La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

09/10/08, ore 21:19

Ciao! Con ritardo ma recensisco! Mannaggia a Ron, io già mi preparavo a una scenetta super romantica tra i nostri piccioncini e invece arriva lui a rompere! Ah, benedetto ragazzo! Ma Harry e Ginny non sono stati invitati al matrimonio di Draco e Astoria? Uffi, adesso va a finire che Ron e Hermione litigano nuovamente per la gelosia di lui. Però devo dire la verità, a me un ragazza un pò geloso piacerebbe, solo un pò non una cosa ossessiva, spero che Ron non lo diventi! Ora corro a leggere il chappy dell'altra tua ff! Baci Ylenia

09/10/08, ore 17:37

ihihih...Ron non cambierà mai,arriverà sempre nel momento...sbagliato!! ma quanto novità porta settembre per gli ex hogwarts boys!!! ^^ che? sapararli? ma..ma...tu non puoi pensare...davvero...questo....*si calma* comunque tranquilla che so che di te ci si può fidare!! alla prossima bella!!!

09/10/08, ore 16:03

Bello *O* Oddio ho paura di leggere il matrimonio di Draco ho una brutta sensazione XD Comunque mi è piaciuto questo e si. Sapere che tutto va bene si è rilassante *o* Continua presto <3

09/10/08, ore 15:46

E ke kavolo Ron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Argh, sempre il solito rompi balls, xo' lo trovo anke tenero... povelo nn e' colpa sua se nn aziona il cervello prima di fare 1qualunque cosa XDXDXD Capitolo bellissimo, finalmente un chappy rilassante senza troppi scossoniXD Ma sarei un' illusa a sxare ke duri, no?! XD Dai los ai mi fido di te! Qnd aggiorna prestiximo ed ankora mille complimenti! Bacibaci Syria

08/10/08, ore 21:54

capitolo davvero fantastico , semplice e stupendo ... mi è piaciuto davvero tanto !! certo che ron sempre nei momenti meno opportuni !! aaa sn molto curiosa di sapere cosa succedera a casa malfoy ! un bacio lovely_fairy

08/10/08, ore 15:45

Ciao, sn contenta che hai aggiunto^^anche questo capitolo era davvero bello XD Povero Harry che deve sempre far ragionare Ron, anche se lui è molto dolce^^ Ieri stavo per avere un infarto, non andava + internet. Fortuna che l'hanno aggiustato^^ aggiungi presto baci Lily

08/10/08, ore 11:21

Già, non c’è più l’inizio della scuola ma la vita è scandita da altri orologi e ogni orologio ha la sua importanza… e ogni cambiamento, come il vivere insieme o lo sposarsi o intraprendere nuove esperienze, attiva altri orologi che devono essere mantenuti in carica… Questo chappy dici che serve per inquadrare le nuove situazioni ma ancora non è molto chiara quella tra Draco e Hermione, giusto così: capitolo molto tranquillo, troppo, segno di un possibile terremoto nell’immediato futuro (anche se penso che tutto si risolva per il meglio)… - - - - Non devi arrossire se ti faccio i complimenti, non sono di parte, la tua ff mi piace tantissimo e come già scritto mi immedesimo in certe situazioni (il discorso tra Ron e Hermione è familiare)… - - - - Ho partecipato a quell’esame e altre volte sono in aula a lezione, il prof dell’esame non ha detto niente e mi ha lasciato partecipare dentro l’aula; forse gli sono simpatico - - - - bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

07/10/08, ore 22:58

bellissmo anche questo!! ogni capitolo che scrivi per me non è mai una delusione! poi se è un chap ron/herm è ancora meglio!

07/10/08, ore 22:44

Tanto lo sai che ho sempre in mano la mia carabina e poi ormai mi fido, quindi sono tranquilla e solo tanto curiosa...tu comunque ricordati sempre della carabina! Forza Astoria tifo per te! Mione non fare cose sciocche che io non farei! Ron Ron! Bè a Ron Ron che posso dire...è perfetto! Baci Baci W.R.R. W.H.H. M.A.C.

07/10/08, ore 22:39

è già hai ragione questo capitolo è abbastanza calmo ma fa presupporre qualcosa di puù agitato, per così dire. il matrimonio di draco, hermione che deve ricordarsi che ama ron e poi la sua strana sensazione... tutti ingredienti che fanno intuire un seguito mooolto agitato. come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo. la curiosotà mi rovina... oddio... complimentosi, la tua ff è bellerrima kissoli isa

07/10/08, ore 22:00

infatti a volte ho pensato che Draco era perfetto per essere il professore di pozioni...ma a Hogwards non prendono i specializzandi che hanno appeno finito la scuola,con zio Voldy non l'hanno fatto..vabe cmq se vanno a quel matrimonio ci sar' da ridere e non poco!!KIss!

07/10/08, ore 18:36

se va tutto liscio mi raso a zero ( non vale cambiare la storia per la mia affermazione!),comunque capitolo stupendo. Scusa se commento in due righe ma sono di fretta (Harry\ginny dolcissimi, Ron super idiota). Saluti deidara

07/10/08, ore 17:20

Eccomi qua!! Il capitolo è veramente fantastico, FANTASTICO!!!!! Io concordo con Hermione, tira una brutta aria sul matrinmonio di Draco e Astoria! Ma sarebbe fantastico se tuti potessero andare felicemente d'accordo, no???? Il capitolo mi è piacito veramente tanto, aggiorna presto baci!!!! PS: la tua storia non sta mica finendo, VERO????? [me ti guarda con sguardo truce!!] Bye

07/10/08, ore 16:54

ciao..allora..intanto complimentissimi x il chappy..è bellissimo..harry e ginny sono trp dolci..anke se x me dovrebbero mettere un'incantesimo anti materializzazione all'interno della casa..oppure anti ron..huhu..cmq..qst chappy mi piace trp..e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..bacioni erika..

07/10/08, ore 16:51

è bello bello bello!! Harry e Ginny stupendisimi!!!! Poverino Ron è geloso.... Hermione deve sposare con Ron!!!!!!! >________________<