunque come ti ho già detto, mi piace moltissimo questa storia, quindi continua presto, mi raccomando!
Erika

08/09/13, ore 18:52

Sono sempre io @irelandshero di twitter!
Anche con questo capitolo non mi hai delusa, continua a piacermi molto la trama!
Spero che aggiornerai presto in ogni caso, perchè per ora mi rimane solo un capitolo da leggere e so già che non mi basterà!

08/09/13, ore 18:50

Personalmente non sono una Larry Shipper, però mi piace molto come scrivi complimenti!
Lineare e chiaro!
Privo di errori, inoltre!
Al prossimo capitolo!
Erika x

08/09/13, ore 18:07

Ah Becca **, speriamo che Harry vada con lei a passere quel week-end con tutti i ragazzi.
Aggiorna presto bella.
Un bacio xx

08/09/13, ore 15:40

Hey sono sempre io! Come ti ho già detto nel capitolo precedente mi piace come scrivi. La lettura non è pesante e questo lo apprezzo. Ho notato che sei solita usare molte immagini per darci meglio l'idea della situazione. È un'altra cosa che me gusta. Cos'altro dirti? Niente, continua presto perché è una ff che merita nonostante ti hi detto che non è il mio genere. Nothing more to say... Ancora complimenti a presto

08/09/13, ore 15:36

Hey bella ho letto questo capitolo e mi piace! Nonostante non sia uno dei tipi di ff che preferisco, è scritta bene e la lettura è scorrevole... io guardo principalmente questo in una ff e su questo puntk di vista sta molto bene! Sai tra l'altro fare anche bei banner! Complimenti! Spero che continuerai presto la storia anche perché, leggendo le altre recensioni ..beh..hai fatto colpo! ancora complimenti! Vado a leggere il prossimo capitolo

08/09/13, ore 15:04

BELLISSIMO IL BANNER, PIANGO.
Sono lovesheridol_ di twitter.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, davvero. Sei molto brava.
I miei piu' sinceri complimenti.

08/09/13, ore 12:28

eccomi qua,sono @rottensvoice e recensisco la tua storia! YEAHHHH! (?) okay,cosa ti posso dire? sicuramente che mi piace molto,la trovo adorabile. i dialoghi sono reali,crudi e adatti alla fascia d'età dei personaggi. il tuo modo di scrivere è carino,solo che non so..i capitoli così lunghi li trovo troppo pesanti da leggere..questa è una mia opinione,non prendertela. mi piace il personaggio di Louis e o trovo davvero tanto interessante! spero che la tua storia riceva altre recensioni,perchè merita davvero! continua così! *W*

07/09/13, ore 22:24

Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

07/09/13, ore 20:10

eccomi, sono la ragazza di twitter. :)
avevo già recensito un tuo capitolo, ma poi non ho avuto molto tempo per tornare a leggere. t.t
comunque sono felice di essere passata di nuovo, la tua storia mi piace davvero tanto dhfjlfgd. ripeto, è la prima Larry che leggo, e dovresti sentirti onorata perchè non dico o faccio niente che riguarda Larry lol.
avvertimi quando aggiorni, un bacione. :*

07/09/13, ore 19:16

Ciiao caraa :)
Ochei appena posso ti seguo su twitter e ti chiedo il follow back c:
Parlando del capitolo, direi che è bellissimo, come gli altri, e non vedo l'ora che la storia diventi più difficile e intrigante, sgajgdsjhgssaj.
Ora devo andare, scusa se non sono scesa nei particolari ma sono di fretta, cieo!

xx, Flying_