La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

26/09/09, ore 12:23

BelloBelloBelloBello!! scusa se non ho più recensito ma avevo internet in tilt, e quando è tornato sono subito corsa qui!! e dal titolo del prossimo capitolo direi che si può ben sperare!!!! E VIA CON I PICCOLI WEASLEYYYYYYYYYY! :D

23/09/09, ore 13:22

in tre giorni l'ho letta tutta di un fiato..sono veramente contenta di averla trovata!!per me leggere di harry potter in maniera che mi possa appassionare è quasi impossibile..non riesco ancora ad ammettere che la saga sia finita in realtà..ma questa come poche altre storie mi ha fatto rimanere incollata fno alle due, solo per leggere cosa succedeva dopo..!brava!!posta presto!!

22/09/09, ore 21:51

Ok, ho appena tirato un sospiro di sollievo. I casini sono finiti e adesso non vedo l'ora di leggere i momenti della famiglia, spero che il matrimonio ci sia....e logicamente non vedo l'ora di vedere le tue aggiunte personali! Mi piace questa storia, sei davvero brava, per come scrivi e per essere riuscita a fare così tanti capitoli...adesso l'atmosfera si calma, ma io aspetto il mio piccolo james potter...e magari anche scorpius, lo adoro, ma non so se lo metterai...beh io leggerò comunque! Brava! A presto! Ps: Grande Ron! <3

22/09/09, ore 15:24

Meno male che tutto è andato per il meglio!!Per un Macrosecondo ho pensato che potesse succedere qualcosa ad Harry e Ron, ma per fortuna così non è stato!sono curioso di leggere il prossimo cap e di vedere (finalmente) come andrà la vita fra i personaggi senza preoccupazzioni come pazzi assassini!!bravissima e alla prossima!! ciao!! ...dirk...

22/09/09, ore 09:21

complimenti bel capitolo come sempre. aspetto il seguito a presto ciao ciao

21/09/09, ore 23:07

per fortuna tutto è andato per il meglio!! alleluia... comunque, capitolo carinissimo!! già Molly che pensa ai nipotini.. XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Bacissimiiiii! Kitty <3

21/09/09, ore 21:58

Bello questo capitolo soprattutto la parte finale.Ottio come sempre.Lo storia va sempre in meglio da quanto vedo!! Spero che io posso leggere un tuo capitolo molto presto,mi mettono sempre di buon umore!! Baci,Gio.
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 10:00 pm)

21/09/09, ore 21:35

Che bello che si è risolto tutto per il meglio!non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo!sono curiosa di leggere come harry e ginny diranno a teddy che saranno una vera famiglia!!!!!! al prossimo capitolo:)

21/09/09, ore 18:48

evvai! finalmente! ma non ho capito bene cos'è successo al ministero... non importa, l'importante è che le rogne siano finite! a giudicare dal titolo, nel prossimo capitolo ci saranno dei bambini! che bello!

08/09/09, ore 09:44

allora,questa è la prima volta che recencisco la tua storia e devo dire che mi ci è voluto un pò per leggere tutti i capitoli.Mi piace moltissimo la tua storia!!!Anche se mi discpiace che tu abbia voluto che draco si innamorasse di hermione,e già che siamo in argomento,sai che quando ron e hermione si sono lasciati ho avuto paura che il nuovo pairing sarebbe stato draco/hermione!!! Invece di harry e ginny adoro tutta la storia,anche la furiosa litigata che hanno avuto!E poi adoro il fatto che teddy viva con loro,anche se non me lo aspettavo all'inizio.Ultima cosa:nell'ultimo capitolo che hai postato ci ha lasciato col fiato sospeso!!!per questo spero che tu aggiorni presto! Ciao e complimenti ancora!

