La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

nono mi sn messa a piangereee!!!che bello non vedo l'ora di leggere la cronaca del matrimonio!bacio...

Che triste....sigh...bellissima!! E ora vogliamo le nozze!!! Padfoot del gruppo Marauders

Bellissimo capitolo molto malinconico , ma comunque bellissimo , complimenti ! non vedo l'ora di leggere il matrimonio fra i due !alla prossima! ...dirk...

Questa settimana eri in vena di capitoli tristi, non è vero? Questo è stato davvero commovente, era iniziato con un po' troppi momenti sdolcinati, ma il momento sulla lapide è stato davvero triste e stupendo. La fic sta proprio finendo e questo è un peccato, una della fic migliori che abbia mai letto. Ma è ancora presto di un commento generale, quindi concludo dicendo capitolo stupendo. Saluti Fabio.

Finalment torno a scrivere uns recensione! Scusami ma sono stata molto impegnata con gli esami all'università e domani dovrei sostenere l'iltimo,,,,speriamo bene!

Tornando allla storia...hai scelto un girono magnifico per farli sposare....iinfatti il 17 maggio è il giorno in cui sono nata.....diciamo la verità: non c'entra nulla....ho voluto fare solo uno stupido collegamnto! Cmq hai scritto dei capitoli stupendi e la tua Ginny è stupenda...mi paice un sacco come personaggi! non vedo l'ora di emozionarmi con il capitolo sul matrimonio! continua cosi! baci!

16/10/09, ore 22:26

Forse un po' troppo dolce questo capitolo, cmq si capisce che ormai la storia sembra raggiungere il traguardo finale. Questa frase mi sembra senza senso, ma va beh, in questo periodo mi sento senza senso. Comunque capitolo veramente tenero, quindi adesso manca il matrimonio di Harry e sono curioso di vedere la reazione di Ron quando saprà di Draco. Secondo me anche hermione protesterà, so che non c'entra niente, ma è una sensazione. Saluti Fabio.

14/10/09, ore 22:23

La parte iniziale mi ha messo un pò tristezza, ma per il resto è simpatica l'idea di tutti questi matrimoni. Sempre più contenta della riappacificazione tra cugini. mh, capisco i vari motivi di nervoso di George ^^. hehh, Ron non la prendera bene no, di dover condividere il posto di testimone don Dray xD. Aspetto con ansia il prossimo, ciau

14/10/09, ore 21:13

matrimonio in arrivo!!evviva!! aggiorna presto!!

14/10/09, ore 17:16

wooooooooooow nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....xò mi dispiaceee che stia x finire!!xò mi sono un pò persa...17 maggio del ???bacione alla prossimaaaaa=)=)

13/10/09, ore 21:28

wow wooow wooooooooooow!!!!!!!!!! bello bello bello!! continua presto, mi raccomando!! :D

13/10/09, ore 19:42

o, che bello, si sposano tutti! mi piacciono i matrimoni! spero che tu descriva bene le nozze! bel capitolo, ma a parte i matimoni non vedo l'ora che arrivino i bambini!

13/10/09, ore 11:34

Bellissimo cap. Posso capire benissimo il povero george che ha sempre condiviso tutto con il fratello e adesso non può condividere uno dei momenti più importanti della sua vita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!alla prossima!ciao! ...dirk...

12/10/09, ore 21:43

Povero George...doveva essere il giorno più bello della sua vita...sigh...e ora vediamo come andranno le nozze di Harry e Ginny...^.^ Evviva gli sposi!!! Complimentoni ancora...aspetto il prossimo capitolo! Padfoot del gruppo Marauders

29/09/09, ore 20:44

Questo capitolo non me lo aspettavo. I miei complimenti come sempre, attendo con ansia il matrimonio. Bravissima, a presto. ciau

29/09/09, ore 00:59

Grande Gin!! Dura e tosta! Una vera Weasley! Si...ho notato anch'io come murderangel che la coppia Ron/Hermione non è trattata come si dovrebbe...ma alla fine questi sono dettagli che affini tu, in quanto fan-writer di questa storia...ciò non diminuisce nemmeno di un pò l'apprezzamento che nutro per questa ff e per il tuo modo di scrivere...non è facile attenersi a delle regole già dettate...e in questo caso con uno spacco di 19 anni, dove già si sà come comincia e come finisce...insomma...è un ottimo lavoro, anche se io sono tra quelli che sventolano le bandierine per Ron ed Hermione, che invece vedo molto bene insieme, perchè sono semplicemente l'antitesi l'uno dell'altra...motivo per cui arrivano a completarsi perfettamente raggiungendo un'equilibrio che devono conquistare a poco a poco...Harry e Ginny si somigliano troppo per i miei gusti...ma non mi dispiacciono del tutto...non avrei scritto anch'io qualcosa su di loro se no!!! Semplicemente nella tua storia il protagonista continua ad essere Harry, in un filone continuo con la Saga...e penso sia giusto anche questo...aspetto di leggere il seguito! Buon lavoro, intanto!!! ^_^