Breathe
di Weareallmad

20/12/13, ore 21:42

ADORO questo capitolo! Mi piace davvero tanto e sono felice che Harry si sia lasciato andare con Louis inoltre penso tu scriva proprio bene e penso che sposterò la storia in "seguite " !Mentre spero di leggere presto un capitolo nuovo ti faccio gli auguri di Buon Natale in anticipo , un bacio

20/12/13, ore 21:27

Il più bel capitolo fino ad ora! Non che gli altri siano stati da meno, ma questo era/è bellissimo:)
Questa è la mia prima recensione e ti chiedo scusa per non aver recensito anche negli altri, ma non sapevo mai cosa scrivere...Questo capitolo mi ha ispirato(?).
Voglio dirti che scrivi davvero, davvero bene e che le tue storie sono fantastiche!
Ah...Ti prometto che recensirò tutti gli altri capitoli che verranno!!
Un bacione e ancora complimenti :)

20/12/13, ore 18:54

Assolutamente uno dei capitoli piú dolci che io abbia mai letto *-*
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e poi Lou che si alza sulle punte per prendere una pentola é il massimo!!!
Bravissima,scrivi in un modo che mi fa immaginare ogni singola parte della storia.
Un bacio e a presto dolcezza<3

20/12/13, ore 18:32

Devo darti ragione, è anche il mio preferito . Cioè non voglio dire che gli altri gli hai scritti male ma... Vabbé lasciamo stare.
Comunque la storia è molto bella <3
Aggiorna presto :)
Baci dolciosi da me ;) <3

20/12/13, ore 18:10

Ciao! Inizio col farti i complimenti per come scrivi e perché trovo che la trama di questa storia sia fantastica. Questo capitolo è davvero bellissimo, dall'inizio alla fine. La lettera di Louis è qualcosa di spettacolare, mi ha emozionata. E finalmente Harry tira fuori un po' di coraggio, lasciando da parte le sue preoccupazioni e soprattutto dimostrando a Louis che ci tiene a lui :') Io in realtà non avevo dato troppo per scontato il fatto che Lou non sarebbe partito, ma naturalmente sono più felice così! Sono curiosa di vedere se filerà tutto liscio o no... :) Alla prossima! -G.

20/12/13, ore 17:46

Buoona sera. :)
Allora, premetto che anche se sembro tranquilla in realtà non lo sono affatto perché con questo capitolo mi hai fatto agitare le farfalle che ho nello stomaco (?).
Davvero, è stato bellissimo leggere qualcosa di veramente positivo nella storia, aw.
Sarà che sono presissima dalla trama, ma mi sono accorta che ciò che succede nei capitoli un po' si riscuote nel mio umore giornaliero, quindi ora sappi che sono molto felice.
Poi, per quanto riguarda l'aggiornamento, sappi che ho aspettato che mettessi questo capitolo, soprattutto perché non vedevo l'ora di vedere per iscritto ciò che ho spoilerato involontariamente qualche tempo fa. :')
A parte gli scherzi, io ti dico sempre di aggiornare in fretta perché sono curiosa, ma sappi che per una storia di questo livello la frequenza con cui aggiorni è strepitosa. Voglio dire, seguo molte storie bellissime, e per scrivere bei capitoli serve del tempo e lo capisco, ma ci sono persone che per aggiornare ci impiegano più di tre mesi, tu in massimo due settimane sei nuovamente qui.
Forse è anche per questo che la storia mi ha preso particolarmente, aw.
Okay, come sempre sto scrivendo troppo.
Niente di che, solo complimenti.
Ultima cosa, vedo che scrivi sempre di persone che ti aiutano con le os o a darti consigli, se ti serve qualcosa contattami quando vuoi; mi farebbe molto piacere confrontarmi con una scrittrice un po' più esperta di me e fare un po' di esperienza.
Mi dileguo.
Al prossimo capitolo, cieo!

xx, Flying_

20/12/13, ore 17:43

Faccio una piccola premessa: non sto recensendo per far numero, ma solo perchè questo capitolo è spettacolare! Tu dici che me l'ero immaginata che Louis non sarebbe partito, io ti dico che lo vedevo già lì sull'aereo d ero già pronta ad un Harry depresso che lo raggiunge. Ah l'ansia, si vabbè io sono l'ansia in persona, ma finchè non ho letto del loro bacio in mezzo all'aeroporto credo di aver smesso di respirare. E poi la lettera di Louis, no scusa, voglio dire è meravigliosa, non trovo neanche le parole giuste per definirla, mentre la leggevo la sentivo così mia e mi sono sentita per un attimo parte dei personaggi.
E' semplicemente unico e posso dire che è anche il mio preferito.
Sei fantastica, non smettere mai di scrivere questa storia, potrei impazzire :)
Free xx

16/12/13, ore 00:22

Io che non vedo l'ora di leggere lo spazio dell'autrice per vedere quanto mi hai elogiata e invece di me non c'è neanche l'ombra! Me ne farò una ragione. In ogni caso fai quello che ti ho detto di fare dei Larry altrimenti ti strozzo e sappi che ho in mente una cosa che ti dirò appena leggerai ciò. Non ti spaventare, pls. HAHAHAHAHA Sei bella, brava, sana, polenta valsugana LOL e qualunque cosa succeda sappi che mi hai rovinato l'esistenza HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ovviamente non è vero, scherzo. Anzi la mia vita sarebbe noiosa senza quelle ore passate insieme quasi una volta ogni due settimane a fare la cosa che amo di più al mondo: scrivere.
BREATHE GO GO GO!

