Breathe
di Weareallmad

14/01/14, ore 21:13

eccomi qui. ho appena letto il capitolo e sono corsa a recensire!! ma come trenta recensioni e fra due settimane?? io come faccio ? mi viene un attacco!! io adoro quando aggiorni presto perchè adoro questa storia anche se voglio non finisca subito aw çç
i larry sono dolci però ho troppo una brutta sensazione dentro anche col fatto che tra poco riprende la scuola ed harry non è pronto ad uscire allo scoperto (come si può anche vedere dal fatto che non lo bacia nella sala del pub a mezzanotte di capodanno ma bensì fuori). La mamma di harry mi è sembrata una persona curiosa e secondo me potrebbe aver un ruolo importante nella storia (magari aiutando harry ad uscire allo scoperto con louis boh ho un bel presentimento su di lei lol). ma questo si vedrà più avanti.
comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e spero sia il prima possibile ti prego çç
baci, imma.

14/01/14, ore 20:18

Noooo ti pregoooo T.T non dirmi che adesso ci saranno problemi, problemi e ancora problemiiiii :( :( Io adoro Haz e Lou in versione "fluff diabetico" *-* Li adoro! Adoro Harry, adoro Louis e ovviamente adoro il tuo semplicemente geniale cervello, che riesce a creare capolavori di questo genere :D Ti prego non farli soffrire troppo >.< Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e sono serissima!). Ancora complimenti, davvero tanti :) a presto!

14/01/14, ore 19:18

Oh mio Dio *-*..
Il bacio a mezzanotte è stata la cosa più bella di tutto questo capitolo! Ed amo, amo, amo vederli insieme cosi uniti ed innamorati **.
Ed amo, amo, amo, amo te.
Sei.. Fantastica, sul serio.
Aggiorna presto!
Love you xx.

14/01/14, ore 17:09

Amo letteralmente questa storia! Non faccio altro che aspettarne l'aggiornamento, ma capisco che hai bisogno di tempo per poter scrivere con calma :)
Tutto questo fluff mi rende le giornate migliori, ma sono già preparata psicologicamente al fatto che presto arriveranno i problemi :)
Non farli soffrire troppo! Un bacio :)

13/01/14, ore 22:02

okay,okay sto scleraaaando. allora è inutile che ti dico le solite cose,ormai si sa che io amo questa fanfiction,non c'è niente da fare,è come una droga per me,ogni settimana corro a vedere se hai aggiornato e questa volta mi hai stupita perchè non me ne ero accorta. comunque parlando del capitolo i necca sono carinissimi,gli ziam boh io li amo anche se non li shippo nella realtà,pero sono la mia morte nelle ff. i larry,pft manco a parlarne ahahahaah però devo farti una critica: harry tops? nononononono,fede NON CE SEMO POPO ahahahaha.a parte i scherzi fede,tu non puoi mettermi ansia con la storia che sta andando tutto troppo bene,io già sono paranoica di mio,così mi si prende a male direttamente. io capisco che debba esserci qualche colpo di scena per movimentare la storia ma qualsiasi cosa tu voglia far succedere non essere troppo crudele con noi,ti prego niente addii tra i larry,partenza improvvise,altrimeno io divento le cascate del niagara in persona :( vabbè magari la smetto di dire cose senza senso,aggiorna presto visto che siamo già a venti recensioni,ciao ciao<3

12/01/14, ore 13:48

Assolutamente perfetto!!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e il pov di Gemma è hsdlifdslvrofvierofg!!!
Okay, sto sclerando -_-"
Anyway, spero aggiornerai presto perchè la storia si sta facendo sempre più intricata, proprio come piace a me!!
Un bacione!!

12/01/14, ore 02:56

Diciannovesima recensioneeee ooohhh speriamo arrivi presto la ventesima :D
Ho recuperato tutto, e comunque sono le 2.52 quindi amami :) mi sto addormentando ahah
Ma...che schifo..no cioè come osi scrivere certe scene? Ma non ti vergogni?!...seriamente?....

