Breathe
di Weareallmad

01/11/13, ore 15:29

Eccomi qui,come promesso. E' davvero una bella storia. Scrivi benissimo. Hai molto talento secondo me. Le tematiche mi intrigano molto devo dire e sono esposte divinamente. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei bravissima. Un grosso bacio,alla prossima.

01/11/13, ore 09:47

Tu sei troppo brava! Il capitolo è bellissimo, davvero. Amo la tua storia.
I Laaaaarry *-* e gli Ziam *-*. Ok, la smetto hahah xD.
Dovresti seriamente cimentarti molto sulla scrittura!
A presto. Love you xx.

31/10/13, ore 21:08

LA STORIA:

- "Gli incubi più dolorosi sono i ricordi." non sai quanto io possa capirti Harry. I ricordi sono qualcosa che emerge anche quando non vuoi, qualcosa che non puoi fare a meno di tenere fissi nella tua testa, e anche se nascosti per molto tempo, prima o poi, riemergeranno torturandoti, facendoti riprovare qualcosa che purtroppo hai già provato. Dico purtroppo perché la maggior parte dei ricordi che emergono sono quelli più brutti. E' una condizione dell'essere umano a quanto pare. Harry, non potrai mai dimenticare qualcosa che ti è accaduto, e nemmeno passarci sopra, devi solamente imparare a conviverci, sono parte di te. Parte di ciò che ti ha forgiato. Non so cosa ti abbia fatto Des, e nemmeno chi era che urlava e poi ti calmava, nella tua mente, ma sono certo che anche quell'evento ti ha fatto crescere, perché credo che senza quello tu non saresti stato a Londra, non avresti cominciato a pensare seriamente a quello che eri. Non devi avere paura ora, ora che sai che Zayn sa. Era inevitabile che accadesse tutto questo. Non si fugge da ciò che si è, nemmeno infilando ogni santissimo giorno una maschera, non riuscirai mai e dico mai a nasconderlo. Fidati di me. E sono certo che Zayn ti è abbastanza amico da non dire nulla finché non sei tu pronto a dirlo. Lui sa che Louis vuole te, sa che tu vuoi lui. Non potrai mai mentire a Zayn Malik. Comunque esulta che presto finirà tutto con Ronny e potrai tornare alla tua vita, e mi fa veramente piacere che tu l'abbia realmente capita. Non aver paura.

- Zayn, non fare macelli okay? Forse Louis ha ragione, dovresti pensare un po' di più ai tuoi problemi, con Liam per esempio, anche se siete tornati ad essere come prima, cosa ti dice che non accadrà ancora? Di nuovo? Sei tu quello più lucido tra tutti quanti, non deludermi Malik.

- Louis, sarai anche tornato alla vita di prima ma ti manca Harry, e non credo che tu abbia fatto alcun errore ad avvicinarti a lui e ad aprire la bocca per invitarlo fuori. Non credo che debba importarti di ciò che ti circonda se ti fa solamente tanto male. Sono stanchi perché sta male, per te, per la situazione di merda in cui è immerso fino alla punta dei suoi tanto amabili ricci. Cazzo Louis, tiralo fuori l'oblio ti prego o quei bellissimo occhi verdi non avranno più la stessa luce che hanno quando incrociano i tuoi, o quando ti studiano da lontano con sguardo innamorato. Si innamorato. Perché per quanto ti possa sembrare grande vi siete innamorati dell'altro e non puoi cambiare assolutamente le cose porca misera. Sai hai fatto bene ad andare a quella festa, ma non perché ci sono TUTTI ma perché c'è LUI. Ed è lo stesso pensiero che hai avuto tu, nonostante tentassi di camuffarlo con un tutti inutile. "Non smetterò mai di invidiargli l'entusiasmo e la coerenza tra gli anni che dimostra e quelli che ha." Non invidiarlo Louis, imitalo. Un idolo non è solo una persona "famosa" che ci da un modello, ma può essere anche qualcosa che ci è vicino. Non Niall in se stesso, ma quella parte di Niall, fino a farla tua e renderti migliore di quello che sei. Attento però sempre a non perdere ciò che realmente sei. E non far bere troppo Liam ti prego, basta Zayn ubriaco, non so cosa potrebbe venirne fuori ah ah ah ah ah ah >_____________________________< *fa pensieri perversi e si eccita*

