La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

24/06/08, ore 22:12

WOW!!! Capitolo davvero fantastiko!!!Mi e' piaciuto un kasinoXD!!!!!!!!!!!!! Finalmente sapremo cs Piton ha scritto ad Harry... aspetto cn amnsia kissa'... ma io penso positivo!!!!!!!Ginny e' veramente forte,ha trovato la forza di lottare dp la cosa teribile ke le e' successa invece di comportarsi passivamente! E la litigata tra Ron ed Hermione... ma cm cavolo fa' Ron a dire tante cavolate in un colpo solo????????????????? Oddio e' proprio uno stupido certe volte! E' cm se Hermione facesse la gelosa qnd lui sta' cn Ginny! Harry e Hermione sn pratikamente cm fratello e sorella di sangue, cs cm Harry e Ron! E ci sto' troppo male a vederli uno cntro l' altro!GHU!!!!!!!!!Sxo ke presto tt (Ron-Harry\Ron-Hrmione... poxibile ke Ron litighi cn tt???)facciano pace e ke Harry e Ginny riescano a creare la famiglia ke tnt desiderano, xke' mi disp troppiximo ke abbiano perso il bambino! E ke trovino ki cavolo ha mandato sti' dissennatori(Io un ideuzza ce l' avrei... ha la faccia da rospo ed un nastrino a mo' di mosca sulla testa)ARGH!!! Bacibaci!!! Alla proxima!!! Syria!!! Kisses

24/06/08, ore 22:09

Allora vediamo un pò...il modo più delicato per dirtelo...SIIIIIIIII EVVIVA!!! SI SONO LASCIATI!!!!!!!*me che balla sulla scrivania!!!!*,spero tanto che succeda qualcosa fra herm e draco,anche solo un bacio!!xdxd non vedo l'ora e poi Harry harry MA DICO TI SEI IMPAZZITO A PENSARE CHE IN QUESTA STORIA CENTRI IL MIO DRACO???????????????????? non mi sei mai stato antipatico ma le cose potrebbero cambiare!! ti avverto un altra parola del genere e ti crucio,io!! E per il resto,non mi dispiace affatto che ron ed herm si sono lasciati da come hai capito. Continuo ancora ad odiare ron per le cose dette a draco,perchè essendo entrambi serpeverde teniamo tantissimo alla dignità,e non potrà certo infangarla quel SUDICIO Wesley!!(ki ti ricorda???eheh) ora scappo,sono stanca morta!!! un bacione tesò,tvbttttttttttttttttttttttttttttttt

24/06/08, ore 22:07

non è colpa tua!!!sono io troppo sensibile, piango per un nonnulla!!malfoy non centra niente, mi sembra cambiato...e credo che piton sarà molto d'aiuto... basta che non ci sia una figlio/a segreto/a di voldemort!!!!non vedo l'ora di vedere cosa escogiterai per far tornare insieme herm e ron... certo che però è prorpio stupido quel ragazzo, non rifltte mai prima di aprire la bocca!!!a prestissimo spero...bax

24/06/08, ore 22:06

Gli è andata bene anche troppo bene,comunque se continui a tagliare così i tuoi capitoli rischi di uccidermi con queste attese. Ma tornando a noi,ottimo capitolo e sparo che aggiorni presto voglio assolutamente sapere cosa c'è scritto. anche se intuisco che potrebbe esserci un valido indizio per scoprire chi era il responsabile dell'attacco,sono proprio curioso di sapere chi è. Saluti Fabio.

24/06/08, ore 21:26

uff ma propri sul più bello la dovevi finire?!!! aspetterò con impazienza il prossimo cap. a presto

24/06/08, ore 21:15

ciao lallinaaaaaaaaa!!!!!!!! come al solito ti devo le mie scuse per recensire sempre così in ritardo!!! che dire, che ho pianto si, e molto...di certo non mi aspettsvo che ginny perdesse la bambina! non me l'ero nemmeno immaginato talmente mi sembrava impossibile...credevo che a questo punto era un falso allarme!!!ma, ahimè non è stato così! la bambina c'era ma lo stress e il colpo preso per gli attacchi dei dissennatori hanno fatto perdere ai due innamorati questo loro angioletto!!! come se non bastasse ci si è messo pure ron a dire quelle cattiverie ad harry...sinceramente non biasimo per niente harry per aver reagito a quel modo! ha fatto benissimo, non si doveva permettere di dire quelle cose sul suo conto!!! ron, mannaggia alla sua impulsività!! grazie a qsta rischia pure di perdere per sempre hermione...se non si da una regolata mi sa che per lui va sempre a finire peggio, perchè poi passa sempre al torto, pure quando ha ragione!! speriamo che si calmi, accidenti!!! ginny è proprio il mio idolo, riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto, ad essere così forte, pure quando dovrebero essere gli altri ad esserlo per lei! il modo in cui consolava harry, quando ha saputo di aver perso per sempre la loro piccolina...è stata così forte, così dolce! è stato normalissimo che, una volta rimasta sola, sarebbe crollata...determinata fino all'ultimo la nostra ginny, un carattere invidiabile! la perdita di un figlio, un aborto spontaneo dev'essere la cosa più brutta per una mamma, soprattutto quando il figlioletto era voluto!! ma la vita continua e si va avanti, certo il dolore provato non passerà mai, ma uno poi impara a conviverci [cm ha detto anche ginny XD] spero tanto che quei due zucconi orgogliosi faranno la pace, la loro amicizia non può finire così! spero tanto anche che ron riesca a mettere da parte l'orgoglio e la paura per riuscire a dire "scusa, mi dispiace ho sbagliato" [qualcunque cosa] alla sua hermione per farla ritornare da lui!! anche il loro amore è infinito!!! e infine, finalmente sapremo cos'è che ha scritto piton nella lettera per harry!! ci hai lasciato con il fiato sospeso, accipicchia!!! io sono troppo curiosa di sapere cos'è ke aveva da dire ad hary di tanto importante, perciò ti prego di aggiornare presto!!!!XD grazie per lasciarmi sempre un messaggio, pure se io non riesco a recensire in tempo!!sai quanto mi fanno piacere i tuoi messaggi, perciò non smetterò mai di ringraziarti!!! scusa ancora il mio ritardo!! spero a presto!!! un abbraccio forte pure a te, kisses -Pamela- ^________________^

