Breathe
di Weareallmad

20/02/14, ore 17:57

Sono nuova sul sito e questa è la mia prima recensione. Ho scoperto questa ff perchè mi è stata consigliata da un'amica che ne è una fan accanita ahaha
Mi diceva sempre che crea "dipendenza", allora io curiosa ho deciso di iniziare a leggerla.. E aveva ragione! Mi sono letta tutti questi capitoli nel giro di un paio d'ore e ne sono totalmente assuefatta ahahah :)
Ho notato che non aggiorni da un po', spero che lo farai al più presto. *incrocialedita* ;)

19/02/14, ore 15:55

Aaaawh meno male che c'è la tua fanfiction a tenermi sù il morale;leggere mi rallegra molto.  Pur essendo un capitolo di passaggio mi è piaciuto un sacco, la storia in sè mi piace troppo.. È sicuramente ai primi posti nella top ten delle mie ff preferite ahaha :)  Aggiorna sempre mi raccomando! Xx

18/02/14, ore 20:10

Okay sto un attimo impazzendo perchè finalemente eccola,la scena della doccia! Ahakcjxjs
Ci vuoi morte per caso? Ahahaha
I larry mi fanno impazzire.  Spero di leggere tante altre scene belle con quella. Ahahha
alla prossima!

18/02/14, ore 20:06

Hei bella!
Volevo dirti una cosa,capitolo di passaggio o no è stupendo. I Larry mi fanno innamorare sempre di più,il loro rapporto è sempre più bello e si vede quanto dipendano l'uno dall'altro. Spero che questa "svolta" che hai intenzione di mettere non comporti troppo. :) xxx
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 08:06 pm)

18/02/14, ore 20:02

Hei!
allora,beh concordo con Becca: Louis soffrirà tanto. Spero pero' che rimarranno insieme o ancora meglio che Harry cambi. Aggiorna presto!

13/02/14, ore 15:13

ei ti volevo dire che questo capitolo é stupendo e ti prego continua

11/02/14, ore 15:26

una domanda: dall'inizio all'ultimo capitolo pubblicato fino ad ora, quante cose hai copiato dalla fan fiction A kind of brothers e quante sono tue, fatte con la tua testa? 😊😊

09/02/14, ore 09:44

Eccomi qui, scusa il ritardo.
Wow, wow, wow, wow, wow.
Questi Larry sono perfetti, sono l'amore. E tu, tu, sei fantastica. Non so più come ringraziarti perchè ci continui a deliziare con la tua scrittura ;3. Bravissima!
Love you xx.

08/02/14, ore 19:54

Ciao cara. Eccoci finalmente con un nuovo capitolo.
I Larry come sempre sono dolcissimi,ma concordo con Becca,Louis soffrirà tantissimo,se Harry non si deciderà (non dico subuito,ma anche dopo un po di tempo) a venire allo scoperto. Anche perchè Louis è cotto,anzi,fottutamente cotto di Harry e questo non è un bene,quando uno dei due non è pronto a rivelarsi.
Questa situazione potrebbe portare rancore,rabbia e anche delusione. E due ragazzi giovani non sempre sono abbastanza forti per abbattare dei problemi più grandi di loro. Ma speriamo che questo non sia il loro caso :D.
Sono felice che anche tu sia una Team Klaroline.Hai visto la 5x11 *w* Meravigliosiii! Anche se mi aspettavo di più di una scenetta ossuta e "delicata" (diciamo) come quella. Alla fine tra Klaus ed Hayley ci siamo dovute sorbire tutto la scena,il dopo scena e il retrogosto amaro della schifoscena! D:Ma questi sono dolori che solo la Plec può darci e goderci allo stesso tempo xD
Parti per Londra,è meraviglioso,io ci sono stata con due mie amiche a gennaio. Ci siamo divertite tantissimo,siamo pure riuscite a scoprire dove abita Liam,prima che lo scoprisse tutto il mondo ahhaha Ci siamo fatte 4 Km a piedi sull'autostrada senza giacchetto a moririci di freddo e a chiedere ai passanti da quale prospettiva potesse essere stata fatta la foto sul balcone! Poi quando l'abbiamo scoperto siamo state cacciate..Niete Liam! Bella fregatura ahahha Comunque... Divertiti e cerca di vedere il più possibile,Londra è  una città magnifica,che regala tantissime emozione,e da cui non vorrai mai andare via. E quando dovrai ti si spezzerà il cuore >.<!! Quindi gotitela il più possibileee!! Un bacio grande! Ci vediamo il 19 :* Lud!!!

07/02/14, ore 22:56

Awaw. I miei Larry sono fantastici u.u
Però ho paura per quando ricomincerà la scuola :(
Non ho nient'altro da dire su questo capitolo, ahah.

Spero ti divertirai a Londra *-* alla prossima!

06/02/14, ore 23:05

Aw aw aw. Qualcosa che mi consola da questa giornata di merda.
Ma Liamo 'ndo cazzo sta? hahahahaha
Harry e Lou io bho aw ew ow tdeusegfwwwdtgddcfdwwwwwwgjfyjooiiiiiii!!! E ho detto tutto
Ripeto che paura di quello che potrebbe accadere, nmsono troppo carini.
Bellissima la scena della doccia, lol, non ti facevo così fantasiosa lol
Continua cosí eh!!! e.e
ti voglio bene
Baci :*
La tua Beta

06/02/14, ore 23:05

No allora, intanto credo di essere la prima a recensire asdfghjkl e mi sento realizzata haahhahahaa
Poi..QUESTO MALEDETTO CAPITOLO. oddio mio è bellissimo come tutti gli altri in verità, non mi stancherò mai di questi larry così dolci e direi innamorati :') sono la cosa più bella di questo mondo io boh.
Te lo dico ogni volta che recensisco e lo rivadosco, sei davvero troppo brava a scrivere davvero sei una Grande ahahah❤️
Mo manca un po gli ziam non vedo l'ora di "rincontrarli" sono anche loro tanto tenerelli:3
Che bello vai a Londra omg sono felice per te, è bellissima vedrai, divertiti anche per me ahahah
Io già non riesco più ad aspettare all'altro capitolo hahahahaah oddio è una droga per me questa storia:')
Fai il pra possibile please x
Giorgia

06/02/14, ore 16:00

Ero rimasta indietro di una miriade di capitoli e li ho recuperati tutti oggi aiuto. Questa storia mi piac sempre di più quindi penso che una recensione se la meriti davvero. Diventa sempre più bella, amo vedere Harry e Louis insieme a casa. Sono bellissimi. Idem per Liam e Zayn. Aspetto il prossimo capitolo! Baci.

02/02/14, ore 22:56

No vabbè ma ti rendi conto che solo ora mi sono accorta che hai aggiornato? Ahaha
Allora,il capitolo mi è piaciuto molto come al solito. Ho molte aspettative sul prossimo e sull'andamento della storia.. Anche con i suoi alti a bassi.
Aggiorna presto,ti prego! :(

02/02/14, ore 22:51

Hey! Mi scuso per aver recensito così tardi,ma non ho proprio avuto tempo. Non prenderla a male se non ti arrivano le recensioni subito.. La ff è sempre bellissima! :)
Comunque,ritornando a noi, questo capitolo mi è piaciuto.. Ma non mi ha fatto impazzire, sbaglio o è più o meno un capitolo di passaggio? Spero che il prossimo sia fantastico come immagino, attendo molto il giro in moto! Alla prossima! :)