Breathe
di Weareallmad

02/12/13, ore 21:50

Oh mio dio, gli Ziam! AHHAHAHAHAH
Povero Louis .. :c però sono contenta che sia andata da Harry (come immaginavo e speravo).
Uhhhmm.. non so che aggiungere! :o
Ah! Tipo che mentre la leggevo mi ascoltavo You & I *---* asdfghjkl ci sta una meraviglia u.u

aggiorna presto, sciau!

02/12/13, ore 16:00

Ehi!!
Mi piace davvero tanto come storia *^*
Sei bravissima a scrivere e i capitoli sono abbastanza lunghi.
Non so cosa altro dire, posso dire solamente che tutte queste
recensioni te le sei meritata
complimenti :)

A presto xx

02/12/13, ore 15:38

Hei ciao :D sono @_thanksoned di Twitter :)
Mi scuso inizialmente perché per tempo ho potuto leggere solo questo capitolo.
Passo al capitolo: allora che dire? Mi piace un casino, adoro i personaggi e anche se ho letto solo questo capitolo riesco a capire già i loro caratteri quali sono.
Tu scrivi benissimo complimenti :)
Ora mi dileguo bacii Martina xoxox

02/12/13, ore 12:02

continua presto nquesta storia è meravigliosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/12/13, ore 21:26

LA AMO E BASTA! davvero.. è magnifica ed è scritta molto bene.
passa anche dalla mia ff larry. e magari lascia un commento:).
un bacio,
mitchiesforce.

01/12/13, ore 19:29

- BENE, BENISSIMO! -
Questo è quello che ti ho detto al telefono facendoti scoppiare dal ridere, fresca di lettura e con il viso e la gola ancora sconvolti da questo. Dopo sedici capitoli di sguardi e baci... ecco un sincero lol ci sta tutto.Ottimo capitolo, comunque, mia cara. Errorini stupidi dati dalla fretta non intaccano l'emotività e la perversione di questo capitolo che mi ha decisamente APERTO il mio cervello, LOL
GO, GO, GO!
Ecco ciò che ci riscalda nelle serate invernali.

Baci,
da una beta sempre più sconvolta.. <3
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 07:31 pm)

01/12/13, ore 19:15

Capitolo fantastico, mi sto innamorando perdutamente di questa storia.
E mettendo in conto che io le Larry&Ziam generalmente le evito è un ottimo risultato.
(Specialmente per gli ziam, non mi piace leggerli insieme. Preferisco altri pairing tipo Ziall ma questo non c'entra niente ahah.)
Dicevo, la storia mi piace da impazzire, Liam è dolcissimo con le sue indecisioni e con la sua paura di fare nuove esperienze, mi piace con Zayn, che invece non ha problemi, ma cerca di adattarsi ai tempi di Liam.
Mi piace come hai costruito i personaggi in funzione l'uno dell'altro, sono belli insieme.
Poi i Larry, e loro sono bellissimi.
Sono molto curiosa di scoprire altro sul passato di Harry. Comunque bella l'idea della passeggiata notturna, e anche dei giorni passati senza rivoglersi la parola, assolutamente coerenti con il personaggio di Harry.
E Louis mi sembra tanto un bambino sperduto in cerca di qualcuno -Harry- che lo ami.
A me questo capitolo piace, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
xx

01/12/13, ore 15:02

Questa storia è davvero bella e tu scrivi benissimo.
Ti prego aggiorna prensto. :) xx

29/11/13, ore 23:43

Sappi che la storia è bella solo perché ti sto aiutando io LOL

29/11/13, ore 20:20

Tu ora scrivi ed aggiorni. Non puoi lasciarmi cosi *-*.
Sei magicamente, incredibilmente, strepitosamente, fantasticamente, stupendamente, meravigliosamente, adorabilmente, amabilmente brava.
BRAVAAAAAAAAAA. Anzi, è riduttivo. Dire che amo te e la tua storia è riduttivo u.u
I Larry e gli Ziam si stanno smuovendo (?) moooolto bene :D.
Davvero, sei bravissima. Aggiorna presto. Love you xx.

29/11/13, ore 18:47

Ciaaaao, sono tornata :D
ho letto stamattina il capitolo a scuola mentre la prof interrogava la mia vicina di banco perché fino a oggi non avevo internet cc
btw, oddio che capitolo dolce, insomma, akdfhskdfjsk quando zayn e harry vanno a bussare alla porta di louis e lui esce con gli occhiali, OMG, io amo louis con gli occhiali. Siccome li ho anch'io mi sento meno quattrocchi quando lo vedo con gli occhiali lol
E poi awawaw quando vanno a fare una passeggiata.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO LALALALA.
Ti conviene aggiornare presto se non vuoi trovare un procione che balla la conga con un fenicottero sul tuo letto (wtf D:)
ihihihih *faccina sadica*
Ok sto sclerando perché ho preso un 8 in francese e io faccio schifo in francese quindi capisci anche se non ti importa del mio 8 otto in francese
lo scrivo solo per allungare la recensione
ma non ho idee su cos'altro scrivere
se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo per la passeggiata di louis e harry
e gli ziam sono bellissimi, ti giuro mai visti ziam così belli in una ff
un po' incasinati come coppia ma bellissimi

tra parentesi, viva zayn l'impiccione lol
e no davvero, non so che altro dire lol
al prossimo capitolo che, ripeto, spero arrivi presto u.u

annie x

29/11/13, ore 13:57

DEVI AGGIORNARE, IMMEDIATAMENTE, OK? OK.
DEVI AGGIORNARE PERCHE' STO FANGIRLANDO IN UN MODO ASSURDO PER I LARRY.
TI AMO, PUNTO.

28/11/13, ore 23:38

Tu non puoi dirmi che i guai e i problemi sono dietro l'angolo perche' cosi mi fai soffrire!
Cioe', sono appena riusciti ad aprirsi un po' e a lasciarsi andare e gia' qualcosa deve andare storto, uffi!
Btw, sei stata cattivissima a far finire il capitolo prima dell'appuntamento ma se il prossimo lo affrontera' ed e' gia' pronto allora non vedo l'ora di leggerlo!
Alla prossima, speriamo presto!! xx

28/11/13, ore 23:15

no no scusa e tu mi aggiorni così? pensavo fossi sparita! voglio/pretendo/esigo il prossimo capitolo,potrei morire altrimenti. No seriamente,ma se te le lascio tutte e quindici io le recensioni vale? no perchè lo farei. Comunque,che dire? la storia prosegue e la cosa si fa sempre più interessante..chissà qual è questo posto dove stanno andando. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
mh,ho freddo,sai? no okay non ti interessa! vabene mi ritiro,ciao fede e grazie ancora per la storia :)
ps ZAYN MALIK E' UN TIPO ASSURDO.

28/11/13, ore 22:14

Bellissimo capitolo!!! Troppo dolci questi dueee!!! Louis che non fa altro che pensare ad Harry ed harry che non fa altro che pensare a Louis!! SONO L'AMORE!!! Anyway come sempre sei davvero molto brava nel scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E come sempre lascerò una recensione! Baci xx