La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

01/06/08, ore 21:06

Ma...sarà pur vero come hai scritto tu che il sangue non è acqua...vedremo...Comunque la lettera è stupenda, il mio Ron Ron migliora sempre di più! E' stato veramente bello anche l'incontro fra Harry e Duddley, del resto non poteva essere tutto baci e abbracci da subito! Ora però voglio leggere del ballo! Quanto dovrò aspettare ancora? DAI! W.R.R. W.H.H. M.A.C. Baci Baci

01/06/08, ore 17:11

Rieccomi! Buona puffosa domenica! XD Questa volta l'ho letto subito! :) I problemi al pc, sono quasi tutti risolti...ora c'è solo lo scolgio Windows Vista, con cui prendere la mano... eehh! (sospiro) i fratelli Weasley sono sempre i fraelli Weasley! ^^ come non adotarli???Certo i rapporti sono sempre difficili fra fratelli finchè non si chiariscono le questioni irrisolte. Ron, a modo suo è un grande! ;) un grande pasticcione, ma come fraello maggiore ideale sarebbe davvero il massimo!Peccato che in casa sia la maggiore di un terremoto...XD bando allle ciance..il Capitolo mi è piacito parecchio, e la mia curiosità si è rafforzata maggiormente! Mi ha fatto piacere leggere di Harry e Dudley; finalmente un contatto tra loro dopo anni. Bhè all'inizio si sà, non è tutto rosa e fiori, e bisogna avanzare senza fretta. Peccato! il nostro signor Potter, rimane e rimmarrà testardo e per certi versi, forse, uno stupido. Non pensare male...stupido in senso buono! ;) e in alcuni momenti, a me rimane un mistero capire le scelte che fa. Daii, ora mi fermo! sennò scrivo un poema XD Al prossimo capitolo! PS: sono stra-stra curiosa di sapere che succederà! un piccolo indizzio, no?! XD bacetti, baciotti ;)

01/06/08, ore 15:28

ho trovato per caso la tua ff e mi sn appassionata!è davvero splendida!!!continua così!! :)

01/06/08, ore 00:36

E' un bel capitolo anzdi di più!! Sono contenta che Dudley e Harry sono veri cugini!! ç____________________________ç Sono curiosa il prossimo capitolo! Kiss

31/05/08, ore 23:29

Che bel capitolo, vedo che ti piacciono le lettere; una lettera di Ron davvero commuovente e non certo banale…(che bel fratello, anche io ho una sorella a cui voglio un sacco di bene ma non sempre riesco e si riesce a dire quello che si vorrebbe).. poi l’altra lettera di Dudley che accetta l’incontro con il cugino Harry… cugino con cui a vissuto ma non condiviso quegli anni passati insieme ma che ora sembrano voler cancellare, anche loro si sono detti molte cose quasi come “fratelli” se non di padre di “sangue”….. Parlando di lettere anche a me piace scrivere, magari non lettere ma anche gli sms sono come lettere così come le recensioni… grazie per i punti "quarto" e "quinto" che mi hai scritto, sono commosso e felice… p.s. di solito rileggo più volte quello che scrivo ma questa volta ho scritto e inviato senza rileggere perché come ti avevo anticipato non sapevo o meno se riuscivo a collegarmi; ho avuto fortuna ma non tempo… ciao e al prossimo chappy che spero di recensire dalla mia solita postazione …bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

31/05/08, ore 21:50

Ma che dolce il mio Ronnino!!!! Per il resto... se devo essere sincera, questa improvvisa bontà di Dudley mi stupisce... vediamo come andrà a finire! un baciotto!!! Ps: capitolo fantastico, come sempre!

31/05/08, ore 21:09

bellissima la lettera! Davvero!^^Lo adoro proprio qui,Ron! Anche l'incontro è bello!Hai ragione...quei due non sono tipi di molte parole...oh bè..sono curiosa di vedere che succede nel prossimo chappy!

