Breathe
di Weareallmad

23/03/14, ore 17:28

Hey!
Saranno anche tutti capitoli di passaggio ma a me piacciono un sacco; meglio così che dovranno succedere ancora molte cose e che quindi ci saranno molti altri capitoli! :)
Comunque sì, Harry è un coglione e se non "cambia" al più presto lo uccido ahahah.

23/03/14, ore 16:59

Ciao :) Effettivamente questo è proprio un capitolo di passaggio, non succede davvero nulla a parte la lettera, e ora io dovrei aspettare due settimane per conoscerne il contenuto?! Nooo hahaha Sono curiosa! Per il resto, spero che la decisione di Liam non si rivolga contro a lui e alla sua relazione con Zayn, ma che gli giovi soltanto. Non ho altro da dire, comunque è scritto bene. A presto con il prossimo capitolo! -G.

15/03/14, ore 21:51

Buonasera. :)
Prima di tutto mi scuso ma sono di fretta, quindi sarò breve.
Il capitolo è bello come sempre, ho solo notato che a volte tendi a strutturare i periodi in modi un po' complicati, ad esempio qui: "Distolgo lo sguardo dalle scale che dal finto curioso è passato al volo al preoccupato" se si legge con attenzione si capisce che "è passato" si riferisce allo sguardo, ma se si legge velocemente si rischia di perderne il significato. Nient'altro, aggiorna presto ;)

Baci, Rayon.

14/03/14, ore 22:06

Allora.. il capitolo mi è piaciuto (tanto per cambiare insomma ahah).
Ho notato che ultimamente sono un po' tutti capitoli di passaggio,non che mi dispiaccia anzi.. Mi piacciono sempre moltisso. Attualmente quesfa è la mia storia preferita! Spero in una "svolta" positiva ovviamente o se sarà negativa mi auguro che poi si aggiusti tutto. :))

14/03/14, ore 21:49

Era corto il capitolo :( comunque l'ho visto un po' di passaggio quindi non so cosa commentare sinceramente ahahah. Scrivo solo per lasciare la recensione perché la storia se lo merita #top. Niente, spero pubblicherai presto e che passerai delle buone giornate :)
A presto :)

13/03/14, ore 19:42

Bella, buona e sana come la polenta valsugana!
hehehehehehe Sono cretina che belloooo!
Io ti amo.
basta.
ciao

13/03/14, ore 18:32

Ohwwwww **.
La parte dove Harry chiama Lou amore :3. Sono. Morta.
Devono star insieme per sempre u.u brava, perchè la storia è sempre appassionante.
Bravissima, davvero :D.. la amo **.
E sono curiosissima per il prossimo capitolo *-*.
Aggiorna presto! ;).
Love you xx.

13/03/14, ore 18:13

Ciaooo!! Eccomi nuovamente qui!! Allora posso dire che questo capitolo mi è piaciuto molto.. Sono molto curiosa di sapere a cosa porterà la visita di Gemma. Anche perchè secondo me la reazione che avrà Harry comprommeterà in qualche modo la relazione tra Lui e Louis,che sia in positivo o negativo,questo ancora non so dirlo. Ma non credo sarà l'unica cosa che avrà a che fare con loro nel prossimo capitolo. Se non mi sbaglio Harry si è fatto uscire una bella parolina mentre stava al telefono,e Louis anche se credo ancora non abbia capito bene quel che è successo,per lo shock di averla sentita dire,chedo ne sia stato colpito in positivo. La questione sta .. Harry,si rimangerà la parola o farà semplicemente finta di niente,o meglio ancora farà sapere a Louis i suoi sentimenti?? E gli Ziam... Penso che anche loro siano abbastanza (anche se Zayn)non se ne è ancora accorto in crisuccia!! Almenonla testa di Liam,un po come la mia in qiesto periodo,è ammassata da problemi e pensieri..li risolveranno?? Spero proprio di si. Beh!Queto capitolo mi ha lasciato molte questioni che sono sicura si risolveranno con i capitoli a venire e che io novedo l'ora di leggere. Quindi a presto,spero. E ti saluto con un grande bacio! Lud!

12/03/14, ore 21:31

Continua ti prego non puoi lasciarmi cosiiiii<3 cazzo Harry..e Louis è rimasto sconvolto povero! Voglio il seguito, bravissima!!

12/03/14, ore 18:42

Aw.
Questo capitolo è molto carino, soprattutto per quegli attacchi improvvisi di dolcezza e quelli che divertono.
Cosa vuoi dire che Liam dal prossimo cap terrà testa alla situazione?
Non ho niente altro da aggiungere.

Aggiorna presto, sciauu

12/03/14, ore 15:56

Sono la terza a recensire,aw,di solito arrivo sempre in ritardo ahahaha
Innanzitutto ciao fede,grazie di aver preso in considerazione l'idea di portarmi con te a londra,crepo. Passando alle cose importanti:come prima cosa volevo dire che il capitolo è davvero carino,è leggero come hai detto tu e soprattutto adoro harry,non mi capita spesso lo devo ammettere,di solito mi fa salire il crimine,povero. Però in questo capitolo è davvero dolce. Louis,come credo di aver già detto un milione di volte,è il mio personaggio preferito,forse sono un po' di parte,ma comunque il capitolo mi piace a prescindere. Ora però, c'è un però, pretendo il seguito,e a breve! non puoi lasciarci così su,comprendici ahahah
Ah,ovviamente un grazie allora al tuo migliore amico e al suo ragazzo a cui dedichi il capitolo,aw :)
E nulla,aggiorna presto,bye xx.

12/03/14, ore 15:19

Non puoi finire un capitolo così uffa! :(
Adesso voglio sapere cosa c'è scritto nella lettera della madre.. E poi Gemma che viene sempre nei momenti meno adatti?! Ahahah
Aggiorna presto perchè sono troppo curiosa lol :)

11/03/14, ore 22:48

"Amore, vai ad aprire alla porta?"
Sto morendo, m o r e n d o!  *^*
No vabbè in questo capitolo Harry è particolarmente dolce,prima "piccolo" poi "amore" aaawh.
Beh,che dire? Il capitolo come al solito mi è piaciuto molto.. Ho notato che gli ultimi sono tutti
più o meno capitoli "di passaggio". Ho la sensazione che pero' con la lettera di Anne cambierà qualcosa.
A (spero) prestissimo! ❤️

07/03/14, ore 21:49

Perchè le cosa belle devono finire?!
Louis è appena tornato a casa e ho gia' la sensazione che la situazione peggiorerà di capitolo in capitolo.. E poi quel complessato di Harry grrrr!
Alla prossima! :))

07/03/14, ore 21:36

Ti recensisco adesso il capitolo anche se l'ho letto appena l'hai pubblicato, scusa per il ritardo :) è davvero bellissimo, e come ti dico ogni volta, la storia mi prende sempre di più e adoro il personaggio di Harry. Forse perché mi ritrovo un po' in lui.. Spero tu stia passando delle belle giornate!
A presto☺️