LA SCRITTRICE:

- Capitolo F A N T A S T I C O ... Davvero. Mi chiedo come fai ad immaginare così tante cose, vorrei averlo io questo talento talentuoso (?) - a volte sclero di sera dopo che un amico mi ha invitato a stare da lui per un weekend di relax in London oh yep! Ritornando a noi, il testo più va vanti e più diventa corretto, e scorrevole, fai dei progressi allucinanti! Bravissima *batte le mani euforicamente* spero passi presto agli altri capitoli della mia storia così io domani passo alla tua >_< oh yeah!

Sam x

31/10/13, ore 20:32

Bellissimo! In effetti speravo tanto in un momento Larry intenso ma va bene così, comunque confido in un colpo di scena nel prossimo capitolo, magari con anche un pó di romanticismo, non guasta mai :) Continua presto, non farci aspettare troppo ;)

31/10/13, ore 19:39

Stavolta inizio dalla cosa più scioccante, davvero. *si tiene la mano sul cuore respirando molto molto lentamente*

LA STORIA:

- Oh cazzo Liam!! Ti ha baciato! E ha anche ragione! Dai tra i due quello lucido eri tu, lui era ubriaco, infatti si è addormentato anche subito dopo che ti sei ritratto, anche se penso che quando sei ubriaco fai qualcosa che vuoi fare ma che quando sei lucido la razionalità non si mettere in pratica. Io non sono nella mente di Zayn, e per la prima volta in vita mia mi detesto per non saperlo. Ora non puoi mandare a puttane la vostra amicizia, non così. O chiudete realmente la vostra amicizia oppure provate a capire, senza paura, cosa veramente è accaduto quando le vostre labbra si sono toccate. Anche se per poco. Magari è solamente tutto un malinteso, non credi? Anche se qui credo che quello che più ha qualcosa sei tu. Tu ti sei perso nei suoi occhi ambrati. Pensa Leeyum.

- Louis, Harry non sa minimamente che Ronny faccia tutto questo solamente per far ingelosire te, e credo che nemmeno tu lo abbia capito però visto che ora ce l'hai a morte con lui senza motivo. Ora siete tornati al punto di partenza, quando il massimo delle parole che uscivano dalle vostre labbra era solamente un misero "ciao". Vuoi questo? So che fa male, perché la persona che più ti piace sembra che non ricambi (sottolineo la parola sembra) ma si sa che l'apparenza inganna no? Non farti uccidere da un apparenza, no. Lotta Louis, lotta. Perché quello che deve esistere sul tuo volto e su quello di Harry è solo lo stesso. Non meritate dolore.

- Harry contento ora? Tutti ora sanno che non sei gay, ma ora Louis crede che non ha più possibilità alcuna con te. Sei felice ora? Ti senti soddisfatto Harry? Cazzo! E' una cogliona, vuole Louis e lo state facendo morire di gelosia, ma non per lei, per te dio bono! E ora? Come credi di rimediare?? Il tuo rapporto con Becca sta diventando speciale, forse, è ora di parlarle, con il cuore in mano. Smettila di fare cazzate ti prego.

LA SCRITTRICE:

- Finalmente sono riuscita a passare anche al capitolo 9 MUHAHAHHA *ride malignamente* Non me lo aspettavo davvero, il colpo di scena Ziam. Mi hai lasciata scioccata, da paura. Hai una bellissima fantasia, bravissima. :)

