La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

30/08/09, ore 19:49

o mio dio! ho il cuore in gola! cosa succede al ministero?

29/08/09, ore 09:26

Di sicuro Harry e Ron staranno bene, se la caveranno al massimo con qualche piccola ferita, anche se onestamente non capisco il perché di questo attacco in massa dei mangiamorte al ministero, cosa speravano di ottenere? A questo punto propongo di mandare al patibolo la Umbridge, rompe troppo le scatole quella sotto specie di rospo rosa confetto. Sperando che la situazione si risolva presto, rimango in attesa del prossimo capitolo. Saluti Fabio.

28/08/09, ore 21:10

Oddio. ODDIO. Chè diamine è successo al Ministero?? Harry e Ron dove sono?? Ti prego, aggiorna!! (menomale che ti si è aggiustato il pc, fremevo per leggere il capitolo xD) Non muore nessuno, vero? VERO????????? ç___ç *me piange* Poverelli, un pò di pace e serenità se la meritano.... aggiorna^^

28/08/09, ore 19:17

Meno male che hai aggiustato il pc. Che bello, si sposano. Si l'avrò detto cento volta, ma lo ridico XD Povera segretaria. ihih. Molly, non è mica stupida Harry, XP Aspetto con ansia il prossimo. ciau

28/08/09, ore 11:54

oddio ancora no! Ma poveri ragazzi! Tu me li stai distruggendo xD Beh il capitolo è scritto bene, non fraintendermi, ma adesso che speravo in una cena tranquilla...e Harry e Ron? per favore non lasciarmi così! Devo sapere che stanno bene, che non gli succederà niente! Beh ti prego non uccidermi così....a presto! deve esserlo....xd

27/08/09, ore 20:47

Ciao,credo che questa sia la prima volta che lascia una recensione nella tua storia e ne sono mortificata.La tua storia mi piace molto,anche se io sono una fan della coppia Ron/Herm e la tua storia si basa di più su Harry e Ginny hai lasciato un largo spazio anche a il roscio e la mora. LA ff è veramente stupenda l'altro giorno ho aperto il pc e ho cominciata a rileggerla da capo. Comunque ho gia una mezza idea di cosa potrebbe trattare il capitolo successivo. Complimenti ancora!!A presto,Gio.

27/08/09, ore 20:39

ODDIO!!il tuo cap precedente (bellissimooooooo)non l'ho commentato perchè no avevo un briciolo di tempo!per quanto riguarda il cap mi fai davvero preoccupare!!certo megliouna storia movimentata che una storiella tutta zucchero e fiori però mi fai inquietare ... aggiorna presto mi raccomando e alla prossima!!!! ...dirk...

27/08/09, ore 17:39

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Scusaaaaaaaaaaaaa.Scusaaaaaaaaaa.
Ero convinta di aver commentato lo scorso capitolo che mi è piaciuto un casino!
Allora... le minacce non servono a niente... quindi ti ordino di non far succedere niete a Ron e Harry!
Ne rimarrei secca insieme a Molly, Hermione e Ginny!
Posta presto!
Baci Dominic!

27/08/09, ore 16:40

holaaaaaaaa......uuuuhhhh!!!bello questo capitolo!!!!mio piace mi piace!!!!!un altro ostacolo, siiii!!!!!!!lotta lotta lotta!!!!cmq.....ancora brava....alla prox...erika...

27/08/09, ore 16:32

Ehi ehi ehi! Aspetta un attimo. Che. Diavolo. E'. Successo.!?!?!??! Non morirà nessuno, vero!? Vero!? Ti pregooooo!!!!!!! *me inizia a singhiozzre stile Molly* Ma la Umbridge non stava ad Azkaban? Ma c'entra Draco? Oddio! *me impallidisce* Ti prego aggiorna subito (e quando dico subito intendo SUBITO!XDXD) altrimenti posso assomigliaretremendamente a Molly!XD Naturalmente bel chap e stile a dir poco perfetto! ;) Alla prossima, bacini bacioni, confettina P.S. Stanno tutti bene, vero?XD Ma Draco e Astoria compariranno di nuovo?

