La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

10/12/08, ore 15:10

no dudley di nuovo ! fa solo casini !!!! comunque capitolo stupendo anche questo ... un po mi dispiace per draco , il suo primo amore non lo corrisponde ... non vedo l'ora di leggere il continuo baci lovely_fairy

09/12/08, ore 20:39

Ciaooooooooo mammamia ne è passato di tempo! Purtroppo al quanto posso constatare per entrambe diventa sempre più difficile aggiornare, per fortuna tra poco ci saranno le vacanze di Natale, ah che gioia! Ma bando alle ciance! Come vanno le cose? L'università? Spero tutto bene! Il chappy è fantastico e mi fa tanto piacere che Ron e Hermione abbiano fatto pace anche se sono maledettamente dispiaciuta per Draco! Meno male che c'è Harry, lui si che che è un bravo ragazzo. In fondo Draco non ha più nessuno se non Astoria che però se venisse a sapere che il suo amore non è ricambiato dal ragazzo morirebbe di crepacuore! Però Ron non può pretendere che Hermione non riveda più Draco! Lei sa badare a se stessa, devo dire però che io avrei detto si come ha fatto Hemrione, già questa è una dimostrazione d'amore, no? Vabbè speriamo che Ron ci ripensi! Alla prossima! Bacioni Ylenia tadbttttttttttttt

07/12/08, ore 11:44

stai tranquilla non penso che ron sia stato scontato, lui ama hermione ed è riuscito a perdonarla anche perchè lei non ha poi fatto molto... sono contenta che harry si sia deciso a fare il primo passo ma adesso cosa sarà successo a dudley? la sua visita mi ha preoccupata ma spero che non ci siano altre complicazioni... capitolo molto bello come al solito un bacio isa

06/12/08, ore 12:46

Povero Draco ora non potrà vedere più Hermione! Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul matrimonio di Ron e hermione e anche di quello di Harry e Ginny! Dudley cosa è andato a afre da Harry ?? Aggiorna presto!

05/12/08, ore 21:28

Bellissima, ma che c**** ci fa Duldey nel momento di massimo topos??? Aspetto la dichiarazione, sono sicura che mi stupirai!!!!

05/12/08, ore 13:09

La prima parte del capitolo è scorrevole, intensa e la leggi d’un fiato (non che il resto sia brutto, solo che la prima parte è così carica da mettere un po’ in ombra il resto del capitolo).. e poi, come dici tu, dopo quello di Draco stanno davvero iniziando i preparativi per altri matrimoni, già “i matrimoni” e cioè quelli riferiti alle coppie principali di questa fantastica FF… Harry è quasi ridicolo nel suo imbarazzo per voler comunicare ciò che ha dire alla famiglia Weasley - - - - “”””Non vorrei esprimere critiche o pensieri sulla situazione Her/Ron, perché io mi immedesimo troppo e ora non sono tra l’altro di buon umore, ma ci provo e spero di non deluderti… “””” Certo che Ron ha fatto bene a perdonare ma è anche certo che se dovesse succedere ancora, magari anche meno evidente, magari tenendo nascosto (certo non è una bugia il tener nascosto, non ho detto niente quindi non è una bugia; ma la fiducia dove è?) sarebbe tutto più difficile…molto difficile…e ti ritroveresti con la testa tra le mani a pensare e ripensare a tutto il tempo passato e alla mente risalterebbero solo i brutti e tristi momenti… per quanto riguarda la condizione può essere o non essere gravosa, bisogna interpretarla bene e da tutti i punti di vista; visto che era davvero pentita l’avrei fatta dire spontaneamente da Hermione e non dettata da Ron… Sai si può mettere una pietra sopra o voltare pagina, ma se puoi ci si accorge che la pietra è stata spostata e ricollocata altre volte o che la pagina voltata è stata ripresa e riletta ancora non penso sia una cosa favorevole e di buon auspicio per il futuro.. - - - - mi piace il fatto che anche tu non mi dimentichi… bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