Sam x

31/10/13, ore 15:14

Ciao, è la prima volta che recensisco, ma ti seguo già da un po'. La tua storia mi piace un sacco, ed ogni volta aspetto con ansia il nuovo capitolo! Sono felicissima di sapere che le cose tra gli Ziam si stiano mettendo apposto, e che Liam stia cominciando a capire che forse forse ciò che prova per Zayn non è solo una forte amicizia! Niall si è preso proprio una bella sbandata invece! Chissà perché immaginavo sarebbe successo, e si che shippo Nosh, ma come coppia NiallxBecca non mi dispiace, sono tenerini entrambi! Per quanto riguarda i Larry, aspetto il colpo di scena, pensavo che una volta che Harry avesse scoperto che il ragazzo che piace a Ronny fosse Louis, avrebbe deciso di mettere la parola fine alla finta storia, anche perché Louis è palesemente cotto di Harry e non della ragazza LOL comunque c'è sempre la prossima festa per questo, no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sappi che sono pronta a minacciare tutte le persone che seguono la storia affinché recensiscano e velocizzino i tempi di aggiornamento! u.u ahahahah Alla prossima, un bacione! <3

31/10/13, ore 10:33

Ehi, ciao!-
FINALMENTE ZAYN E LIAM IN UN CERTO SENSO SI 'DICHIARANO.'
Liam ha paura che Zayn si sia dimenticato tutto, ma è impossibile*-*
E comunque non penso che Becca abbia baciato Niall per ripicca...
Liam è troppo duro!
Comunque, complimenti come sempre!
Alla prossima.
Baci, Marta.

30/10/13, ore 21:19

bellissimo capitolo, come sempre. Non prendermi a padellate , ma l'avrei preferito più lungo, per il solo fatto che adoro leggere la tua storia e non mi basta mai ciò che scrivi :) detto ciò mi piace come Liam renda così sdolcinato Zayn, sono adorabili, e finalmente Lì ha deciso di mettere da parte le paranoie :) aspetto il prossimo ovviamente ! inizierò a seguirti anche su twitter, se vuoi contraccambiare sono https://twitter.com/Patrizia_BeLLu =) . Riguardo Story of my life, sappi solo che mi sveglio con quella canzone e ci vado pure a dormire insieme haha è la colonna sonora della mia giornata ultimamente .. L'adoro! al concerto non credo di riuscire a partecipare, spero nella data di Torino, in cui forse avrò finito gli esami.. detto ciò un bacio e a presto xx
p.s. se ti va mi farebbe piacere una tua opinione sulla mia ff LARRY si intitola We are love, we are life http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2211969&i=1

30/10/13, ore 21:18

Hei! La storia è veramente bella e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ti prego aggiorna presto, mi piace troppo questa storia :D.
Baci dolciosi da me ;D <3.

30/10/13, ore 19:22

Bellissimo capitolo, complimenti davvero sei bravissima a scrive e questa frase finale di zayn mi ha fatto venire i brividi!!!! Non vedo l'ora di sapere quello che succedere tra Louis ed Harry!!! Ma m'interessa molto anche questa storia tra Niall e Becca!! Baci xx

30/10/13, ore 17:24

Hey c:
Eccomi. Allora il capitolo mi piace, quello che succede, anche se non ci sono molti colpi di scena, è molto interessante, soprattutto il finale. Quello che Zayn dice a Louis è bellissimo. Quindi complimenti, anche perché non mi sembra di aver trovato errori.
Visto che ti piace parlare e che hai chiesto di dirti qualcosa ti dico che mi chiamo Anna, ho quattordici anni, vado al Liceo Artistico. Interessante, vero? lol. Al concerto ci vado, quello del 29 a San Siro, e a proposito di questo vorrei chiederti un favore. Quando pubblichi il prossimo capitolo, nello spazio autrice puoi pubblicare questa foto? https://pbs.twimg.com/media/BX1UWFfCIAAsStB.jpg:large Così almeno le persone che seguono la storia la vedranno. Sarebbe molto importante riuscire a realizzarlo. :)
Per quanto riguarda Story Of My Life credo seriamente che sia una delle più belle canzoni che abbiano mai cantato. E' una droga, le loro voci sono perfette e le parole non sono scontate. La amo insomma.
Ho vuisto i mini-banner che hai messo nei primi capitoli, non sono perfetti ma rendono l'idea di cosa succede nel capitolo, quindi ci stanno. :)
Su twitter ci seguiamo già, le tue os le ho già lette. Dunque non credo di aver altro da dire.
Visto che hai già il capitolo di prego di aggiornare al più presto, voglio sapere cosa succede. ;)
Cieo!

