Breathe
di Weareallmad

30/08/13, ore 17:19

mi piase pe davero! continua così okdxkonb scrivi benissimo bella! aedtg

30/08/13, ore 16:55

Uhm, mi piace il prologo. Da qui posso già prevedere che scrivi bene, hai un tuo stile, e Becca una sua personalità. I personaggi sono perfetti la trama anche. Il tema è originale, mi fa piacere, siccome qui ci sono le solite Fan Fiction da Bm. Questa è diversa, e cercherò di seguirla quanto più è possibile. Davvero carina. Bacii

30/08/13, ore 14:05

Ciao bellla c: allora, che dire?
la storia sembra carina, e sono davvero curiosa di vedere come continuerai, quindi aggiorna presto!
inoltre si legge bene senza interruzioni ed errori grammaticali.
complimenti c:

30/08/13, ore 13:45

Ciao c:
Sono @xharoldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? ci ho messo un po a leggere lol ma ne è valsa la pena perchè adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! continua presto c:

erika.x

30/08/13, ore 12:14

Ciao carissima! :)
E che posso dire su quest'altro capitolo, di nuovo? Niente, assolutamente niente.
Ogni volta hai la capacità di lasciarmi senza fiato o parole, grazie al tuo meraviglioso modo di descrivere tutti i singoli attimi. Sei davvero brava, complimenti.
Il primo "incontro notturno" tra Harry e Louis è stato mozzafiato. Coinvolgente, da mettere ansia e brividi allo stesso tempo. Hai usato certe frasi splendide, quasi poetiche.
La gif che c'è in mezzo al capitolo non mi piace molto, sinceramente. Spezza il testo e la mente si concentra sull'immagine e non sulle frasi e credo che così non vada bene. Ovviamente è solo un mio parere e non è detto che tu debba stare ad ascoltarmi. :)
Il banner è meraviglioso, davvero. Fatto bene, intrigante: fa spuntare un sorriso. :) La perfetta copertina ad una trama avvincente.
Becca è una ragazza semplice, definita bene, ma che ancora non si è svelata. La sua cotta è palese, ma c'è qualcosa dietro, sicuramente. Solo che non riesco nemmeno ad immaginare cosa possa essere. Sta di fatto che sono felicissima di questo sua incontro ravvicinato con Zayn, è avvenuto al momento giusto. :)
Harry e Louis. Non posso dire nient'altro che i loro nomi vicini. Non so se ti abbia mai detto di non essere una directioner e, di conseguenza, non posso nemmeno essere una Larry shipper. Ma conosco tutte queste dicerie e tendo sempre a non crederci, fin quando i diretti interessati non confermano, ma il tuo modo di immaginare e di mettere su carta le tue idee e le tue fantasie sono così fantastici da farmi accantonare ogni dubbio. Accetto questi tipi di ff, come quelli di coppia "het", perché, in fin dei conti, entrambi i tipi sono solo immaginazione, almeno per il momento.
Sono curiosissima di conoscere il seguito, quindi, aggiorna presto, per favore. :)
A presto, baci. xx

30/08/13, ore 12:04

Aww li hai fatti incontrare con l'"Oops" e "Hi".
Aspetto il seguito cara, mi piace molto la storia ;)
Un bacio xx

Ps. Aspetto le tue recensioni alla mia ff Heaven :3

30/08/13, ore 11:58

Ehilà sono sempre io c:
La storia inizia a prendere forma e mi piace.
Britt gà mi sta antipatica lol, mentre Becca é molto simpatica.
Finisce male, povero Lou D:
Vado a leggere l'altroxx

30/08/13, ore 11:50

Ehilà!
Oddio, questa storia mi piace un casino, davvero! AMO il personaggio di Louis bad boy, stronzo e con "carattere da vendere", ho amato soprattutto l'ultima parte, in cui emerge la parte più stronza del suo carattere stronzo. Okay, scusa il gioco di parole.
Come trama mi sembra moolto interessante, non vedo l'ora che inizi la scuola e che Louis ed Harry si incontrino sjfhks