24/06/08, ore 21:09

Grande Ginny! Finalmente una dei 4 che ragione utilizzando tutti i neuroni! Decisamente... Ginny for president!!!! Per quanto riguarda Ron... possibile non abbia ancora imparato ad accendere il cervello prima di parlare? Dai, Herm lo adora e lui che fa? Le rinfaccia praticamente le stesse cose che le ha detto il primo anno(quando lei si rinchiuse nel bagno dopo attaccato da troll)! Ma poi ragiona come un bimbo di tre anni, solo perchè lo difende lei è innamorata di Harry... bah! Finalmente Harry ha acceso anche lui il suo cervellottolo ed è andato a ripescare quella benedetta lettera... alleluja! Credo che in quelle parole ci sia la kiave di tutto... giusto??? beh comunque bellissimo chappy... anche se un po' triste... ora muoio dalla voglia di saxe come continua! Baci>.<

24/06/08, ore 21:02

Ma..ma...ma Ron è un cretino!Povera Herm...e Harry che ha trovato nella lettera?E cosa significa"rinascita"?faranno pace? *me curiosa* Aggiorna presto!

24/06/08, ore 19:45

Scusa, non ho molto tempo, quindi non posso scrivere. Come sempre un capitolo bellissimo...aspetto con ansia il prossimo. Sono curiosissima di sapere cosa c'è scritto nella lettera di Piton!! Vabbè devo andare, ciao.

24/06/08, ore 19:34

. . . Questa volta proverò a trovare qualche parolina . . . Il capitolo è ancora peggio del precedente hai ragione! Ron Ron ha proprio esagerato, ma in fondo anche il principe azzurro è un uomo giusto? Quindi è normale che ogni tanto commetta qualche errore (sto cercando di autoconvincermi che in fondo non è successo nulla di grave). Spero solo che finalmente impari! Che santa Hermione! E la lettera??? Povera me, che stress questa ficcy! Dovrei cercare di disintossicarmi . . . noooooo . . . non ci penso nemmeno. Che posso dire ancora, in particolare in questo momento difficile per tutti ci vuole un potente W.R.R. W.H.H. di incoraggiamento e nonostante tutto rimango sempre I.R.F.S.D.R.B.W. Logicamente M.A.C.

24/06/08, ore 19:25

nuuu si sono lasciati!!!! speriamo ke si fa perdonare presto ron..è vero è un pò triste qst capitolo...xò almeno rimane la curiosità di scoprire ke cosa ha scritto piton...hihih..spero di leggerlo presto!!!.. cmq guarda ke la tua ff l'ho messa ank'io tra i preferiti....mmm...vabbè..allora al prox cap!!!:) ciao ciao

24/06/08, ore 19:20

molto bello questo capitolo! speriamo che harry e ron facciano presto pace! ciao ciao

24/06/08, ore 11:24

. . . e ancora . . . sono le mie lacrimucce . . .

23/06/08, ore 22:30

allora...quando ho letto stavo per avere un attacco cardiaco...però mi sono ripresa...bel cap anche se ron si è anche trattenuto...oserei dire...conoscendolo avrebbe scagliato una maledizione senza perdono senza troppi complimenti...vabbè al prox..ciao!

23/06/08, ore 10:33

“Troppo giovane per un dolore così grande” - - - “Fragile come una sfera di cristallo” … Non mi hai assolutamente deluso, lo sospettavo che prima o poi sarebbe successo, per mantenere fede al tuo libro con quello della Rowling doveva accadere questo… ma pur immaginando quanto sarebbe successo, pur aspettandolo di capitolo in capitolo, pur sapendolo con certezza, quando poi succede non vorresti fosse successo… Ed è solo un fatto accaduto in una ff…….figuriamoci nella vita vera… Non sono sconvolto (non uccidermi per questo), perché la morte fa parte della vita ma anche nella vita non vorresti succedesse mai…..non si è mai pronti anche se lo te lo aspetti e lo sai con certezza (è successo così con mio papà)… Le due frasi che ho messo all’inizio (finale e titolo) sono speciali; il titolo che racchiude la fragilità di un amicizia, di un amore, di una vita che magari ancora nata non è; ma è anche quella sfera che si deve rompere per dare vita ad un'altra vita… Per la frase finale del chappy ((hai descritto tutto in maniera superba)) non ho commenti, solo crampi allo stomaco per il dolore, quei crampi che ti fanno vomitare come è successo a Ginny; perchè va bene non essere sconvolto, ma addolorato sì.. (purtroppo ho provato anche questo e spero non succeda più specialmente alla “mia lei”) La vita è così, ogni tempo porta dentro un dispiacere ma ogni giorno porta dentro un po’ d’amore che ci tiene in orbita, che mi tiene in orbita e mi fa volare così come il fatto di sapere che io sono nel tuo pensiero felice…..Come ti ho scritto nella recensione precedente cercherò di buttarmi e fidarmi di più…al prossimo chappy……bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1