La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

27/11/08, ore 12:28

Scusami tanto se non ti ho recensito prima, ma con la nuova scuola non ho quasi tempo neanche per aggiornare... Comunque, tornando alla storia, capitolo stupendo! Mi affascina e mi diverte sapere come può evlvrsi questa storia, mi piace troppo!!!! Adoro la coppia Ron/Herm, ma per un motivo ignoto questo "paradosso" tra Draco ed Hermione mi incurisisce!!!!! Teddy è davvero un ragazzino fantastico! Alla prossima recnsione che premetto arriverà in lunghissimo ritardo... -____- PS: ho aggiornato Baci Barbara

26/11/08, ore 11:13

E’ davvero un bel capitolo; il centro sembrerebbe il matrimonio di Malfoy ma tutto gira intorno un matrimonio che potrebbe saltare e al termine della lettura del chappy rimani con l’amaro in bocca per ciò che accade alla fine, ma spero che tutto ritorni nella normalità tra Ron e Hermione… Draco non può certo cambiare per un “sì” all’altare visto che quel “sì” per lui non significa proprio niente.. Mi è piaciuto tantissimo il “regalo” che Harry ha fatto a Draco per il matrimonio, immaginando la scena mi sono commosso io per Draco.. - - - - vedo che sei presissima con lo studio e che non hai lasciato pensieri extra, sarà per la prossima; sono in ritardo con la recensione ma non ti ho dimenticato - - - - bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

25/11/08, ore 20:16

quanti colpi di scena !!! davvero bellissimo capitolo !! adesso torno anche io a studiare ! baci lovely_fairy

24/11/08, ore 15:38

cavolo!!! un colpo di scen dietro l'altro! tra questo capitolo e il capitolo precedente! ^^ ma Ron ...poverinooo! con tutta la "fatica" che ha fatto con Hermione...XD ..e poi..ora (più o mneo) alle nozze mancano solo Ginny e Harry! XD ... chissa che succederà?!?! ah!..ma il piccolo Teddy? se lo sono dimenticato a Malfoy manor?? XD kiss e al prossimo capitolo! ^^

20/11/08, ore 18:44

ma un draco + perfidooo no eh?! vabbè,se nn l'avesse fatto mi sarei stupita, pensavo k lui amasse veramente hermione, invece nn abbastanza da capire k lei era felice cn un'altro uomo. spero sl k ron sia ragionevole, anche se nn pense...tradito cn il suo + grande nemico, somma io nn lo perdonerei tanto facilmente!! mah..il titolo del prox capitolo mi spaventa molto..."voltare pagina"..baci aggiorna presto ^ ^^ ^^ giulia

20/11/08, ore 17:10

Ciao, è la terza volta che provo a scriverti una recensione senza mai riuscirci quindi sarò di pochè parole. Dici che è meglio se rimando indietro il vestito per il matrimonio? Magari me lo cambiano. Spero tanto che quei due facciano pace, e poi Draco è proprio un emedito imbecille! Si era appena sposato! mah, io ti saluto! Baci Ylenia tadbtttt

20/11/08, ore 13:36

hola!!!allora..il chappy mi piace molto..complimentissimi..davvero..poi ke dire..boh..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..ma questo ormai è scontato..eheh..poi..mmm..alla prox..bacioni erika..

19/11/08, ore 21:08

mi chiedo se può esistere una persona così terribile...:( spero che ron sarà ragionevole, ma ho i miei seri dubbi...!! cmq era giusto che ron lo sapesse...forse però da hermione...be speriamo che si risolva tutto presto e per il meglio...!! ...bellissimo chappy....forse è finito lasciandoci la curiosità...ma tu sarai buona e aggiornerai presto vero..??:D...CIAO....BACini:D

19/11/08, ore 20:21

Uccidilo ò__ò Ti prego uccidilo. Lentamente, dolorosamente. Mannaggia la miseria me lo sentivo. Lo sapevo. Argh. Ammaaaazzalo. Non riesco a fare una recensione decente. Ok mi calmo. Mi calmo e scrivo meglio. Per un nano secondo ho pensato che tutto sarebbe andato bene. Ma un nano secondo davvero nano nano. E poi SDONG l'idiota dice tutto. Ma non cambierà mai. Ora voglio vedere che succede fra Ron e Hermione ç________ç Io lo dicevo che glielo doveva dire. Magari Ron spaccava la faccia a Draco, il che sarebbe stato un bene. Cooomunque mi piace troppo come scrivi *O* Aspetto il seguito. Baci <3

19/11/08, ore 20:10

Scusa se non ha commentato il capitolo precedente, ma avevo troppi impegni. Comunque due capitoli fantastici e soprattutto mi piace il modo in cui Hermione e Ron durante la cena alla tana, riuscivano a pensare che l'altro non lo amasse più. E poi non avevo già detti in un commento precedente, che il bacio tra Draco ed Hermione sarebbe saltato fuori in modo analogo? Ron è sempre il solito testardo che non ascolta mai nessuno, sono certo che in qualche modo le cose si aggiusteranno e torneranno insieme, anche se personalmente mi sembra una sciagura (trovo che Ron sia un idiota e molto altro che non posso dire). So che sei super impegnato (cioè lo immagino, io non riesco più ad andare avanti nella mia a causa di tutti gli impegni) ma spero di vedere al più presto il prossimo capitolo. Saluti Deidara.

19/11/08, ore 20:04

beh allora cosa dire? sembrava strano che finito hogwarts tutto sarebbe stato "normale" ma pensavo che dopo il matrimonio le cose si sarebbero sistemate ed invece eccoci qui, dopo aver assistito agli inumerevoli guai di questi quattro ragazzi. pensavo che malfoy fosse cambiato ma come si dice buon sangue non mente mai. mi dispiace solo per ron che poverino aveva appena chiesta ad herm di sposarlo, ma sono sicura che non ci sarà niente di scontato nel prossimo cap...cosa dire ancora? complimentoni e aggiorna presto...

19/11/08, ore 18:51

Iniziavo a preoccuparmi...comunque vedi che draco è il solito indecente odioso sborioso presuntuoso? Spero per Hermione che Ron voglia ascoltarla (e di sicuro lo farà) e che finalmente quel rompi scatole se ne stia al suo posto, possibilmente molto lontano da tutti! W.R.R. W.H.H. M.A.C. Baci baci

19/11/08, ore 18:16

io....a Draco....lo...ammmazzo.....non si facesse mai più vedere!!!!giuro che lo scortico vivo(non sò nemeno che vuol dire..)che non si azzardi mai più a dire o fare qualcos'altro come questo....giuro che non ti faccio nemmeno finire di scrivere,lo ammazzo sul momento!!!!GRRRR!!!!ok,sono un filino arrabbiata(un filino?n.d.tutti)ok,ora mi calmo...perfette...al prox cap...KIss!

19/11/08, ore 17:25

allora che dire? bellissimo come sempre la scena in camera di teddy harry e ginny l ho trovata molto tenera e il gesto di harry per draco mi ha commosso e il finale mi ha stupito pensavo fosse andato tutto liscio e invece draco anche se lo capisco ha rovinato tutto!

19/11/08, ore 17:20

wow!!! nn me lo sarei mai aspettata ke finiva cosi..xò nn è stato molto carino Draco..spero ke nn ha rovinato tt a ron e hermione..ç_ç.. spero di leggere presto il nuovo capitolo, sono troppo curiosa!!!! ciao ciao baci