La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

ooohhhhhhhhhhhhh è bellissimo!!!!!!!!!!!!! oggi ho letto ultmi due capitoli!!!! Finalmente Ron e Hermione!!!!!!!!!!! Sono curiosa Harry e Ginny!!!!!! p.s. le vacanze..sono stata a Peschici, Rodi e Vieste

ciauuuuu..allora, il capitolo mi piace molto, davvero tnt complimenti!!cmq, ron è molto dolce, come al solito..la sua proposta è un po' frettolosa nn trovi??cioè, cm posto nn ne trovo di migliore, ma il momento, nn è un po' presto??fai te..x harry e ginny sono troppo curiosa!!!nn sto nella pelle!!!al prox capitolo..bacioni erika..

asp...lui....ha chiesto...a lei...lui....lui le ha chiesto di sposarlo????ma è fantastico!!!!!su grande festa per le strade,addobbi e tutto il resto...asp,non corriamo...e cosa risponde Herm?noooooooo non ci puio lasciare così...IMPERIO!!ti ordino di aggiornare!!!XDXDXDvabbè seriamente aggiorna altrimenti mi arrabbio!!!!KISS!!

uff...e va bene...tutto sommato...in fondo...quasi quasi...se proprio devo dire la verità...Lenticchia e Hermione sono stati CARINI...ma non cercare significati nascosti in questa frase,va bene? Ne va della mia reputazione!! Cmq anche io ho scritto una nuova fic!!! Su Rose Scorpius ma non ti suggerisco di leggerla,perchè è proprio ANTI-RON ed i personaggi sono molto OOC e credo che finirai per odiarmi!!XDXD Ma credo di sapere cosa abbia in mente Harry!!! Alla prossima tesò un bacione tvbttttttttttttttttttttttttttttttt

Carooo Ron!! è troppo dolce.. Hermione sa quanto è fortunata?! e comunque.. geniale l' idea di Ginny, l' agenzia di cuori solitari.. quella ragazza è un genio! Sangue Weasley non mente.. brava brava, la storia mi piace!1 b!

11/08/08, ore 22:57

oooooooh!! finalmente riesco a trovare un minuto x lasciare la recensione!! XD bellissimo questo capitolo!! ma che tenera hermione.. *_* e dai,il prox capitolo li fai rimetere insieme?! pleeeeeaaaaaaaaseeeeee!!! sn triste se ron e hermione sn trishtiiiiii ;( aggiorna presto,xkè voglio proprio vedere cm va a finire tutta questa storia!! ^^ cmq...draco è una puttana!! (cm direbbe il mio papy! XD) cioè..sta cn astoria ke lo ama alla follia,ke gli è sempre stata vicino nel momento + brutto della sua vita e lui...lui va dietro ad hermione?! cioè...non si può proprio accettare stà cosa!! :@ aspetto cn trepidation il prox capitolo!!! un baciozzo enorme!!

09/08/08, ore 10:40

Già è un capitolo romantico, romantico perché si parla di San Valentino e romantico per Draco e Hermione… certo Hermione si comporta così per altri motivi ma Draco può aver interpretato “male” certi atteggiamenti e si è fatto delle illusioni…è naturale farsi delle illusioni e sognare quando si sta bene con una persona, quando con accanto quella persona ci si tranquillizza…e capisco perfettamente Draco, bruciare d’amore dentro e irrigidirsi fuori perché non si capiscono certi atteggiamenti…. In questo chappy, poi, c’è la serenità in amicizia tra Harry e Ron e in amore tra Harry e Ginny ma c’è anche il “non va tutto bene” di Ron e Hermione entrambi bloccati dall’orgoglio e da “un non so che” (difficile da spiegare) che anziché riavvicinarli sembra quasi allontanarli di più vivendo sul fatto che se è il vero amore tornerà tutto a posto, NON è così!!! Nei libri diventa facile riavvicinarsi, con un ottimo capitolo come sarà sicuramente il prossimo; nella realtà NO!!! - - - - Sono felice per come sono andate le tue vacanze; io ho riabbracciato la “mia lei” e tremavo dalla gioia, l’ho aspettata in aeroporto con il cuore impazzito e solo il suo sorriso è riuscito a rallentarne il battito; anche ora, mentre finisco di scrivere questa recensione, pensando come sempre a lei il mio cuore ha iniziato un ritmo frenetico; ho bisogno del suo sorriso, ho bisogno di lei …. bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

