La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

27/01/10, ore 23:32

ciao!! tanto tempo fa stavo leggendo la tua ff, poi purtroppo ho avuto problemi con il computer e ho perso il link. ma adesso sono contenta di averlo ritrovato, mi sono riletta tutti i capitoli fino a quest'ultimo! che dire?? mi è piaciuto molto il seguito che mi ero persa, tutti questi matrimoni e figli.. soprattutto quello di harry e ginny.. che bello!!
beh spero che ne arriverà uno anche per ron ed hermione.. :)

25/01/10, ore 19:13

Evvivaaaaaaaaaa! In arrivo il piccolo James *_* però voglio anche Lily e Al! E non vedo l'ora anche che Hermione abbia la sua Rose, così le tornerà il sorriso. Dolcissimo capitolo, brava! Kisses <3

25/01/10, ore 13:26

dolcissimo questo capitolo! complimenti

23/01/10, ore 13:00

ch dolci che sono!! *-*... Davvero l'anniversario perfetto!! eheh
hele

22/01/10, ore 21:08

Bhè, quella che si dice una serata perfetta!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
ciao! ...dirk...

22/01/10, ore 20:02

evviva! è in arrivo il piccolo james! non vedo l'ora che nasca! però anche che arrivino gli altri due, perchè non cela faccio a vedere hermione così giù...

14/01/10, ore 16:43

Poverina Hermione che è preoccupata!!MA x fortuna non durerà molto...lei e le sue idee strambe..ihih cmq x una volta aveva torto e Ron aveva ragione anche quando hanno parlato del figlio che avrebbero potuto adottare!!!*_* ci vediamo al prossimo chappy!^_^

28/12/09, ore 21:34

Come sempre un bel capitolo .Ci stai propio viziando ^^
Comunque ron in questo capitoo mi è piaciuto molto in questo cap con i suoi discorsi.
meno male che il supplizzio di Hermione dovrà durare , in fin dei conti , poco.
Complimenti ancora e alla prossima!
...dirk...

27/12/09, ore 15:31

Ma che pucciosi che sono Ron e Mione..Però poveraccia la Granger e pensare che tra un anno esatto quando il mio amoreeee (James Sirius Potter *_*) avrà un'anno anche lei metterà al mondo una pargoletta **..
WWWWWW..
stupendo capitolo ^^

27/12/09, ore 13:15

teeeeeeeeeeeeneri!! evviva la banda Weasley!

27/12/09, ore 12:12

Ommiodio! che dolci che sono!! e che dolce che é Ron! lo adoro troppissimo!!
bellissimo chap! e buone feste che rimangono!^^
hele

27/12/09, ore 04:34

ooh!!! ma che pucciosi che sono Hermione e Ron! *_* dai, tanto fra un annetto arriva Rose che vi consola! =D aggiorna presto, bacini Kitty

22/12/09, ore 12:06

Scusa rece corta, ma sono di fretta.
Ginny è incinta e penso che anche Hermione lo sia.
Mi sa che quella recluta non la richiameranno più. XP
Aspetto con ansia il prossimo chappy. ciauuuu

15/12/09, ore 22:03

Hai presente quando inizi a leggere qualcosa di sera e poi non vedi l'ora che vnega mattina, o meglio che finisca la scuola per metterti sul letto e continuare a leggere? con la voglia di sapere e di sperare che non finisca mai?. ECCO..è così che mi sento con la tua fanfics..non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e nell'attesa rileggo e stra-rileggo la tua fic..è stupenda, la mia preferita..e poi Harry/Ginny beh sono i miei idoli ^_^.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^..
baci e abbracci ^^

03/12/09, ore 22:34

ah!!!! lo sapevo che Ginny era incinta, lo sospettavo fin dall'inizio! *me è un genio* xD ma non so cos'abbia Hermione.. sospetto che anche lei sia incinta ma le date non coincidono perchè James nasce un anno prima di Rose, quindi Hermione non ho idea di cosa abbia a meno che tu non hai voluto affrettare i tempi. Aggiorna presto, baci!! Kitty <3