Breathe
di Weareallmad

25/04/14, ore 17:00

Hai aggiornato,che bello!
Allora tutta quell'attesa ne è valsa la pena perchè il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto. Sicuramente è  uno dei capitoli che anticipa l'inizio dei vari problemi,giusto? :(
Scommetto che il tizio è Nick Grimshaw.. Vero? Aaah quanto lo odio mamma mia! Mi sta sulle scatole nella realtà e nelle ff ancora di più perchè è sempre d'intralcio ai Larry.
Posso solo immaginare cosa succederà a causa sua.  Scometto che è lui il ragazzo con cui Harry usciva.. Ma cosa è venuto a fare?!
Spero che il prossimo capitolo lo posterai presto.. Sono curiosissima di leggerlo! Alla prossima bella! :)

25/04/14, ore 16:29

Eiii ben tornataa!! Beh.. Il BOM è arrivato.. E con lui anche faccia da cavallo (idiota di un Nick) fammi indovinare..Louis sarà decisiamente geloso?? Penso di si! Speriamo almeno di evitare una qualche rottura ç_ç.. Sto sclerando in questo momento perchè mi stai lasciando con una grande suspance e tante domande per la testa. Qujndi ti pregooo aggiornaa presto per la mia salute mentaleeeeee xD un bacio Lud!

21/04/14, ore 09:36

Allora.. Non ho mai recensito prima d'ora, sono una delle tante lettrici "silenziose".
Volevo dirti che amo alla follia questa storia, i personaggi e il tuo modo di scrivere; la trovo diversa dalle solite ed è una delle poche che mi entusiasma ad ogni capitolo!
Perchè non ho mai recensito? Un po' perchè mi scocciavo o non avevo tempo, un po' perchè non sapevo che scrivere ahahah. Ma una mia amica che segue moltissimo la ff mi ha convinta dicendomi che ti avrebbe fatto molto piacere se avessi recensito e quindi eccomi qui. (:
Ah dimenticavo! Il capitolo è sicuro uno dei miei preferiti quindi è stato un invoglio in più.. Ho visto che non aggiorni da un bel po' e mi dispiace un sacco. Ho una voglia di leggere il prossimo capitolo
che non hai idea ahaha.
Aggiorna quanto prima, ti supplico! xx (;

20/04/14, ore 23:59

La tua storia mi ha davvero coinvolto e inutile dire che mi piacciono molto i tuoi larry,ho scoperto questa fanficion da poco e ho letto tutti i capitoli d'un fiato.Devo solo ammettere che un po' mi dispiace che tu aggiorni in base alle recensioni,perchè così punisci semplicemente coloro che ti seguono e magari che non se la sentono di scriverti...detto questo ancora complimenti e aggiorna presto perchè la quantità dei lettori non sempre va di pari passo con la qualità!!

17/04/14, ore 16:02

Ho iniziato ieri a leggere questa Fan Fiction, è davvero bella *-*
Continua al più presto <3

15/04/14, ore 15:44

Sono in ritardo, lo so, ma non trovavo il tempo di accendere il computer, figuriamoci lasciare una recensione :( comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche questo Harry un po' più aperto nella conclusione mi fa pensare positivo, spero non farai crollare tutti i miei castelli nel prossimo capitolo, sarebbe cattivo da parte tua. Comunque ci sentiamo presto spero, in caso contrario ti auguro già buona pasqua.
Un abbraccio❤️

13/04/14, ore 20:51

Davvero bellissimo capitolo, i larry sono troppo dolciosi.
Amo questa sotria e amo il tuo modo di scrivere!
Baci a presto !

