Breathe
di Weareallmad

26/09/13, ore 21:44

Finalmente l'incontro Larry *-*
Ho già detto che adoro questa storia? No forse non ancora.
Bè, sei bravissimi davvero, ti faccio i miei complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere semplice :)
Vado a leggere il prossimo.

P.s. Il banner è molto bello :D

26/09/13, ore 21:30

Oooh Becca mi sta già simpatica mentre Britt, mmmh, ho i miei dubbi!
Il capitolo è molto bello, scritto bene e soprattutto scorrevole e questo rende sicuramente la lettura piacevole :)
Mi piace il fatto che Zayn si comporti gentilmente con Harry, non so perchè...
Vado a leggere l'altro capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà e soprattutto di leggere l'incontro Larry :)
Serena.

26/09/13, ore 21:22

Eccomi qui come promesso, ok saranno sette le recensioni ma dettagli xD
Comunque parlando della storia, è solo il primo capitolo ma già mi ha colpito e incuriosito,
non tutti i primi capitoli catturano così l'attenzione, quindi ti faccio i miei complimenti!
Continuo a leggere e intanto inserisco la storia nelle seguite!
Alla prossima recensione :)

25/09/13, ore 21:05

Ovviamente non finisco mai di leggere.
Comincio col dirti che non sono una larry shipper e che ho letto poche storie su la loro "Romance" ma questa è una delle poche che ho letto scritta davvero bene e in modo corretto, senza nessuna sbavatura. Altre erano banali, senza una trama vera e propria e con una padronanza del linguaggio pessima, anche se alcune imperfezioni ci sono ti consiglio infatti di rileggere sempre prima di pubblicare, potrebbero esserci errori di battitura, a me è capitato molte volte e me ne sono accorta anche nel tuo testo mente leggevo.
Fortunatamente non era quello che mi aspettavo e anche se non rientra nei miei gusti devo dire che è molto convincente e attira la persona a leggere. Complimenti! :)
Mi farebbe piacere se ricambiassi! xx.

Mari;

25/09/13, ore 17:05

Ma io ti adoro. Questo perfezione di capitolo *-*. Lo amo, lo amo, lo amo. Brava davvero. Bravissima. E non togliere la copertina perchè è spettacolare! Ci sono delle frasi in questo capitolo bellissime tipo "lo sto solo abbracciando per paura che vada a pezzi." *-* mi fa venire i brividi. Sei formidabile, davvero. Continua presto ok? Love you xx.

25/09/13, ore 17:00

ciaaao sono rescuemejo di twitter
seguo questa storia da sempre (?)e non posso dire niente apparte che la amo.
Mi piace troppo.
Mi piace come scrivi e blablabla.
Avvertimi quando aggiorni, ti prego.
Un bacione grande.
-G.xx

25/09/13, ore 17:00

Penso di non aver mai recensito questa storia ma non perché non volessi farlo è che ho iniziato a seguirla da poco .. Comunque mi piace la storia in generale , come descrivi i fatti , i dialoghi e i sentimenti e amo questo capitolo .. My Larry feels .. Comunque non so perché ma penso che ci sarà anche la ziam forse me lo ha fatto pensare il comportamento di zayn poi per becca ci potrebbe essere niall che so .. Ora vado alla prossima .. PS ora ti seguo su Twitter sono stylinsnature

25/09/13, ore 16:05

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua come ti avevo promesso, nonostante la scuola.

Bel capitolo davvero!
Sinceramente non mi ero posta del dubbio sulle descrizioni, per me era reale anche prima e adesso lo è ancora di più.
Anche perchè non ci sono mai stata, diciamo che grazie a te viaggio un pò per Londra C:
Il banner è asdfghkl **
Non ho consigli da darti è tutto perfetto.
Da dirti...neanche. Mi spiace C:

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

24/09/13, ore 22:08

Parto con il dirti che questa ff mi sta prendendo tantissimo, sei davvero brava a scrivere perché non fai descrizioni troppo lunghe e soffocanti e diventano piacevoli alla lettura, a differenza che in certe ff in cui si saltano per passare al dialogo. Poi i personaggi mi piacciono molto, soprattutto quello di harry, e anche se non li "conosco" ancora molto mi piacciono, si, e mi incuriosiscono. Complimenti e continua presto :)

24/09/13, ore 22:03

Ciiao bella :)
Parto con il dire che il capitolo è bellissimo, come sempre. :)
E finalmente si parla un po' di Larry, aww.
Per quanto riguarda gli altr ragazzi, è normale che in una fanfiction in cui i protagonisti sono Harry e Louis gli altri tre ragazzi siano un po' meno presenti, altrimenti i protagonisti sarebbero loro, lol.
A parte questo, si, ho visto la copertina, ed è molto carina, da una bella idea :) Fossi in te non la toglierei.
Per quanto riguarda il diabete sono abbastanza romantica anch'io, quindi non vedo l'ora ;)
Ora mi dileguo.
Cieo!

xx, Flying_

24/09/13, ore 21:34

Wowowo che finale stupendo! Adoro la frase: "Lo sto solo abbracciando per paura che vada a pezzi." Sei bravissima a scrivere! Poi finalmente anche Harry confessa di provare attrazione verso Louis!! Non vedo l'ora che aggiorni per leggere il prossimo capitolo, ed ovviamente lasceró una recensione che sarà sicuramente positiva! Come tutte le altre d'altronde! Baciiiiii!

21/09/13, ore 15:26

Ehi eccomi qui, sono quella di twitter (si so che è odioso da sentire ma sono quella lol).
Come ti ho detto seguivo già questa ff e devo dirtelo, mi ha stupito da subito.
Voglio dire che non ho mai letto cose simili, la storia è originale, scritta bene e soprattutto senza errori.
Spero continuerai così perché fidati, ne uscirà un capolavoro.
Alla prossima, baci xx.

21/09/13, ore 15:02

Buongiorno dolcezza C:

Okay, si mi conosci già e avevo recensito il prologo di questa storia...poi mi sono persa per strada.
Ma rieccomi a romperti le scatole, per tua sfortuna.

Ho divorato i capitoli che mi separavano da questo e...l'ho trovata molto carina e interessante come storia.
Mi ha incuriosito parecchio, mi piace come scrivi.
La lettura come al solito è piacevole, perciò sei davvero brava.
Non ho consigli da darti.
Ho solo da dirti di non preoccuparti per il tempo e la frequenza con la quale aggiorni, che non è quello l'importante. Soprattutto adesso che è iniziata la scuola.
-EH IO SONO GIA' A CASA AMMALATA BUAHAHAHAH-
L'importante è che tu lo faccia, i tuoi lettori non smetteranno di seguirti per questo. Almeno io non lo farei, io sono la classica ragazza che aspetta mesi se le piace veramente una storia ;)

Non ho nient'altro da dire, come al solito se vuoi un mio parere sai dove trovarmi C:
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

20/09/13, ore 18:58

uuh hfjkfjsdk scusami, ma questa settimana non ho proprio avuto il tempo di leggere la tua storia, ma comunque, eccomi qui! ti avevo detto che l'avrei seguita volentieri. :)
tu scrivi troppo bene, complimenti. *-*

19/09/13, ore 12:13

AMO DA MATTI LA TUA FANFICTION. Son seria, è stupenda. Sei bravissima a scrivere, complimenti. Continua presto ok? :33 love you xx.