31/05/08, ore 19:36

Non sai quanto mi fa piacere che ci sia ancora molto da dire con questa ff! Vorrei che continuasse all'infino, anche se lo so che non è possibile! Comunque...ballo? Quale ballo? Ci sarà un ballo ad Hogworts? Mi piacciono tanto i balli a cui partecipano i miei piccioncini, sono così romantici! Per quanto riguarda Dudlay mi piace molto il suo nuovo carattere! Mi dispaice però che gli zii non abbiano fatto lo stesso, però dei titpi come loro non cambieranno mai. Ron non è stato OOC non ti preoccupare, anzi mi è piaciuta molto la scenetta. Ti credo che ti ci è voluta molta fatica per scrivere il chappy era lungo, non fraintendere mi piacciono tanto i chappy lunghi perchè dicono tante cose. Però in questo chappy neanche un bacetto tra Harry e Ginny! Uffy uffy! Lo so che ti sembrerò paranoica però li amo troppo quei due e se non si fanno le coccole mi dispiace tanto! Aggiorna appena puoi! Baci e tanti complimenti Ylenia tadb

31/05/08, ore 19:25

si, mi è piaciuto molto,soprattutto l'incontro tra Harry e Dudley corto ma veramente intenso. Onestamente non era una delle cosa che mi sarei immaginato facilmente,ma sei riuscita a renderlo molto molto credibile,complimenti e ottimo lavoro, arrivederci al prossimo capitolo. Saluti Fabio

31/05/08, ore 19:02

sono ritornata!! mi disp di aver perso qualke capitolo..cmq me li sono letti tutti qnt,e devo dire ke mi sn piaciuti tt qnt!! xo mi sn persa un sacco di cose hihhi...sn contenta ke hanno risolto il probl di ron impiccione hahaha..ehhh ke carini in quella scena intima^^...e mi è piaciuto molto anke l'incontro di dudley cn harry..scritto molto bene...beh spero di leggere presto il continuo..ciao ciaooo

31/05/08, ore 16:18

bello mi è piaciuto molto..ovviamente ron non poteva esprimersi che in lettera..brava!!ora sono curiosa di vedere come faranno e far credere a dudley di vedere davvero il castello..anche se però non è molto bello..in fondo lo prenderebbero in giro..non farebbero prima a dirgli la verità e incontrarsi a hogsmade??baci erika

31/05/08, ore 16:00

Buondì!!!Allora intanto mi è piaciuto molto l'incontro tra Harry e Dudley e non fatico a credere che hai sudato 7 camicie per scriverlo...poi per quanto riguarda Ron mi ha stupita. Non lo credevo in grado di un gesto come prendere l'iniziativa, insomma quando si sono baciati per la prima volta con Hermione è stata lei ad andargli incontro, però è anche vero che è stato Ron a scusarsi con Harry al quarto anno... vabè basta perchè il mio cervello non ce la fa più di così...ci vediamo al prossimo capitolo ciao.

31/05/08, ore 15:14

Ho tolto la storia tra i preferiti solo perchè, visto che ho letto l'altra tua storia, (mi piace moltissimo anche l'altra), ho messo te come autrice tra i preferiti!!! Scusa se in qualche modo ti ho fatto capire che non mi piace più la tua storia, in reltà mi piace ancora molto, è ancora FANTASTICA!!!!!!!!!!! BYE BYE Felpa_fan

31/05/08, ore 14:40

come mi piace ron!!!è il migliore fratello del mondo...ohhh...big d è una forza, non vedo l'ora che veda il quidditch e il castelllo di hogwarts...rimarrà sbalordito!!!spero che il san valentino di ron e hermione sia davvero magico!!!besos...p.s. a breve tornerò con una nuova storia,però è ancora solo un'idea che ho in testa...aspetto il tuo prossimo capitolo...

31/05/08, ore 14:31

Didino picciano!ahahahahahah!!!^^Belo il chappy.e per fortuna che la lettera era di Ron,avevo già paura che si trattasse di qualcuno che volesse mettere i bastoni fra le ruote!!E poi sarei arrivata io!!!muamua insieme a Draco ovviamente e avrei reso giustizia vendicando i due piccioncini!!!^^Non farcoi caso tesò oggi sono più sclerata del solito!! E poi certo che ho comprato il vestito!!! Quando draco lo vedrà resterà mortificato!!!Ahahah con la bava alla bocca!! Stà venendo???? Corro a prepararmiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Scappoooooooooo un bacione tesò tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt smak!^^