La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

20/07/09, ore 13:45

ciao ho appema finito di leggere questi 64 capitoli di una fic che penso sia la migliore in assoluto di tutte quelle che ho letto e ti faccio i miei complimenti per aver iniziato una storia che racconta la vita di harry e dei suoi amici nell'intervallo di quei 19 anni. sei la migliore!

20/07/09, ore 01:11

che dolci Teddy e Victoire!! E Ron geloso... XD XD E Luna... io amo quella ragazza! Ti prego dimmi che tornerà.. =) capitolo meraviglioso^^

20/07/09, ore 00:01

Oddio! Luna!!! Tornerà tornerà! Please!! Poverina Ginny! Io la capisco xchè anch'io ho una migliore amica è partita x America. Mi manca tanto!

18/07/09, ore 12:05

Oddio!!! Uffa ma perchè l'hai fatto? Cavolo proprio Luna? Io la Adoravo...Uffa, non poteva andarsene Nev? Grr...Non è giusto!!! Uffa...Uèuèuè Sono inuna crisi isterica, molto in stile Ginny che incolpa Neville anche se in realtà non credo che sia giusto dare la colpa a lei...Coooomunque passando alle altre cosa. Prima di tutto Ron geloso di Harry mi piace e poi sono felice che Teddy abbia avuto la sua festa ah, il bacio di Vicky e tutta la scena è stata grande! beh in conclusione il capitolo è scritto come sempre molto bene ma uffaaa....Va beh l'avevi detto che non ci sarebbe stato niente da fare per Nev e Luna, ma ti prego non cancellarla del tutto rgalaci una sua lettera uno volta ogni tanto almeno! Adesso ti saluti, baci e al prossimo cap!

18/07/09, ore 11:16

che tristezza, non pensavo che le cose potessero andare così male. Però bisogna ammettere che Neville è un genio, tentare di recuperare un rapporto presentandosi con un'altra, è una cosa che solo uno sveglione come lui poteva pensare. Comunque capitolo bellissimo, la sfuriata di Ginny su Neville è stata stupenda, spero solo di che nel capitolo successivo succeda quello che penso, visto il titolo. Saluti Fabio.

17/07/09, ore 23:34

ma neville ce la fa??? ho l'impressione che sua nonna gli debba dare qualke sonora mazzata sul cranio xkè le rotelle gli girano alla rovescia!!! No, sn shoccata! Ma cm si fa a presentarsi con hanna abbott?????? Sxo che le cose si aggiustino xkè è una delle mie coppie preferite! Complimenti, l'ennesimo capitolo ben riuscito!!! (ke carini teddy e victoire!!!)

17/07/09, ore 20:44

sorry!!!!!ma non ho potuto recensire il cap scorso perchè ero sotto esame..comunque ci hai dato un duro colpo...luna che se ne và è una grande perdita...sigh..sigh..comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!alla prossima ...dirk...

17/07/09, ore 19:34

olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........................tutto bien??cmq....per il capitolo, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuto molto molto!!!!!!si si!!!!!!!!!!!!!!!!anche il modo in cui si è comportata Luna, è proprio, da Luna...........eheh....scusa ma sono di fretta....quindi, alla prox....bacione, erika.......

17/07/09, ore 17:21

Noooooooooo!!!!!!!!! Tutti, DICO T U T T I, ma Luna NO!!! Sigh sigh! *me piange perchè me vuole troppo bene a Luna*... Neville non la passerà liscia!! Fra poco parto per l'Inghilterra e gliene canto quattro!! Certo, devo dire che la calma di Luna mi ha messo ancora più rabbia!!! Grr!!!! Povera ragazza! :( ... Comunque, io ho sempre seguito la tua storia, solo che non mai recensito perchè è solo una settiamna - più o meno - che sono registrata su efp... Però, devo dire che mi hai trasemesso emozioni UNICHE! Quindi, G R A Z I E!!!!!!! :D Alla prossima che ci conto! ;) Bacini bacioni, confettina

13/07/09, ore 19:14

Anche se sapevo sarebbe accaduto non riesco a non essere triste, ma poi penso che fra pochi giorni saremo al cinema in poltrona vip e mi passa tutto!!!!!!!! Neve non prendertela!!!!! W.R.R. (che spero guarisca presto) W.H.H. M.A.C.

08/07/09, ore 14:36

peccato... anche a me sarebbe piaciuto vederli insieme...

08/07/09, ore 00:06

che cucciolo Teddy.. =D Luna è meravigliosa, l'adoro! VAI LUNAAAAAAA^^ continua, continuaaaaa.. voglio sapere cosa succederà a Neville e Luna e, soprattutto, cosa c'entra Ginny..! Baciii

07/07/09, ore 21:07

olaaaaaaaaa...mmmm......fai bene a dare un po di spazio a harry e ginny...cioè li adoro, sempre loro no.....e poi mi incuriosisce questa storia su neville e luna......anke xkè sei la prima ke descrive la loro storia in così...o almeno sei la prima ke io leggo...eheh...cmq...brava!!questo capitolo mi piace.....molto molto brava........ora vado...il cibo mi kiama!!!ciauuuuu....erika

07/07/09, ore 20:59

Non voglio un'anticipazione, mi basta sapere se manca molto o poco alla fine. Perché a parte Neville e Luna in questo capitolo, mi chiedo cosa possa mancare. Comunque povera Luna, Neville è proprio uno zuccone, poteva fermarsi a pensare rpima di sparare tutte quelle fesserie. Hai proprio ragione, Neville e Luna sembravano una coppia d'oro e mi chiedo ancora come mai la Row ha deciso che stavano meglio separati. Ma adesso passiamo alla mia domanda, in che modo la cosa si ripercuoterà su Ginny? Sono curioso, voglio assolutamente saperlo e quindi aspetterò logorandomi dalla curiosità. Saluti Fabio.

07/07/09, ore 20:40

Helllo!
Capitolo stupendo, bellissimo!
Purtroppo per zia Row questa coppi non andava bene e a Luna ha fatto sposare quello Scamandro che non ho mai visto ne sentito!
Mi dispiace per loro però l'amore è cieco e quindi Neville non si sarebbe proprio dovuto preoccupare delle stranezze di Luna che la rendeno affascinate secondo me!
Finalmente tra Harry e Ginny tutto bene, adoro Teddy sempre di più, lo vorrei come fratello!
Posta presto!
Baci Dominic!