26/08/09, ore 21:01

Oddio scusa ma quanto ci ho messo? Beh in realtà non è colpa mia, ci sono stati problemi con il sito. Ma alla fine eccomi qui, in tempo per dirti che sono stra felice che Harry si sia deciso, non ne potevo più di brutte notizie, sono felice che Cho non ci sia più e questo mi rende euforica!!! Grande, mi piace il capitolo e aspetto il prossimo, lo recensirò subito, promesso.!

12/08/09, ore 21:42

Wow!! Questa storia è davvero fantastica! Mi spiace solo di averla scoperta tardi e di non aver potuto recensire capitolo per capitolo... cercherò di rimediare ora! ;p Ero rincasato da poco dal cinema, ero appena andato a vedere Harry Potter 6, e mi era rimasto l’amaro in bocca per quanto poco spazio anche il film – come il libro - aveva dedicato a Ginny e alla sua storia con Harry… E allora mi sono detto: “Vediamo se su efp c’è qualche racconto interessante che può colmare la lacuna.” Inutile dire che appena ho letto le prime righe della tua storia ho capito di aver trovato quello che cercavo! Mi sono appassionato subito! Dire che è scritta bene è poco: hai uno stile davvero coinvolgente e suggestivo, in grado di trasmettere potentemente al lettore i vari stati d’animo dei personaggi. Nel capitolo in cui Harry e Ginny hanno rotto mi veniva da piangere! Ma la cosa che mi sorprende di più è la naturalezza con cui sviluppi la trama attraverso un dialogo vivace in cui i personaggi passano da un argomento all’altro con semplicità senza far sentire il tuo intervento di autrice! Trama tutt’altro che banale, devo aggiungere. Un perfetto mix di questioni di cuore, azione e colpi di scena (io l’avevo capito subito che Lux era la talpa! Anzi no, in realtà in un primo momento ero indeciso tra lui e Arthur…) E nel contempo sei rimasta fedelissima al libro, in tutto! Complimenti davvero! Spero che vorrai pubblicare moolti altri capitoli :) Mattia

11/08/09, ore 13:03

wow!! come vicini alla fine? dopo SOLI 65 capitoli? complimenti! io non riesco neanche a finirne 9!! xD

10/08/09, ore 15:51

Che belloooooooo, lo voglio anche io un fidanzato così...certo sono ancora piccola per sposarmi però...Harry è così romantico e Ginny è davvero fortunata, anzi sono fortunati entrambi ad aversi. Che bel capitolo, sai che adoro tutta questa dolcezza!!! Baci Ylenia tvbttt

08/08/09, ore 17:30

Sììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!! Weeeee are the champions...!!!! (e questa mo che c'azzacca!?!?!?! Intonala però, eh! XDXD)! Finalmente Harry si è deciso! *me iniziava a perdere la pazienza* Non vedo l'ora di leggere il matrimonio...! Mado! E già mi immagino la scena della nascita di James Sirius...: Harry, disperato, che cammina avanti e indietro maledicendo ogni secondo il caro e vecchio zio Voldie per ragioni sconosciute a tutti, mentre il caro cognato Ron lo guarda storto (ha messo incinta la mia sorellina! ndaRon) ed Hermione che, magari, legge un libro (e che dovtrei fare, idiora di una recensionista!?!?! ndaHermione) e, infine, Ginny che urla di dolore... Ok, fose non poprio così (è pittosto demenziale , sai!? Ma cerca di concedermelo: sono appena tornata dalla vacanze... -.- )!! Ehi! Ma te lo immagini Harry PADRE!?!?! Per tutte le mutande di Merlino! XDXD Ok! *me avere finito di sclerare* Allora, naturalmente il chap è magnifico, come sempre! :D Aggiorna in fretta, bacini bacioni, confettina