xx, Flying_

30/10/13, ore 16:40

Questo capitolo mi piace moltissimo, specialmente per il tuo modo di scrivere diverso, originale ed interessante. Mi piace anche come hai descritto i personaggi e i caratteri che li hai attribuiti! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo o un altra tua storia:)
mi facenbe molto piacere se passassi nella mia storia, l'ho appena cominciata e mi sento una novellina, per questo mi renderebbe felice avere delle critiche e un tuo giudizio! questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

30/10/13, ore 13:01

LA STORIA:

- Forse hai tirato troppo la corda questa volta Louis. Dagli del tempo e vedi di non perderti troppo a sognare le sue labbra, i suoi magnifici occhi verdi come dei splendidi smeraldi. Torneranno a guardarti, torneranno a sognarti, ne sono sicurissima. Non possono farne a meno. Mmm comunque credo che tu abbia fatto la cosa più giusta dando lui tempo e spazio ma non dimenticare che il tempo non è infinito, non aspetta nessuno, continua veloce la sua corsa e ti lascia indietro e quando la distanza è troppa non riuscirai più a raggiungerlo. Non credo quindi che tu debba aspettare in eterno, potresti perdere occasioni che non torneranno mai indietro.

- Cazzo Harry, veramente vuoi farlo? Vuoi fare questa cosa a dir poso assurda con quella rossa maligna puttana? E' da malate dai! Te ne rendi almeno conto vero? Si, okay, ne trarresti un vantaggio perché nessuno, nel caso quella voce di cui parli si espandesse, crederebbe che tu sia gay, come voleva intendere scherzosamente Josh, ma non credo che nascondersi ulteriormente sia la cosa più giusta da fare e soprattutto Louis non vuole lei. Vuole te. Solamente te. E magari, come lo sogni tu e ti svegli accaldato, lo fa anche lui, sognando te. Ormai sappiamo tutto che lei vuole Louis e a quanto pare nessuno le ha mai detto che la gelosia nasce da amore. Non posso credere che tu l'abbia fatto realmente cazzo. NO COMMENT!

- Benvenuto Zayn nel mondo di Sam. Adesso fammi sapere esattamente cosa è successo con Liam da rovinare la vostra amicizia. Ti prego. Perché il tuo migliore amico ha detto tutto questo? Cosa hai fatto o detto in quel weekend? E poi scusa, perché invece di lasciare Becca non hai provato a conoscerla veramente?

LA SCRITTRICE:

- Sono felice di farti felice lasciando queste recensioni, anche se non l'ho fatto esattamente quando hai pubblicato e la cosa mi rende veramente infelice. Tanto tanto. Ma almeno mi sto rifacendo no? hahaha Aspetto le tue prossime due recensioni per continuare, fremo dalla curiosità cazzo!

Sam xx

30/10/13, ore 12:23

LA STORIA:

- Oh Louis, se lo descrivi così il mio Harry Styles potrei anche morire te ne rendi conto? ".. sue braccia pallide contrarsi per sforzo", poi se mi viene il mente il mio ragazzo, alto, biondino, con due occhi grigi da far paura, la pelle candida e un filo di barda, e quella sua bella macchiolina sul petto non riesco a finire di recensire perché devo andare da lui a lavoro e togliermi la voglia u__u Tornando a noi: ti fa morire di gelosia il ragazzo vero? Sei cotto, non riesci a togliere i tuoi bellissimi occhi blu da lui, lo segui con lo sguardo furtivamente e non fai che trovare delle scuse per portarlo vicino a te vero? Come il portare fuori i tavoli mh? E immagino che vorresti che ti appartenesse così da non dover organizzare queste cose per allontanarlo dal soggetto che lo occupa come la ragazza bionda di cui direi che è inutile ricordare il nome. Ah ah ah. Dai non dirmi comunque che non l'hai capita. Quella battuta "non è proprio il mio tipo" l'hai usata anche tu quando hai liquidato la ragazza del pub, non rimembri? Vuoi una bella rinfrescata a quella testa che ti ritrovi? Ora passiamo alla tua amicizia con Zayn. Non voglio che faccia soffrire Becca, ma ti svelo un segreto che ho visto dagli occhi di Harry, credo che lei prima o poi sarà combattuta tra Zayn e Niall. Le sta simpatico, forse dovresti avvertire Zayn che facendo così la perderà, anche se ormai sappiamo tutti quanti che ci accorgiamo di amare qualcuno solamente quando pensiamo o sappiamo di averla persa. Alla fine, quella notte stellata, poco illuminata dai lampioni, in quel posto sperduto se riuscito a farlo aprire un poco, e fai bene a farlo no? Soprattutto un poco alla volta no? Louis, sii tu la sua casa, dove può tornare dopo una giornata di merda, o di occasioni, dove può sentirsi amato. La casa non è solo una costruzione in cemendo e via dicendo, a volte casa è dove c'è chi si ama.

