La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

05/05/09, ore 01:01

quanto è brutto vedere Ginny e Harry separati.. ç_______ç è tutto questo per colpa di Cho. :( spero che torneranno presto insieme. Alla prossima! Kisses

30/04/09, ore 19:46

Triste capitolo, ma sono sicuro che riapparirà il sole riportando calore e luce nella vita di Ginny e Harry… Ora il loro cuore è gelato, ricoperto di ghiaccio; batte ancora anche se nessuno dei due vuole riavvicinarsi all’altro. Malintesi generati da altre persone o semplicemente incomprensioni ed ecco che si perde la fiducia. Il cervello si surriscalda togliendo tutto il calore al cuore… L’amore può sicuramente invertire tutto questo e sono sicuro che accadrà presto anche in questa tua splendida ff. - - - anche nella “storia” vissuta si ha paura delle malelingue e dei malintesi che possono mettere in crisi il rapporto a due minando il terreno della fiducia. Ma come dici anche tu, l’amore vero risolve anche quello che all’uomo solo sembra insuperabile… - - - - bacini...bacetti...bacioni 10(n)+1

29/04/09, ore 14:09

HARRY!! TI ORDINO IMMEDIATAMENTE DI FARE PACE CON GINNY CHIARO???? NN M'IMPORTA SE TI SENTI FERITO O ALTRO TI POSSO ASSICURARE CHE SONO MOLTO BRAVA A FAR PROVARE DOLORE FISICO ALLE PERSONE!! Ok adesso che mi sono sfogata mi sono calmata!! No nn è vero ma kmq ritornando a noi ciaooooooooo tesòòòòòòò come và?? Quanto tempo!! Ho perso un paio di capitoletti e cosa i combini??? Mi vuoi morta o cosa??? Aggiorna presto eh!! un bacione tvbtttttttttttttt p.s. Ti scrivo ma MIAMI,sono qui in luna di miele con Draco!!!:Dxdxd

27/04/09, ore 15:36

Eccomi qui, tesoro!!! Certo che hai fatto succedere proprio un bel casino! Poveri i nostri cuccioli, spero che qualcuno si sbrighi a dare questa spinta ad Harry altrimenti ci penso io con un bel calcio nel sedere! Che stupido, pensa di poter resistere così a lungo a Ginny? io non ci scommetterei! Aggiorna appena puoi, ti aspetto!

26/04/09, ore 19:47

Ciaooooooooo, dopo tantissimo tempo rieccomi qui! per oggi sono riuscita a leggere fino a questo capitolo, che bello il marimonio di Ron e Hermione!!!! Spero di esserti mancata almeno un pò! Domani leggerò i capitoli che mi mancano, sei bravissima come sempre, anzi forse sempre di più! Bacioni Ylenia

25/04/09, ore 15:35

Questa volta la vedo veramente dura per Harry e Ginny ricongiungersi, ma siccome s per certo che lo faranno rimango qui seduto aspettando di saper come lo faranno [non nascondo di essere un pochino curioso (lo ammetto sto morendo dalla curiosità :)!)]. Per una volta Ron è schierato dalla parte giusta, incredibile concordo con lui (a volte i miracoli accadono). Adesso ti devo lasciare causa forza maggiore, saluti Fabio.

23/04/09, ore 19:45

ma certo!! che bello!!!!!!!! Che amore Teddy!! sei bravissima e non ti preoccupare per il ritardo.. io non sono mai andata oltre gli 8 capitoli!! xD baci

23/04/09, ore 10:59

si, in effetti non parlavo di autorizzazione, ma di educazione! non ho nien'taltro da dirti, solo che ti do altri duem capitoli per farli rimettere insieme! (se non lo fai... non succede niente, mi piace troppo questa fanfic per toglierla dai preferiti!:))

23/04/09, ore 00:09

ma quanto caspità è tenero Teddy??? Ke carinoooo! e Harry diventa sempre d + il papy xfetto... Spero sinceramente ke Harry non sia destinato a trascorrere il Natale da solo... ci vorrebbe proprio una "riappacificazione natalizia"... bravissima, come al solito, ma tanto ormai lo sai già!

22/04/09, ore 23:21

"HAAARRRYYY!!!! BRUTTO STUPIDO!!!" *tira fuori una padella da non si sa dove a comincia a colpire sulla testa il bambino che è sopravvissuto* SDENG SDENG SDEGN!! "ocme osi far soffrire così Ginny?? cosa ti apsettavi dopo quelo che ha combinato....quella....quella..... *CENSURA! UN Pò DI CONTEGNO!" DI C...CH...(non riesco neanche a scriverlo!!)di..cho?? insomma!! si,ok, ha asegerato, ma vuoi andare a vedere nel 5 libro quando arrivi a Grimmauld place e urli contro Ron ed Hermione?? non pare che li ti ci vada per il sottile! e poi, con la storia che ha tirato in ballo Cho, Ginny cosa doveva credere?!" -ma che è,l'avvocato di Ginny? SI! può darsi! e allora?? ok,ok, si ricompone! comunque, in questo capitolo almeno qualche passetto l'ho notato,da parte di Ginny *Harry....grrr!!! è__é * adesso tocca solo a Harry capire che non pu stare senza Ginny!! l'hai strutturato bene, con Teddy che cerca di fargli un pò riavvicinare!! tenero! al prossimo chappy bella!! kisses kisses!!

22/04/09, ore 23:01

noooo....harry sembra proprio deciso...!!:(.....cmq spero si risolva in fretta, è vero che la fiducia è importante, ma harry adesso sta esagerando, anche se jinny ha davvero sbagliato...! e poi spero che nel prossimo facciano più di un passo avanti perchè vederli separati è davvero brutto...!! adesso vado...complimenti per il chappy...ciao....Kiss

22/04/09, ore 20:09

Si, Teddy è un bambino molto intelligente. Dobbiamo lasciare che le cose seguano il loro corso, per quanto lungo e doloroso. Io, come tutti, posso solo attendere. Ma questo li renderà una cosa sola e solo così potranno superare i problemi futuri. Perchè solo se si costruisce insieme, ci si appartiene veramente. Ok, dopo questa recensione fin troppo sentita e ke tu avrai trovato seriamente noiosa, ti saluto. Posso solo sperare che aggiornerai presto. Anke perkè la scena iniziale con Hermione era un vero tocco da maestro.

22/04/09, ore 20:01

oddio scusami, mi sono persa due capitoli!!! quanto odio cho!!! lei ha rovinato tutto e harry mi sembra veramente esagerato...però alla fine di questo capitolo penso che qualcosa si sia smossa in lui...speriamo bene...uuu...sono stati due capitoli fantastici, e sono scura che anche il prossimo lo sarà. brava! complimentissimi!

22/04/09, ore 19:37

oddio sono molto triste questo capitolo! ç_ç Resisto resisto resisto!!!!

22/04/09, ore 16:37

è da un pò che seguo questa storia ma posso recensire solo ora..mi piace molto la tua fiction,fra le storie che ho letto post harry potter 7 èla tua è fra le migliori..per quanto riguarda questo capitolo spero che i 2 innamorati si rimettino presto insieme,.mi raccomando però aggiorna prestissimo