La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

03/09/08, ore 12:16

voglio sapere chi è la talpa...spero che la prossima volta il misterosarà finalmente svelato, e che dudley non si metta nei guai...anche se sinceramente questo dudley mi sembra troppo intelligente...bax

03/09/08, ore 11:57

XDXD trooppo ridere quando il preside fa : SORPRESA!! ahahahah e qnd harry cerca di imitarlo già mi vedo la scena di lui ke spalanca gli occhi e fa le dita magiche! ^^ dedalus cm al solito deve fare sempre casini...cmq capitolo bellissimo!!! nn vedo l'ora di sapere cm andrà avanti! ^^ e quel dudley..ooh,quel dudley... grrrrr!!! il lupo perde il pelo ma nn il vizio,no?! mai a farsi i cavoli suoi e fare il bravo x un pò,eh?! aspetto il prox cap x vedere che succede! un bacio,ciaoooo!! ^^

02/09/08, ore 22:48

ah ah che forte Dudley!!!!!! Mi è piaciuto! Però sono curiosissima il prossimo capitolo!!!!

02/09/08, ore 21:38

l'ho capito a l'ultima frase....+ o -....non posso predere che sia diddino la spia...speriamo di no...inizia a essermi simpatico...anche se sarebbe strano se fosse lui...voglio dire...vabbè aspetto il prox cap kiss!

02/09/08, ore 21:20

eeeeehhhh..la classe nn è acqua..ihih..cmq..il capitolo cm al solito è bello bello!!!!!huhuhu..sto iniziando ad avere dei dubbi..riguardo alla talpa intendo..ti sembrerà strano, ma ho dei dubbi o su lux..o su vitius..kissà xkè cn ttt il tempo ke c'è stato il preside ha accettato solo ora di accogliere dudley..e lux ha insistito x quel gg esatto..mah..x me harry nn l'ha convinta ginny..lei vuole vendetta..e fa bene..anke se arrivare ad uccidere nn è il max..insomma..nn dico ke decide il destino qnd dobbiamo morire(nn ci credo sinceramente)..ma x me nn poxiamo nemmeno decidere noi qnd porre fine ad una vita umana..insomma..potrebbero rinkiuderlo in una cella in modo da limitare i danni no??cmq..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..e scusa x il papiro..ihih..bacioni erika..

02/09/08, ore 20:54

si le vacanze sono andate piuttosto bene,comunque mi hai reso felice dicendomi che la storia continuerà ancora per molto. Per quanto riguarda la spia io punto su Lux,mi sembra strano che abbia portato Dudley proprio quel giorno. comunque per sapere se ho ragione o no,dovrò aspettare il prossimo capitolo,giusto? Va be' aspetto il prossimo capitolo con trepidazione,saluti Fabio.

02/09/08, ore 20:04

uuhh bello bello...mi è piaciuto cm tt gli altri ovviamente!!!..ma...ke c'entra mo dudley?hahaha.. beh sono curiosissima di scoprire ki è!!!!

02/09/08, ore 16:42

Ogni tanto ho delle visioni...strane scritte rosse che annunciano cose orribili e impossibili...speriamo siano solo dei flash molto poco graditi...ma...comunque non è che la talpa è Diddino Piccino? No e come avrebbe potuto, è una cosa troppo intelligente per lui, persino sotto la maledizione Imperius! Per i quad sarei anche pronta ma non sarà il caso di avvisare il San Mungo? W.R.R. W.H.H. M.A.C.

02/09/08, ore 16:39

Uffa, anche se è cambiato Dudley mi stà sempre antipatico, mò deve rovinare tutto? Sono sempre più curiosa di sapere chi è questa maledetta talpa. è meglio che Ginny non usi l'Anatema che Uccide, anche io non vorrei vederla diventare un'assassina! Tra parentesi la scena all'inizio mi è piaciuta tantissimissimissimo (e te pareva!) Quando Harry diceva che si era già immaginato tutto quello che avrebbero potuto fare con la bambina quasi mi mettevo a piangere! Ora spero che vada tutto bene con il piano! Ah, non mi da fastidio il pairing (non so se si scrive così) Draco/Hermione quindi ora vado a leggere la tua nuova long fic! Bacioni Ylenia tadb

02/09/08, ore 16:33

ma qnt' e' scemo Dudley???!!! Mamma mia ha preso tt il cervello del padre, x lo meno xo' con un carattere molto + affabile del genitore!XDXDXD E' stato molto bello leggere del dialogo tra Harry e Ginny... mi sn venute le lacrimuccie... soprattutto xke' ho ripensato di nuovo alla bimba ke hanno perso! Sxo ke il colpevole salti fuori, ma sxo anke ke 1 volta "regolati i conti" la nstr cara coppietta possa riconquistare 1 po' di serenita'! La loro perdita e' stata devastante e nn credo passera' mai il dolore, ma possono provare a guardare avanti e ricostruirsi un futuro insieme! Scusa x qst sproloquio sentimentaleXDXDXD A prestiximooooooooo!!!!!! Un abbracio bacibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/09/08, ore 16:12

nooo dudley a scuola ! povero harry , con tutti che i poblemi che gia ha ... dolcissimi harry e ginny nella scena sotto l'albero , mi dispiace tanto per ginny e per quello che sta provando , deve essere davvero difficile per lei , sapere che un suo amico a addirittura un membro della sua famiglia ha ucciso la sua bambina ,,, comunque sempre bellissima un bacio lovely_fairy

02/09/08, ore 15:56

ma quanto può essere stupido dudley!! certo che lux ha avuto un tempismo pauroso!! voglio proprio vedere cm se la caveranno ora!! =)

02/09/08, ore 15:55

ciaooo....é un pò che non ti lascio una mia recensione ma col fatto che sto male e che sono partita non ho più potuto seguirti....ma per la tua gioia sono tornata a lasciarti dei commentini.....madooo...giusto giusto Dudley doveva venire oggi???sono curiosa di leggere il prossimo capitolo....aggiorna presto e complimenti per il capitolo...fantastico...kiss

02/09/08, ore 15:28

Shiiiiii e Dudley arrivò! Ti confesso che mi hai dato proprio quello che volevo,sai? Non vedev l'ora che arrivasse per vedere che caisni avrebbe combinato,e puff, arrivà e dopo neanche tre ore casino!shiiiiiiiiiiiiii^^ Capitolo stupendo!

31/08/08, ore 12:47

Ho appena finito di leggere questi tre fantastici capitoli e devo dire che sono d'accordo con Draco,per quanto riguarda la coppia Ron\Hermione. Comunque il momento della verità si stà avvicinando e prestò soddisferò la mia curiosità,meno male,anche se spero che la storia continuerà ugualmente,perché è troppo bello e poi vorrei proprio vedere Draco che ci porva con Hermione,ma forse sto chiedendo troppo e senza dilungarmi ulteriormente,ti faccio ancora i complimenti per questi tre capitoli e ti saluto,ciao.