15/12/13, ore 17:03

Sai vero che adesso non dormirò più finché non aggiornerai? Ahahah :) tralasciando ciò, volevo semplicemente dirti che adooooro la tua fanfiction ed ogni tanto mi piace rileggerla dall'inizio. Spero aggiornerai presto e soprattutto spero che la bella addormentata aka Harry si sia una mossa lol. Ancora complimenti per la ff, un bacione :)

15/12/13, ore 14:02

Grazie mille per aver aggiornato prima, spero tanto che la visita al padre di Louis sia una cosa temporanea e breve, quei due non possono stare separati a lungo ;) Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto nella lettera per Harry, spero qualcosa di molto dolce che gli faccia aprire gli occhi. La tua ultima affermazione riguardo al prossimo capitolo mi incuriosisce molto quindi posta il prima possibile ;)

14/12/13, ore 22:45

PLEASE BITCHES RINGRAZIATEMI TUTTEE AHAH TUTTO MERITO MIOO

bene finita la parentesi da 2 secondi di gloria :D e tu che l'hai postato prima solo per me e io che lo leggo solo oggi (sabato) :(
L'inizio è stato col botto per me perché avevo letto Louis invece che Liam e quindi il ragazzo accoccolato sul suo petto poteva essere solo Harry e quindi ero tipo wtf cosa mi sono persa?! Purtroppo alla fine mi sono ricreduta :( vaffffff eh comunque perché mi fai partire Lou ehhh che cattiva che sei!! Ora per farti perdonare devi far andare Harry a Manchester e regalarci una sc****a in un bagno in aeroporto! Ok non è romantico ma..u.u
Giuro che il discorso di Liam, sugli sguardi della gente mi ha commossa, è così veroo bravo Liam! E riesce pure a convincere Hazza lol

Ok ora penso a nuove minacce solo per farti aggiornare (domani) prima...
Baci
Marty

14/12/13, ore 16:37

Non approvo per niente la scelta che ha preso Louis pero' da un lato lo capisco anche, li non ha piu' niente che lo tiene ancorato, sperava in Harry ma lui continua ad andare dritto nella sua direzione.. Direzione che secondo me cambiera' dopo aver letto la lettera di Lou, o almeno lo spero perche' quei due idioti devono stare insieme!
Su Zayn e Liam non ho molto da dire, sono bellissimi e perfetti inisieme quindi!
Al prossimo capitolo, sono curiosaaaa xx

13/12/13, ore 23:48

Non sono Larry shipper ma li amo quando sono assieme e questa storia li fa cosi dooolci *---* non vedo l'ora di sapere cosa ha scritto Lou a Haz <3 <3 <3 un bacioo :*

-chiaraxxx

13/12/13, ore 23:34

Questo capitolo mi è piacuto ancora di più del precedente e ora sono davvero curiosa di sapere se Harry riuscirà a fermare Louis o quanto meno a farlo ritornare..
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Complimenti e a presto
Kia

13/12/13, ore 20:05

E' tornata colei che fa spoiler involontariamente.
Ciao ciao ciao. :)
Aw oggi stranamente non sono di fretta quindi non scrivo come un'assatanata. :)
Allora, il capitolo mi piace molto, anche se non è sicuramente tra i miei preferiti visto ciò che succede, ma non so perché le cose deprimenti mi hanno sempre attirato, lol.
Un'unica cosa che ho da farti notare è un piccolo errore di distrazione, che forse è anche voluto, ma ti faccio notare lo stesso che ad un certo punto della pov di Louis hai scritto "giallo ingiallito" riferito alla casa di Harry. Non so se è voluto o meno ma mi è sembrato strano. :)
Poi, mi fa davvero molto piacere di esserti stata utile per quanto riguarda la canzone, che poi è una delle mie preferite quindi mi da anche un motivo in più per leggere la storia, lol.
Grazie mille per la pubblicità alla mia fan fiction, mi sarà molto utile :')
E poi boh, non so più che dire, mi impegno sempre per lasciare recensioni decenti ma niente da fare, di errori da correggerti non ne trovo e di consigli da darti non ne ho.
Solo complimenti. :)
Hai detto che il prossimo capitolo ci piacerà, e dato che c'è, o ci dovrebbe essere, la partenza di Louis questa cosa mi incuriosisce molto.
Quindi aggiorna al più presto che non vedo l'ora di leggere.
Me ne vado c:.
Alla prossima,