04/12/08, ore 23:51

CAVOLO, DUDLEY!!! ma si può essere + guasta feste?!? Quel ragazzo ha un tempismo...! Sono contentissima x harry e ginny... nn vedo l'ora d sapere cosa si inventerà harry x farle la fatidica domanda... miraccomando, voglio una torre di astronomia 2 (the revenge)!!! Bellissimo capitolo... soprattutto il dialogo tra harry e draco (poverrrrino!!!), continua così! bacio

04/12/08, ore 22:27

nooo ci mancava Duddley! XD spero che non sia niente di grave!...ma è da un bel pò che non "satava fuori"...pensavo si fosse fatto una famiglia sua...anche se mi sono chiesta seriamente, "chi mai se lo prenderebbe???" XD Spero che allo stesso tempo Harry chieda al Signor Weasley la mano di Ginny...già in queste ultime 10 righe ho iniziato a ridere...sia per la goffaggine/agitazione di Harry, se così si può chiamare, e l'ansia di Artur (chissà cosa crede che voglia Harry!? XD ). vorrei che il prossimo capitolo uscisse domani, ma mi rendo conto che è un pò impossibile! XD in ogni caso...buon lavoro! io aspetto con ansia il capitolo 50! ^___^

04/12/08, ore 13:48

Eh si, Ron è proprio cresciuto (sig sig...mi commuovo...sig sig)! Questa sua maturità mi fa quasi quasi provare simpatia per Draco...quasi eh! Fra poco inizieranno i preparativi anche per il matrimonio di Harry e Ginny, insomma, mi sembra tutto perfetto, troppo! Appunto, cosa vuole il cuginetto????? Aggiorna presto Baci baci W.R.R. W.H.H. M.A.C.

04/12/08, ore 00:52

bel chappy....finalmente vediamo un ron molto maturo.....anche se dopo aver serntito draco...be mi fa un pò tenerezza...è sempre il solito bastardo ma tutto sommato ha anche lui un cuore e sta soffrendo..un pò mi dispiace..... cmq finalmente harry si è deciso...nel prossimo chappy farà la sua proposta?? ah quasi dimenticavo ma dudley cosa vuole??...adesso sono proprio curiosa...aggiorna presto...CIAO...XDXD...KISS

03/12/08, ore 22:55

capitolo bellissmo...mi è piaciuta tantissimo la parte in cui harry consola draco...adesso però non vedo l'ora di sapere come harry lo chiederà a ginny! e duddly che ci fa a casa di harry? aggiorna presto baci ciao ciao

03/12/08, ore 22:43

IO TI ADOROOOOO!! Mi hai fatto tornare Dudley sono cosi felice la storia si fa sempre piu bella ed interessante continua cosi mi raccomando Kiss Stefania

03/12/08, ore 22:22

Ecco *-* Draco cancellato, dimenticato, rimosso, allontanato. Ahhhhh *-* Com'è stato maturo Ron. E voglio la proposta di Harry *_____________* Ma Dudley esce sempre nei momenti + opportuni ne? ù.ù Continua *-*

03/12/08, ore 21:29

ciauuuu..allora intanto ovvio ke mi piace anke questo chappy..mi sembra scontato..eheh..è molto bello complimenti..mi sembra ke qnd harry e co.smaskerarono lux, dudley nascosto nel suo nascondiglio ebbe una intuizione..mi sembra..nn ho una buona memoria..eheh..cmq se ci ho beccato x me centra almeno un po cn quella..altrimenti se ho scazzato nn ho proprio idea di ke voglia ora..cmq certo ke herm ha ragione..harry è tradizionalista da far paura!!!eheh..cmq..poi ke dire..alla prox..bacioni erika..

30/11/08, ore 00:03

ho appena finito d leggere questa fan fiction (l'ho iniziata ieri)... Posso solo dirti ke mi piace tantissimo e ke scrivi molto bene... Spero ke tutto si sistemi tra Ron e Hermione e nn vedo l'ora d assistere al matrimonio d Harry e Ginny anke se forse corro un po' troppo... Posso permettermi d dirti qual'è l'unica cosa ke nn mi va tanto a genio in questa ficcy? Il modo in cui si esprime Teddy. Scusami, lo so ke lo fai x rendere il fatto ke nn parla ancora bene ma ... boh, nn mi ispira molto! scusami (ti prego, nn odiarmi) , comunque complimenti!