Beh passo subito a leggere il secondo capitolo, complimenti ancora :)

30/08/13, ore 11:49

Ehi ciao, sono @ehibritish di twitter e come promesso sono passatac:
Da come ho intuito dalla trama e dal banner (a proposito é molto bello) é una slash sui Larry.
Di solito non le leggo peró questa mi incuiosice ed é scritta molto bene, scorrevole e senza orrori grammaticali ;)
Corro a leggere gli altri due.
Un bacio xx

29/08/13, ore 23:20

Ahh finalmente si incontrano!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci xx

29/08/13, ore 23:18

Amo le fan fiction Larry, e questa è fantastica. Scrivi davvero bene e non mi capita quasi mai di lasciare recensioni positive, troppo spesso scrivo critiche su critiche.

Quest'idea di Harry e Louis in versione adolescenti con i loro problemi mi piace parecchio, così come mi piace il tuo stile, semplice ma con quel tocco malinconico e pieno d'angoscia che dà un aspetto diverso alla fan fiction.

Sono riuscita a inquadrare Louis come il solito ragazzo con problemi famigliari: genitori divorziati, un certo rancore nascosto verso di loro per aver dato fine a quella storia, il terrore di rimanere solo o essere abbandonato dal padre.
Cioè, questo è quello che ho percepito leggendo, tu ovviamente dimmi se cado in errore o meno.

Per quanto riguarda Harry, beh, la sua psicologia per quel che ho capito mi piace un po' di più, è più nel mio stile: un ragazzo che ha bisogno di cambiare aria, abbastanza riservato e che non vuole far girare troppe voci sul suo conto. Una persona che preferisce starsene in disparte ma, allo stesso tempo, teme che con troppa solitudine finirebbe per attirare ancora e ancora l'attenzione.
Anche per questo, dimmi se cado in errore.

La storia mi piace, nonostante i tre capitoli. Sono tutti lunghi al punto giusto e non annoiano, la lettura è scorrevole e senz'altro piacevole.

L'unica cosa che io avrei evitato (ma, ripeto, io!) è il continuo cambio dei pov, per una storia così penso sarebbe stata più adatta la terza persona, capace di far vedere al lettore qualunque punto di vista. Tuttavia, l'autrice sei tu e a te sta la scelta :)

Complimenti, davvero!
Pancake__s x

28/08/13, ore 15:58

ei c:
avevo letto il primo capitolo e mi aveva intrigato tantissimo c:
anche il secondo capitolo mi piace veramente tanto c:
adoooro il modo in cui scrivi e ti prego, continua a aggiungerre gif perchè ci stanno benissimo ;)
avvertimi quando continui <3

-marti

28/08/13, ore 12:04

Ehi, sono smile0fari di twitter (:
Eccomi quì.
Che dire, amo la tua storia.
Io sono una larry shipper e amo troppo larry, ma ti giuro che anche se non lo fossi stata mi sarebbe piaciuta comunque.
La trama è interessante e poi vhjfkmednfhjvgfkrdmn oddio che cavolo, mi lacrimano gli occhi sul serio HAHAHAHA leggo poche storie larry, nonostante sia larry shipper, tranne a kind of.. brothers? e la tua continuerò a seguirla.

QUINDI E' LA SECONDA FANFICTION LARRY CHE SEGUO DA QUANDO SONO NATA, MI PIACE TANTO, AHHAHAAH <33

a presto x

28/08/13, ore 11:29

Adoro questa storia,la trama è interessante e la lettura è scorrevole.
Continua così:)
ps:sono @itsdemivoice su twitter:)

27/08/13, ore 22:40

Hola c: Ti dirò solo poche cose perchè sono di fretta, le principali insomma. 1. Non vedo l'ora che Harry e Lou si conoscano, sono troppo curiosa, quindi fa in fretta! :') 2. a me va beni8ssimo quando metti le immagini dei personaggi, così immagino meglio le scene c: 3. Sei brava, adoro questa storia già al secondo capitolo. Sfgdgsh cieo!
xx, Flying_