- Harry, forse solamente lì dovevi nascondere ogni cosa, chi eri, cosa volevi davvero. Non credi? Forse con Louis puoi veramente ricominciare ad essere veramente te stesso e amare. La stessa cosa vale per tua piccola dolce nuova amica Becca, vuole il tuo bene, ti accetterà quando le racconterai ogni cosa. Devi fidarti di loro, non ti abbandoneranno e non hai bisogno di un esercito per non sentirti solo, perché puoi sentirti solo anche in mezzo a un miliardo e mezzo di persone. Ma non ti sentirai mai solo quando sei con le persone che ami realmente a questo mondo, e sono Louis, Becca e Gemma. Non credo di sbagliarmi, e sicuramente una persona, un buon amico, è anche Zayn, in fondo senza lui non saresti li, non vedresti così spesso Louis, e non avresti dei pettegolezzi con Becca ah ah ah. E' ora di ricominciare a vivere Harry caro. Ma vivere davvero, e per farlo devi amare. Amare è vivere. Ti da tutte le emozioni possibili ed immaginabili. Inoltre credo che l'ammissione, del fatto che Louis Tomlinson, ti piaccia sia il primo vero grande passo per qualcosa che credo ora tu sia veramente pronto ad affrontare. Quello di cui hai avuto sempre paura.
Io credo in Dio a modo mio, non credo nella dottrina cattolica né in nessun'altra, sono laica. Credo che il rapporto con Dio, se esiste ovviamente, ma credo a volte che sia solo qualcosa a cui l'uomo vuole attaccarsi per non perdersi completamente, sia una cosa che debba esistere solo tra te e dio, senza alcun intermediario, testo, metafora di cespugli che prendono fuoco ma non bruciano e via dicendo. Ma credo comunque che lui non tenga conto di nulla di quello che noi facciamo. Lui ci ha conferito il libero arbitrio e il massimo che può fare e guardarci criticando le nostre scelta magari o incitandoci ma non può far nulla, come quando noi vediamo una serie televisiva o leggiamo una fan fiction. Solo chi la scrive può cambiarla. E noi siamo quelli che scrivono la nostra vita e noi possiamo cambiarla. Non sappiamo cosa accade realmente quando tutto secondo noi tutto finisce, magari lui è li e quando arriviamo ci dirà semplicemente "la prossima volta andrà meglio". Chi lo sa.

LA SCRITTRICE:

- Sono riuscita a passare come promesso. Questo capitolo, come avrai ben notato, ha fatto funzionare ancora di più il mio cervello e mi ha fatto ragionare e fissare ancora di più nella mia testa come io stessa sono. E direi che non mi cambierei mai. E' un capitolo fantastico, davvero. Si vede quanto loro siano in sintonia e la cosa non può che farmi veramente felice. Ho scritto questa recensione veramente con il cuore. Mi sono sentita parte COMPLETAMENTE di questo capitolo. E' il più bello di tutti. Bravissima.

Sam xx

28/10/13, ore 17:31

Ciao, sono @_thanksoned di twitter c:
Mi scuso per il ritardo.
Non so che dire,mi piace veramente molto questa ff,il modo in cui è strutturata,i personaggi,insomma tutto.
scrivi benissimo,complimenti c:
Bacii Martina xoxo