07/09/09, ore 21:51

Noooooooooo...e tu adesso ci lasci così in tredici?! Continua presto!!!!! Ho finito tutti i capitoli...c'ho messo diverse settimane, perchè tra lo studio e le mie ff non potevo dedicare tanto tempo...ma ce l'ho fatta!! Complimentissimi!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...aggiorna in fretta!!! Padfoot del gruppo Marauders

07/09/09, ore 17:35

ciao scusa se recensisco solo adesso ma la tua storia è così bella vhe ho voluto dare una valutazione finale con i miei complimenti e sperando che non capiti niente di serio ai grandi amici..... aspetto con ansia il seguito. brava ciao ciao

06/09/09, ore 12:47

ciao....ho letto in una notte tutta la tua ff....(per colpa tua sono andato a dormire alle 6:37 del mattino ^^)che dire molto bello tutto...tranne secondo me d/h/r io faccio veramente fatica e soprattutto mi sembrano alquanto ridicole le d/h (ovviamente parere personalissimo)non riesco a capire come il personagio di hermione possa assolutamente anche solo avvicinarsi ad un draco...ma faccio ancora più fatica a pensare come un ron possa stare cosi impassibile di fronte a tutto cio (lei lo tradisce anche se con un bacio forzato con draco e lui la perdona immediatamente senza manco un pugno al tipo?senza colpo ferire?)senza contare che mi pare di leggere fra le righe che la cosa non sia propio finita qui tra d/h e che scriverai ancora un eventuale tentativo da parte di draco ,che forse potrebbe anche andare a buon fine,con il mio più totale dissapunto (sara che sono sposato e non riesco manco a tollerare l'idea del tradimento)...detto ciò mi piacerebbe vedere un ron che abbia più carattere e sia più uomo,che non faccia sempre la parte del pirlotto, leggendo tutta la ff infondo hermione non ha mai dato vera dimostrazione di amore nei confronti di ron faccio un piccolo riassunto e mi accorgo che....quando hanno litigato appena messi insieme ron gli ha fatto la sorpresa a s.valentino per fare pace altrimenti lei lo aveva addirittura lasciato alla prima litigata,lui gli chiede di sposarla e sembra quasi doverla convincere,lei lo tradisce con draco e lui la perdona immediatamente,lui gli chiede di avere figli e lei rifiuta,...io sinceramente faccio fatica a vedere la dimostrazione di amore da parte di hermione nei confronti di ron (il che mi da ancora più sui nervi perchè mi lascia credere che draco in fondo ha più di una speranza e non riesco a capire mai come il personagio più inutile di harry potter possa anche solo avvicinarsi ad un hermione che lo detesta dalla prima pag della saga)..ma per il resto complimenti di tutto anche solo per la costanza di scrivere 66 e più capitoli

01/09/09, ore 12:56

Ok...mi ero ripromessa di aggiungere un commento quando sarei arrivata a leggere la metà dei capitoli della storia...ma...accidenti! Li leggo uno dopo l'altro senza rendermi conto di quanto stò andando avanti!! E così ho superato la metà e stò commentando solo adesso...Non puoi immaginare quante e quante volte dopo aver letto l'ultima parola dell'ultimo capitolo dell'ultimo libro (e per capitolo escludo l'epilogo) mi sia trovata a fantasticare su come sarebbe stata la loro vita in questi famosi 19 anni...! Tolto il fatto che ho storto un pochino il naso in quelle scene che per me puzzettavano di Draco/Hermione (ma non per quello che hai scritto...semplicemente perchè è un paring che non riesco proprio a mandar giù...) questa storia è davvero ottima, pulita e scorrevole! E addirittura sono così presa che mi toglie tempo...dovrei ribattere la mia "Accademia" e invece mi trovo a leggere la tua ff...insomma...parto promettendomi di leggere solo 2 o 3 capitoli e invece ne leggo 8 o 10...(e qui i miei lettori mi tireranno scarpe e ciabatte dietro rimproverandomi...)Brava brava...in pochi mi conquistano così...appena arrivo al pari con tutti i capitoli scrivo un altro commentino, promesso!! E sempre...W Ron ed Hermione...^_^ ...Padfoot del gruppo Marauders

31/08/09, ore 21:45

:'( ueeeeeeeeeeeeeee sembra il mondo di patty finisce sempre cn un punto interrogativo..qualcosa in sospeao xò la tua storia è mille volte meglio!!!!la adorooooo spero nn finisca maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aggiorna presto speriamo stiano bn (mi consolo solamente xk so che tnt nn sn morti XD)