Breathe
di Weareallmad

02/10/13, ore 19:08

Mi stai tenendo davvero sulle spine :P.
Ma tu sei bravissima!
E, ovviamente, non si può scoprire tutto subito ;).
Ma i Larry devono stare insieme, capiscimi *-* hahaha.
Sei meravigliosamente e fantasticamente brava (?), sul serio.
Non so cosa farei senza la tua storia; è la mia salvezza.
Dunque, mmh credo che Zayn e Liam staino insieme di nascosto, che si amino o qualcosa del genere :) ma è solo una teoria xD.
Quindi, peeeeerfavore :3 aggiorna presto che già non sto più nella pelle hahah xD.
Ciao favolosa scrittrice! A presto ok? :) love you xx.

02/10/13, ore 18:23

Good eveninggg !! amo questo capitolo , per gli ziam .. Non so perché ma qualcosa mi dice che zayn lo ha baciato o qualcosa di simile .. Però non ne sono sicura e mi sta venendo l'ansia.. Devo aspettare un'altra settimanaaaa .. Ok proverò a resistere .. Poi Harry che evita Louis e il nuovo finto fidanzamento.. Chissà come la prenderà il nostro Louis .. Vedremo .. Un bacio e alla prossima xx

02/10/13, ore 17:01

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua, come ti avevo promesso!

Allora molto carino come capitolo.
Mi è piaciuto davvero, sul serio.
Non ho notato errori e non ho consigli per te, va benissimo tutto.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

02/10/13, ore 15:31

Anche a me piacciono molto. Le loro canzoni come dici tu, sono poesia.
Ma il capitolo lo è ancora di più.
Cos'è successo tra Liam e Zayn?
Cavoli, ecco, mi hai messo curiosità.
Spero non sia nulla di grave, altrimenti piango.
No, ok.
Capito che non sono normale, mi dileguo prima di iniziare a farti pena.
Un bacione.

02/10/13, ore 15:24

Wow.
Larry, Larry, Larry.
In tutto il capitolo non hai fatto altro che scrivere quello che penso io.
Anche sul fatto dell'insegnamento dei genitori.
Poi, amo il tuo stile e il modo in cui descrivi i personaggi.
Mi piace anche l'idea di mettere alcune foto che li rappresentano a fine capitolo.
Ora ti lascio.

02/10/13, ore 15:20

Tu continui ad essere bravissima e io continuo a ribadire che la tua storia è peggio di una calamita.
Gemma è bellissima, simpatica.. praticamente perfetta e mi piace che tu l'abbia inserita nella storia.
Ora mi dileguo.
Un bacio.

Ps:il banner era perfetto, non preoccuparti :)

02/10/13, ore 15:18

Ohohohoho, la gif finale.
La amo, la amo, la amo.
Anzi, amo te a la tua storia.
Sai cos'ho fatto?
Ho riletto il capitolo, da capo intendo.
Per la seconda volta.
Mi sono ammalata di Breathe. Curami, ti prego.

02/10/13, ore 14:57

Giurerei di averlo visto trattenere un sorrisetto, un momento prima di abbassare di nuovo gli occhi
O.O
Ma questi sorrisini?
Ecco qui, in questo capitolo credo ci sia la smossa.
Che siano i primi momenti Larry che mi danno alla testa, o che sia una vera e propria smossa intenzionale, non lo so.
Ma sono sicura che qualcosa, tra quel sorrisino e quello sguardo, è successo.

02/10/13, ore 14:53

Stavolta c'è mistero nell'aria.
E mi piace, mi piace molto.
Amo il modo in cui racconti dell'uscita notturna e dello "sconosciuto" che è alla finestra.
Corro a recensire il prossimo capitolo.
Un altro bacione

02/10/13, ore 14:51

Ok.
Devo dirlo.
Sei una maga delle conversazioni.
A parer mio, sono le cose che ti riescono meglio.
Mi è piaciuta molto la parte in cui lui parla con Gemma.
Ma in generale, tutto il capitolo è bello, ma soprattutto, scritto correttamente.

02/10/13, ore 14:48

I'm hereee!
Come accordato, eccomi.
Mi dispiace di non aver iniziato a recensire prima, ma a malapena dopo un paio di capitolo, non ho più potuto fare a meno di continuare.
E appunto, devo farti i miei complimenti perchè è una cosa stradifficile incuriosirmi e attirarmi perchè passo ore ed ore a leggere ff e non mi stupisce quasi più nulla.
Invece tu, tu hai quel pizzico che manca ad alcune storie.
Questo era in generale.
Per quanto riguarda il capitolo vero e proprio, lo trovo interessante e per nulla banale.
Sai rendere chiari i concetti giusti e non fai errori grammaticali.
Brava, davvero brava.
Io continuo con le recensioni.
Un bacio.

02/10/13, ore 14:15

ODDIO, MA DILLO SUBITO CHE MI VUOI MALE.
cioè. ora sto troppo in ansia, okay? okay.
amo questo capitolo, anche se è un po' cortino, eheheh.
AGGIORNAAAAAAAAAAA.

01/10/13, ore 22:28

Hi !
A me questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Anche il pov di Zayn ha fatto capire qualcosa..ma davvero non so che aspettarmi! Per quanto riguarda quella sotto-specie di fidanzamento tra Harry e Ronny, beh no. Non può essere. Per me qualcuno ci rimarrà di medda, oppure un Lou geloso eheheh!

A presto,
Je x

01/10/13, ore 18:22

Hey there, eccomi. :)
L'ha canzone dei The Script l'ho subito riconosciuta, non li seguo molto, ma le loro canzoni mi piacciono. :)
Per quanto riguarda la pov di Zayn, sinceramente non so cosa aspettarmi. Forse centra Becca, visto che hanno litigato.. Booh.
Per Harry invece spero tanto che Louis si butti un po' e abbia il coraggio di andare a parlare seriamente con Harry. Perché andiamo, per non aver capito di essere entrambi gay devono essere davvero rincoglioniti, AHAHAHA.
Okaay, parlando della scrittura non ho trovato correzioni da farti, quindi brava. :)
Nothing more to say.
Ciao Bella!

xx, Flying_

01/10/13, ore 17:49

Bel capitolo! È venuto bene don't worry!!! Parlando della storia beh c'è dire, secondo me ho la sensazione che quando louis verrà a sapere che Harry e Ronny "stanno insieme" rimarrà un po' perplesso/deluso!!! O anche geloso mlmlml! Poi la parte di Harry che si sveglia ed ha sognato Louis!!! Era stupenda!!! Vabbè tutto il capitolo è stupendo!!!! Non vedo l'ora che aggiorni!!! Devo leggere cosa succede!!!!