La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

23/03/10, ore 13:06

che bello!!!! una piccola cosa, se non sbaglio zia pow ha scritto che l'unico ad avere gli occhi verdi e al, il 2° genito.... non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!

22/03/10, ore 14:52

finalmente hai aggiornato! stavo aspettando questo capitolo da molto...
è vermente molto bello, complimenti!

22/03/10, ore 14:28

Oddio!!!!Mi sono davvero commossa!!!Complimenti!!!Storia fantastika...incredibilmente stupenda...Aggiorna presto!Siamo tutti curiosi di conoscere il seguito!

12/03/10, ore 15:27

U.u che aspetti ad aggiornare? Sopratutto riprendi Ron ed Hermione! XD ho letto tutto dal primo capitolo, mi è piaciuta molto la storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla :)

09/03/10, ore 18:22

bello bello bello! sono tenerissimi, due genitori alle prime armi! chissà come reagirà harry quando dovrà nascere il bambino...

01/03/10, ore 21:02

Jamessssssssss *.* *sbav* che dolci Ginny e Teddy.. e Harry è davvero un ottimo padrr. Brava! Aggiorna presto mi raccomando =D Kisses, Kitty

26/02/10, ore 22:40

Eh si. E' un maschio, la madre di Ginny non sbaglia un colpo XD.
Harry si comporta da bravo padre. Non sapevo questa storia della sfortuna sui nomi O.o.
Scs rece corta, vado di fretta.
Al prossimo aggiornamento. ciau

25/02/10, ore 22:09

Stupenda *-* Per favore continua <3

23/02/10, ore 19:22

tenero Harry!!! XD sì, un altro James Potter a Hogwarts! e per di più un James SIRIUS! trema, castello di Hogwarts! =)
baci,
Marty

22/02/10, ore 19:17

Ciao! che carino questo capitolo ^_^ molto romantico direi.. mi dispiace però x ron e hermione.... beh sono sicura che anche loro avranno un figlio :)

ciao al prox cap!

21/02/10, ore 22:38

BEh che dire......ero rimasto un po' indietro con i capitoli ma sono per mia fortuna riuscito a recuperare, per adesso sono in pari. Allora vediamo che dire.....decisamente dei capitoli molto felici, forse troppo (ma forse sono io che la penso così visto che ho l'umore sotto tre metri di terra), le famiglie si sono tutte allargate, chi più di altre e finalmente siamo a James Sirius Potter. Però nonostante i toni secondo me un po' troppo smielati, sono stati tre bei capitoli, credo che la parte che mi è piaciuta di più sia la discussione tra Hermione e Ron per i problemi di lei, divertente diciamo. Sai che non apprezzo Ron e quindi sai anche quanto è strana questa cosa. Comunuque la fic sta finendo, purtroppo e si vede, vediamo cosa succede. Ancora bel lavoro.

11/02/10, ore 14:30

che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD xD
Harry che piange.. *.*
-Non ti illudere mio caro…questo sarà solo il primo di una lunga serie di Potter in miniatura…- lo minacciò Ginny.
ahahaha..povero Harry, non sa quanto è vero!!!

03/02/10, ore 16:59

Emh scusa il ritardo, ho perso anche un capitolo =.=", che disastro. A mia difesa posso dire che non ho avuto tempo.
Sono contenta che la ff proceda bene.
Povera Herm, si è spaventata davvero tanto. Ginny ha proprio ragione, ci saranno anche altri Potterini per la casa tra un pò XP.
Aggiorna presto. ciau

01/02/10, ore 15:23

ciao..la tua storia mi è piaciuta così tanto ke l'ho letta tutta d'un fiato..ma qst credo te l'abbiano già detto in parecchi. non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!
a presto spero! :-)

30/01/10, ore 13:02

Ma che belliiiiiiiiii ma perchè io li adoro così tanto????Mi sta venendo anche a me la fantasia...non vedo l'ora di crescere XD
Dolcissimi*_* Baciii