HARRY TOPS?!??!?!!!
Nooooo tu sei pazza non puoi :( almeno fallì alternare :(

Comunque i larry sono quelli che ho inquadrato meno, prima è Harry ad aver paura e ora Louis! Mi sono persa qualcosa :(
Aggiorna preeesto
Baci
Marty

12/01/14, ore 00:53

Allora anche con questo capitolo hai proprio centro!!! È stupendo e il Pov si Gemma è proprio bello!!!! O come sono teneri i Larry!!! Muoio giuro!!! Nel prossimo capitolo però voglio anche un po' di Ziam, se no mi arrabbio!!! Ahahhahah, no dai scherzo!!! E voglio proprio vedere coa fanno in doccia quei due!!!! Aggiorna pesto splendore!!! Baci!!! Auguri Zaynnn!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

11/01/14, ore 21:53

Capitolo bellissimo!
I Larry aawh,mi fanno sempre sciogliere. Sono troppo teneri! L'unica cosa che non sopporto è la paura di Harry. Spero che cambi nel corso della storia. :)
Il finale mi ha lasciato un po' così.. Voglio sapere cosa succede ahah
alla proooossima!

11/01/14, ore 14:56

Ohw **. I Larry qui li adoro :D.
Non voglio che si separino :3 ed i Necca son dolcissimi :3.
Quindi, continua presto, perchè boh, insomma sei favolosamente brava C:
Dico sul serio. Hai un modo di scrivere magnifico, e lo amo.
Aggiorna presto cara! ^^ love you xx.

11/01/14, ore 10:23

ieri sera, probabilmente saranno state le 22.30 circa, mi stavo annoiando e quindi, dato che tra le ff che leggo io nessuno aveva aggiornato sono andata su Twitter ed ho scritto "consigliate ff larry" ed ho trovato un link con accanto scritto "questa è bellissima.". mi sono fidata, ed ho aperto il link trovandomi questa ff davanti. il fatto che già l'amavo solo per il titolo, è esagerare? io sono sempre stata in fissa con sta parola, haha.
fatto sta, che da ieri sera, fino alle 4:30 di mattina ho letto la tua ff anche se metà cervello mi diceva "smettila, la leggi domattina" e l'altra metà diceva "non ce la faccio a smetterla, è troppo bella". sul serio, è meravigliosa. una delle migliori.
di solito quando leggo una ff ogni tanto mi soffermo e dico "oh, qui c'è un errore" e ti giuro che con questa non l'ho mai fatto e non ho mai trovato alcun problema.
l'adoro, continua così!
un bacio, Giulia.xx

11/01/14, ore 09:37

È bellissima non ti permettere a finirla qui sai?!ti prego voglio sapere come vanno le cose tra loro .Ogni modo mi piace il fatto che vivono insieme durante le vacanze e che finalmente stiano insieme per un po' di tempo ;)
Alla prossima (ti prego continua subito)xoxo

11/01/14, ore 02:01

Il prossimo arriva a 20 recensioni???beh come faccio a non lasciartelaaaa!!!non so se ho recensito già la tua storia, se no l'ho fatto mi pentooo...perché si legge tutta d'un fiato davvero!e comunque sono d'accordo con chi crede che arriveranno tante cose brutte che co faranno deprimere...ma confido nella tua bontà d'animo!!!e comunque questo è uno dei capitoli che preferisco....i Larry Sono hacnkxmdlxmkdkx *-* mi piace la tua semplicità e che dirti se non continua così e alla prossima!!!

10/01/14, ore 23:33

I miei larry oddio quanto sono dolci? quanto? li amo troppo dio :')
però ho paura.. adesso va tutto bene per loro e sono sicura che succederà qualcosa :( ho paura, lo ammetto.
Però finchè va così, va bene. Amo questo capitolo federica , Bravisssssssima troppo, sei fantastica yeah
comunque si , è normale che ci siano dei compromessi e mi sto preparando psicologicamente..e anche per gli ziam sigh ahahahahaha
miraccomando AGGIORNA SUBITO APPENA ARRIVA A 20 RECENSIONI sistah hahahaa
ti amo x
ps. Niall e becca non mi entusiasmano sinceramente, spero che horan trovi qualcuno di più... insomma di più ahhaha

10/01/14, ore 23:25

Ommioddio è la cosa più bella del mondo!!!!! Si?? Si!!! Ti giuro è stupenderrima e questo capitolo lo amooo!!!! È tenerissimo!!!! Davvero, bravissima!!! Aspetto con ansia l'aggiornamento!!!! Un bacio xoxo