13/04/14, ore 20:42

Io amo la tua storia cavolo! Non abbandonarla mai! *-*
Scusami se recensisco sempre in ritardo.. Ma comunque, il capitolo mi è piaciuto un sacco! I larry sono sempre più dolci.. Ho amato Louis in questo capitolo.. Si vede che ha veramente a cuore Harry, che lo ama e che vuole provare ad avere una VERA relazione con lui.
Alla prossimaaaaaaa ;)

13/04/14, ore 17:00

Non ho parole per questo capitolo... Andjcmxijs *-*
Sono felicissima che la scommessa si sia conclusa così.. Harry finalmente ci ha fatto capire quanto tiene a Lou ( non che prima non la abbia fatto eh ahah) accettando di andare fuori due giorni. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se mi spaventa un po' sapere che arrivera' qualcuno che guasterà un po' le cose :(

10/04/14, ore 19:06

Hey!
Mi devo ancora riprendere dalla parte finale del capitolo okok. Dire che mi fa impazzire è poco! Ahaha
I larry sono sempre più innamorati capitolo dopo capitolo.. Solo che non c'è ancora nessuna dichiarazione uffaa :(
Spero che il fatidico momento arrivi al più presto.. Lì penso che moriró veramente!  Magari  dopo Harry deciderà di cambiare.. Chissa'!  Non mi resta che attendere.
Alla prossima.. Continua sempre così! ;)

10/04/14, ore 15:06

Larry sex Larry sex Larry SEX LARRY SEX ed io muoio nei miei feels, grazie Fede, come sempre!
No, comunque, ormai si è capito che Styles è innamoratissimo di Tomlinson, se no, non gliela avrebbe data vinta così facilmente a pochi minuti dalla fine della scommessa, eeee ho un sorriso enorme per lo stacco che fanno dalla loro (brutta) realta' per essere loro stessi, finalmente!! Louis se lo merita dopo tanta attesa e Harry ora puo' capire che venire allo scoperto, fare un semi-coming out affrontandolo con l'aiuto della persona che si ama, forse non è poi così male. Santo Niall Horan che grazie al suo ottimismo e modo da fare da psicologo aiuta i Larry; comunque ribadisco il concetto: i Necca non possono essere tutte rose e fiori, voglio una piccola tempesta anche tra loro eddai *labruccio e occhi da cerbiatto per convincere Federica*
Gli Ziam: perche' i genitori di Liam stanno a casa Horan? La mamma di Liam che vuole fare? Chiedere consiglio forse? In disparte ovviamente, così che il padre non possa ascoltare?
Come sempre, bravissima e ti meriti tutto il successo che hai!! :)
Ps: che bello il tuo migliore amico HAHAHAHA

08/04/14, ore 00:23

Bellissimo questo capitolo *-*
È stato molto dolce.
Harry che impazzisce per colpa di Lou...ragazzo fortunato *sospira*
Louis è un cucciolo, sono contenta che vanno via lo stesso due giorni, si merita un po di serenità.
Quando arriverà questo qualcuno??
Ho un pó di ansia xD
Un bacio.

07/04/14, ore 21:43

Fede ma questo capitolo è la dolcezza aaaaawwwwhh😍😍
Sono troppo felice che si sia conclusa così la scommessa e non vedo l'ora di sapere come andranno i loro giorni lontano da tutto.. Penso che impazziró nel vederli comportarsi come una coppia anche alla luce del sole ahahah
E comunque hoping for the best, ciaoo! 👋👋

07/04/14, ore 21:02

Awww.. Che dolceee questo capitolo!!!
Mi è piaciuto molto. Sono contenta che Harry abbia deciso di assecondare Louis! Ne sono veramente contenta.
Non vedo l'ora di vederli insieme alla luce del sole.. Chissà cosa ne verrà fuori. Sono veramente curiosa!
Un bacio a presto Lud!!

07/04/14, ore 18:26

Capitolo un po' cortino, ma pieno di cose!
Che bello! Louis e Harry andranno in un posto per due giorni, trallallero.. :3
Liam e Zayn che devono parlare con Tricha(?)
E non so cosa aggiungere, aiutooo.

Alla prossima, sciau