La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

04/06/08, ore 00:13

Oh è fantastico! Anche se è interessante, sono curiosa cosa succederà....soprattutto H/G....è romatico ç_ç contiunua così!

03/06/08, ore 23:06

Ah...scusa mi sn kordata ma ci tengo a skriverlo...Dolcissima la scena di Harry e Ginny!!! Nn lo so' mi ha fatto commuovere !!!:') Bella adoro qst coppia e grazie x scrivere su di loro!!! Ankora kiss

03/06/08, ore 23:02

Oddio!!!!!! Ma ke kavolo vuole faccia da rospo???!!! Qnt la odio quella skifosa razzista!!!Argh!!!!!!!!Ke provi ad avvicinarsi ad Harry di nuovo!Vado li' e la strozzo col suo nastro striminzito!!!! Skusa lo sfogo ma io quella nn l' ho mai sopportata! Mamma mia povero il mio Harry lasciatelo 1 po' in pace! sxo cn tt il cuore ke nn succeda nnt e ke i brutti presentimenti miei e di Harry siano infondatiXD!!! Nn vedo l' ora ke arrivi il prox cap! Bravissima x il capitolo colmo di phatos!Bacibaci Syria!

03/06/08, ore 22:54

Io avrei calcato ancora un po' di più la mano, in certi casi il gusto machiavellico non è mai abbastanza, ma immagino che tu non abbia voluto inserire la storia in "non per stomaci delicati". Ormai Ron Ron è totalmente e completamente perfetto, ma inizio a preoccuparmi seriamente per Har Har e tutti gli altri. Sono in ansia D.F.eT.A.Ho iniziato il training autogeno per prepararmi al ballo, se sarà come mi aspetto mi sentirai urlare per la gioia fino a casa tua! W.R.R. W.H.H. M.A.C. Magari troviamo un M.A.C. alla tua festa del ceppo! Rigorosamente stile ron ron!

03/06/08, ore 21:09

Premetto che questo chappy mi è piaciuto un mondo, soprattutto la parte che hai scritto in mio onore su Harry e Ginni! Grazie di cuore! Ah, ma che ti viene in mente che a me dispiaccia che ci la ff duri ancora molto? Per me potresti arrivare anche al centesimo chappy! Scusa se mi ero dimenticata del ballo ma gli esami stanno un pò stressando la mia mente! Mannaggia alla Umbridge, se Harry lascia Ginny per colpa sua entro nella tua ff e la uccido! Ma come si permette di scombussolare il rapporto di pace e soprattutto amore che si è creato? Uffy! Però adesso sono tutti un pò in pericolo, mica faccia da rospo aveva davvero contatti con i mengiamorte e ora li chiama per far attaccare Hogworts? Uffy, non so più cosa pensare mi stanno passando centomila idee per la testa. Forse è meglio se mi metto l'anima in pace e aspetto ilo prossimo chappy! Incrocio le dita per il tuo esame! Tadb (ora sai che significa...xd)! Ylenia

03/06/08, ore 20:43

hey ciao!! wowo qst capitolo mi è piaciuto moltissimo, beh spero x te ke diventi magistrato allora..xkè scrivi davvero bene le sentenze, sembrava vero il processo...beh almeno ti sei esercitata anke cn qst..hehe.. cmq adesso sn ankora + curiosa di scoprire ke succederà nel prox capitolo.. ciao ciao un kisss

03/06/08, ore 20:33

p.s. Scusa se rompo ancora ma dimenticavo di dirti,in modo che tu lo dica al mio Draco che sono pronta per il ballo e che l'aspetto,ora vado davvero un bacione tvbtttttttttttttttttttt

03/06/08, ore 20:30

Certo che sono felice della fine della Umbrige se la merita!!!^^ Ma cosa complotta contro Harry??? Oddio comincio a spaventarmi!!! SuperIlary alla riscossa!!!e con il suo adorato Draco^_________^e perchè avrebbe bisogno di me??? Uffi adesso mi hai fatta incuriosire tantissimo!!!mii mii e davvero non è da scartare la mia idea di me e Dracuzzo alla lotta contro l'ingiustizia???? Me felicissimaaaaaaaaaaaaa tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tesò bacioni

03/06/08, ore 20:10

Descrivere questo capitolo in una parola sola è impossibile è a dir poco fantastico,il processo alla Umbridge è strepitoso e meglio non potevi fare e poi il finale,stupendo. La storia migliora di capitolo in capitolo,anche se Harry un po' di sfortuna se la porta abbastanza da solo......comunque sappi che aspetto con molto molta molta molta (ripetilo ancora per altr 10 volte) ansia il prossimo capitolo a presto,baci Fabio

03/06/08, ore 18:53

Ciao!! grazie per i ringraziamenti...cmq il capitolo è bellissimo come al solito!!! nn riesco più a staccarmi da qst ff...ank se il capitolo è di passaggio direi che la suspense di qst capitolo è formidabile!!! altro che JK Rowling!!! XD aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! kiss kiss =)

03/06/08, ore 18:47

ciao bello! qual'è il pericolo che avverte harry? non vedo l'ora di leggere ancora di dudley. ciao aggiorna presto!

03/06/08, ore 18:43

Eh già,quella ff è la migliore che abbia mai scritto, ne sono certa!XDXDXD Per quanto rigurda il capitolo...bè, è bellissimo come al solito!Spero solo che Harry non si metta a fiutare il pericolo ovunque e che respiri un pò,magari aiutato da Ginny! E aspetto con impazienza il prossimo chappy con Dudley!!! Invece,per la Umbridge..le sta bene! Azkaban è il posto migliore per lei! Aggiorna presto!

03/06/08, ore 18:22

Poveri cicci!!! non gliene va una giusta eh???? cmq... bel capitolo... alla prossima!!! baci! titti

03/06/08, ore 18:04

purazzu Harry...non ha mai pace!!!!.....spero aggiornerai presto.....un bacio....ciau

03/06/08, ore 18:00

ok...ho deciso di recensire....st5rano ma vero....comunque bellissima la scena in cui ginny fa da cuscino a harry...pucciosissima...bella bella bella...cose terribili accadranno quest'anno a hogwarts vero??? brava bellissima ficcy