08/08/08, ore 19:24

Ciaoo! beata te che le vacanze le hai già fatte! io devo aspettare ancora un mesetto.. u_u" Lodevo ammetter! a momenti ci cascavo!!! ti giuro credevo che succedesse qualcosa tra Draco e Hermione, sopratutto dopo spinner end (non ricordo come si scrve, abbi pazienza ;) ). Invece, no?che belloooo!!! ^__^ MA...Hermione come raegirà al racconto di Ginny?! me lo sono chiesta e richiesta, e ho optato per i seguenti risultati:(a) sbianca, e sviene deopo il racconto dell'amica; (b) si incavola maggiormente come una iena nei confronti di Ron, ma con un esito più che positivo ;) (c) corre da Ron è finalmente fa il primo passo; ecc... ma quello che mi incurioscisce di èiù, è come Ron riesca a recuperare un cavallo e (se riuscirà) a vestirsi da principe azzurro, nella Londra babbana?!?!? Non vedo l'ora di leggere il continuo! ^^ Bentornataaa!!! ^_^

08/08/08, ore 10:09

Molto bello questo chappy, aggiorna persto, che sono curiosa di sapere chi è il traditore, dai, per favore...

08/08/08, ore 08:40

ooh.che bello,finalmente quel testone di Ron cerca di mettere le cose a posto con la sua Hermione!! e adesso sono curiosissima di sapere che piano ha in mente!!^^ sono contenta che ti sia divertita e abbronzata in vacanza!! un bacione caramalla prossima!!

07/08/08, ore 14:41

bello, bello, bello!!!!..mi è piaciuto proprio tnt qst capitolo..finalmente si ri-metteranno insieme quei due.oh!!!..hehehe..spero di leggere presto il continuo...anke se dmn parto..quindi nn so se riuscirò a stare dietro agli aggiornamenti..uff..vabbè cmq..miraccomando conitnua cosi..è bellissima qsta ff..:) ciao ciao

07/08/08, ore 01:22

bellissimo capitolo davvero mi è piaciuto tanto. ... Chissa cosa succedera tra ron e Hermione sono molto curiosa !!! Non vedo l'ora dinsapere come passerano il san Valentino le due copiette sopratutto harry e ginny la mia coppia preferita ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Baci lovely_fairy. Ps tenerife è semplicemente bellissima vi sono stata anche io e mi è piaciuta da pazzire !!

07/08/08, ore 00:16

ciao lallina bellinaaa!!! mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima volta ke ho recensito un tuo capitolo... ti chiedo di perdonarmi come sempre, lo so ke sono imperdonabile, non ho scuse, ma io te lo kiedo lo stesso...perdonami ti pregoooo!!!! [me cn gli occhioni luccicanti e lacrimosi ke t'implorano il perdono!] bè, da dove iniziare...sono rimasta a dir poco sconvolta da tt qste nostizione...cioè...un membro dell'ordine è una spia??? oh mio dio e ki sarà?? ron ke è scappato, arthur ke nn vuole più ke la sua bambina vive cn harry...e cosa ancora più sconvolgente : " DRACO MALFOY SI STA INNAMORANDO DI HERMIONE???!!" però...dei colpi di scena davvero eccezionali, complimenti!! sai, sono rimasta davvero sorpresa di draco ed herm...cioè di draco soprattutto, che poi dv sapere ke le draco/herm sono le mie preferite nonostante io adori anche la coppia ron/hermione...però, a qnto pare il povero draco nn è ricambiato! herm ama il suo ron...eehh poverino, herm gli ha spaccato il suo bel cuoricino...meno male ke astoria nn si è arrabbiata moltissimo!!! una domanda...ma draco si daràper vinto così?? oppure hai ancora qualcos'altro in mente??! hehe...secondo me la tua mente avrà già trovato un riscatto per draco! però in qsto caso mi dispiacerebbe troppo per ron! non se lo merita, anzi, spero proprio ke il suo piano di riconquistare herm funzioni! così almeno harry e ginny potranno stare da soli dopo un bel po!!!! davvero spettacolare la tua fic, bravissima!! nn vedo l'ora che aggiorni il prossimo chap mia cara!!! e grazie per lasciarmi sempre un commentino a fine capitolo...li adoro!!! a preso, spero! kisses -Pamela- ^____________________^

06/08/08, ore 18:57

ciaoo..allora..intanto ben tornata..poi ke dire..il capitolo è molto bello..finalmente ron si decide a fare qlkosa..era ora!!!kissà ke avrà in mente..sono molto curiosa anke di sapere ke cosa ha in mente harry x la sua serata cn ginny..xò scommetto ke x quello dovrò aspettare un po' di +..va beh dai..resisterò..ihih..povera astoria, le ci mancava solo la cotta di draco x herm!!ihih..va be dai..aggiorna presto..bacioni erika..

06/08/08, ore 16:01

ben ti sta malfoy!!!!!!trornatene con astoria, idea ridicola di prendere il posto di ron nel cuore di hermione...non vedo l'ora di vedere cosa ha preparato ron per il suo primo s.valentino con herm...mi sa che dovranno raccogliere anche me con il cucchiaino!!!!!!!!baci