Breathe
di Weareallmad

01/10/13, ore 16:37

Sono la ragazza di twitter :3
Amo questa storia, è stupefacente lol
Scrivi anche benissimo, quindi complimenti. u.u
Un bacio,
Anny x

30/09/13, ore 22:02

Ciao bellezza, sono _Ineedniallshug di twitter, avevo letto già questa storia, infatti ho riconosciuto subito da banner di che storia si trattasse ((:
Comunque, passando alla storia, devo dirti che mi piace sempre di più, è sempre più interessante e coinvolgente ((: In più adoro Harry, Louis, Becca, Zayn, Liam, Niall e Emma. Come non si fa ad adorare Harry, Louis , Niall, Zayn e Liam?
Ora ti lascio, continua così ((:

30/09/13, ore 10:55

ciao.. complimenti.. adoro questa storia.. l'ultimo capitolo poi era bellissimo.. non vedo l'ora di leggere come continua.. aggiorna presto.. :)

28/09/13, ore 21:27

Allora, diciamo che non leggo ff Larry, perciò la mia recensione non è da considerare più di tanto. Non ho neanche letto tutto il capitolo, mi sono fermata circa a metà e quello che ho letto mi è piaciuto, descrivi bene le scene e i personaggi.
A presto, x.

28/09/13, ore 21:11

ciao bella, sono tnkstomlinson.
allora, come storia mi piace davvero tanto, mi piace come scrivi. scrivi in modo semplice, ma dettagliato allo stesso tempo, come piace a me. perciò nel complesso ottimo lavoro. mi piace tanto tanto, e il banner è meraviglioso. continua così.
bye xx brava ancora.

27/09/13, ore 20:07

okay, eccomi qui con la ultima recensione, per ora.
ti giuro che mi sto trattenendo dall'urlare.
te lo giuro, perchè...eccheccavolo.
DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME DIAVOLO VA AVANTI.
DEVO SAPERLOOOOO.
la tua storia mi piace da impazzire, e devo ammettere che non ho gusti molto facili. la adoro.
amo harry, louis, becca, zayn, liam e niall. ed emma. e tutti quanti.
DIO, LA AMO.
se non aggiorni presto, giuro che ti ammazzo. okay? okay.
amo anche il modo in cui scrivi, sei brava, davvero.

va bene, mi dileguo.

A presto, bellezza.

Mary xx

27/09/13, ore 19:38

Okay, lo so che ho promesso che avrei recensito tutti i capitoli, ma la storia è talmente bella ed interessante, che ero troppo presa bene per fermarmi e scrivere anche solo qualcosa di decente.
QUALCOSA mi dice che questa storia parla di larry, mmm, ed essendo io una sfegatata larry shipper non posso fare altro che amarla, anche perchè è scritta molto bene.

okay, a dopo dolcezza. continuo a leggere, che sono troppo curiosa.

adiosssssss.

mary xx

27/09/13, ore 18:33

buonasera, dolcezza del mio corason.
sono @zainsbreathee!
allora, mi dispiace averci messo così tanto, per recensire, ma ho davvero molto poco tempo, e ieri sera dovevo assolutamente scrivere parte del quinto capitolo della mia ff cc
comunque, passiamo a questo tuo primo capitolo.

diciamo che la storia, ovviamente, non si fa capire proprio fin da subito, com'è giusto che sia.
mi piace molto il tuo modo di scrivere, ora corro a leggere il secondo capitolo, poi recensisco!

adiosssssss.

Mary xx

27/09/13, ore 15:28

Hey, eccomi qui a recensire dopo aver finito di leggere i tuoi capitoli. Dunque, la storia mi piace molto, è originale e le caratterizazzioni dei personaggi (così come le relazioni tra di loro) sono tutto sommato verosimili ed interessanti. E poi vabbè, io shippo larry ahaha
La storia mi piace davvero, credimi. Scrivi in modo fluente e discorsivo, non mi pare di aver visto errori, forse qualche svita... continua così! un bacio :)

26/09/13, ore 23:25

Mi piace, mi piace un sacco. E mi prende troppo. Voglio davvero sapere che succederà tra i due. Come si scopriranno. Aggiorna presto! :) Giorgia

26/09/13, ore 22:26

Non è la prima volta che ci incontriamo (per sbaglio di nuovo lol)
bene conosco questa ff dall'inizio e devo dire che è fantastico il tuo modo di scrivere
non ci sono errori e poi hai una conoscienza di vocali estesa, abbastanza da saper scrivere bene
sono contenta della piega che prende questa storia è davvero bella e davvero, complimenti
Alla prossima
baci xx.

26/09/13, ore 22:26

Io aspetto il nove con ansia.
Non posso aspettare troppo, ti prego *-*
Ancora complimenti per l'originalità e per il modo di scrivere :)
Io sullo sfondo vedo Zayn e Liam e... Niall e Becca? O.O
Ho provato a dire la mia, spero di averci preso, anche se degli Ziam ne sono sicura :D
Aspetto il prossimo allora,
Sere.

26/09/13, ore 22:19

Il capitolo è straordinario e meno male che era Gemma xD
Mi hai fatto prendere un colpo :)
Sono curiosissima di sapere cosa succede in questi giorni di vacanza, mi piace molto il personaggio di Harry, come l'hai strutturato e descritto :)
Anche se in ritardo in bocca al lupo per l'uni, che facoltà hai scelto?
Io studio Economia :)

26/09/13, ore 22:05

Chi è questa adesso?
Giù le zampine da Harold!
No ok, questo capitolo è spettacolare, sul serio, mi piace molto
e hai trasmesso le sensazioni e l'imbarazzo di Louis nello stare accanto ad Harry in silenzio, perfettamente!
Non vedo l'ora di leggere di Liam, quindi vado direttamente al settimo :D

26/09/13, ore 21:55

La foto *-*
Ok, adesso mi riprendo, amo come hai creato questo "rapporto" tra Louis e Harry, mi piace davvero.
Ti faccio ancora i miei complimenti per il modo in cui scrivi, non mi annoi mai e fidati, sono un tipo che si stufa velocemente xD
Sono curiosa di sapere anche cos'ha in mente Zayn :D
Vado a leggere il prossimo :)
Serena