La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

03/12/09, ore 20:28

eeeeeeeeh lo sapevo! E ARRIVANO I PICCOLI POTTER E WEASLEYYYY!!
ciao cara! finalmente hai aggiornato!!!
xD

03/12/09, ore 16:29

wow! finalmente! ma ginny gioca troppo, dovrebbe stare calma... anche se questa volta sappiamo che andrà tutto bene!:)

02/12/09, ore 15:38

Ah veramente capitolo carinissimo!!
Ginny è incinta , e chissà che cos'ha hermione ? mmh il dubbio mi divora =).
Complimenti ancora e alla prossima!
...dirk...

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!che belliiii ^_^ non vedo l'ora di leggere il continuo!!!spero descriverai anche la luna di miele =D baci baci

che bello, il matrimonio e tutto! bellissimo il vestito come l'hai descritto, ma il matrimonio forse hanno fatto un po' poche cose... io i matrimoni me li immagino un po' più animati...

^_^ Dolcissimo. Che carino Teddy con Vicotorie. Harry si è dimostrato veramente padrone dela situazione. Molly ha avuto uan rezione più che aspettata. O.o non voglio sapere quanti Weasley ci sono in giro XD. hehh temevo che Ron e Draco finissero per tentare di cruciarsi a vicenda, ihih. Al prossimo! ciau

Oddio... oddio... calma.. è bellissimo!! *.* che dolce Teddy

Bellissimo cap molto intenso .
Finalmente Harry e Ginny si sono sposati e aspetto con ansia il prox capitolo ( il 71esimo , complimenti!).
Complimenti ancora e alla prossima !ciao!
...dirk...

guarda chi è tornato... che bel capitolo!! xD
ehehhe Harry non si arrende mai, eh?

Innanzittutto...i miei più sentiti complimenti per la meravigliosa tenacia che stai dimostrando con questa ardua storia...70 capitoli! Fossi te, mi sentirei decisamente orgogliosissima (sono sicura che lo sei già da diverso tempo!!) anche per il meraviglioso successo che sta riscontrando...io mi aggiungo all'acclamante folla di sostenitori!!! Questo capitolo è decisamente una giornata perfetta! Ti giuro che mi sono trovata a desiderare il mio matrimonio esattamente come quello di Ginny...(ancora pochi anni di attesa...se tutto va bene...!^////^)...Ne terrò a mente ogni dettaglio...non se ne può proprio fare a meno! Davvero complimentoni per tutto...aspetto con ansia un dettagliato rendiconto della luna di miele...o comunque...aspetto con ansia il 71° capitolo con dentro qualsiasi cosa ti frulli nella testa! Sarà sempre e comunque uno spettacolo...un grosso bacio! Padfoot del gruppo Marauders

Non so da dove partire, forse è meglio iniziare dicendo che questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto. Assolutamente stupendo il matrimonio ed i due sposi così fintamente sicuri di se. Bello il battibecco tra Draco e Ron, anche se mi aspettavo qualche mossa subdola da parte di Malfoy. é stato bello vedere anche George serio per una volta, senza battute stupide o altro. Comunque capitolo davvero romantico, ma a questo punto ho paura che finisca a breve, so che è così, ma spero ugualmente di sbagliarmi, mi piace troppo questa FF. Ancora complimente e saluti Fabio.

Ciao sono nuova di qui e ho scoperto la tua storia, solo pochi giorni fa, ed è BELLISSIMA! Davvero riesci a scrivere in maniera perfetta alcuni istanti, senza contare che con il tuo modo di scivere, permetti a noi lettori di poterci tuffare nel mondo di Harry Potter, in maniera fantastica!Pensa che mi sono fatta fuori tutti i 69 capitoli nel giro di pochi giorni!Prerciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto Crazy Owl

ma che bello!! *__* *me commossa* io amo Ginny^^
Vedi di aggiornare presto sennò prendo il primo aereo e vengo a casa tua!!! xD xD Besitos Kitty

che cari... proprio come george...

Nuuuuuuuuuuuu che dolce!!!!!!! Aggirna presto o ti strozzo! non puoi lasciare così in sospeso!!! ;((
*__*
Vabbè dai, sono buona, non ti strozzerò.. ma se non aggiorni... xD