La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

08/04/08, ore 15:19

Mi piace tantissimo!!!!Complimenti...ma mi raccomando...continuala presto, non vedo l'ora di leggerela continuazione..CIAO!

07/04/08, ore 18:31

Allora...sbaglio o in questo capitolo sento QUALCHE eco, QUALCOSA di familiare, non so...il principe...il bacio che è stato un errore...le paranoie alla dawson creek...sarà solo una mia impressione? Comunque sappi che dovrai impegnarti molto per farti perdonare il litigio, e sai quanto io sia esigente in questioni di cuore e romanticherie! Quindi, rimboccati le mani!

06/04/08, ore 23:18

ciaoooo!!! ti prego scusami se non ti ho recensito lo scorso capitolo e se re censisco solo ora quest'ultimo!!! complimenti per questa fic spendida e piena d'amore!! oltra ad essere un ottima scrittrice, i tuoi personaggi sono stupendi!!! ron ed hermione sono sempre i soliti, ma questa volta il povero ron non c'entra niente, o perlomeno non sa per quale motivo herm sia arrabbiata!!! insomma loro due sono un caso disperato, ci credo che harry non ne può più!!!XDXD...d'altro canto hermione mi ha fatto una pena incredibile, soprattutto quando ha fatto quel brutto sogno!!...poverina, spero che riusciranno a chiarirsi!!! spero anche che nel prossimo chap dedicherai più spazio alla coppia più bella del mondo harry e ginny!!^^...complimenti!! qsta fic finirà tra i miei preferiti!!! aggiorna presto! kisses -Pamela- ^_____^

05/04/08, ore 21:03

che bello questo capitolo...Ron è sempre il solito...che stupido!!!aggiorna presto!

05/04/08, ore 20:38

è bellissima!! ** poverina Hermione ç_ç aspetterò il prossimo capitolo ^^

05/04/08, ore 18:39

mi lascia a bocca aperta, perchè anche se di ordinaria amministrazione sono situazioni che fanno penare il cuore anche nella realtà...mi lascia anche con la bocca asciutta, come quella dei due protagonisti.. loro aspettano qualcosa io aspetto il prossimo capitolo. ciao

03/04/08, ore 09:57

davvero carina e molto ben scritta! Aggiungi in fretta il nuovo capitolo, please!

01/04/08, ore 23:59

questo è ancora più bello!!! >_< bravissima!

01/04/08, ore 21:00

Non ti preocccupare....cmq mi stavi facendo piangere con il discorso di Harry su Piton...complimenti!!!!!!sei bravissima!!!

01/04/08, ore 19:26

e la ff vola tra le preferite! è molto bella!!!Mi è piaciuto molto il discorso di Harry...aggiorna appena puoi!

01/04/08, ore 19:26

01/04/08, ore 19:21

Ops! Ho sbagliato ad inserire la recensione! volevo metterla a questo capitolo e invece l'ho inserita nell'altro! comunque valgono le stesse cose che ho già detto!

01/04/08, ore 19:11

Molto bella questa ff.. scrivi bene e il titolo mi sembra davvero appropriato.. questi due capitoli ne sono la conferma pur essendo, come dici tu, solo capitoli d'introduzione.. il RISVEGLIO e il RICORDO di chi un "RISVEGLIO" non ha più potuto avere. Due vere sfide della vita.. continua a pubblicare il seguito...ciao

01/04/08, ore 15:17

è una ff molto bella anzi bellissima e anche commovente stavo per mettermi a piangere. Complimenti

31/03/08, ore 19:52

Eccomi qua!!!davvero bello come inizio! sono curiosa di scoprire cosa succederà dopo!!!aggiorna appena puoi!