La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

20/05/08, ore 18:49

Ciao tesoro. lo so che ti ho scritto tante cose, spero non ti dispiaccia! Grazie per i complimenti, bhè è vero che ho 13 anni e già è qualcosa che scrivo ff però voglio migliorare. La tua storia è troppo bella, spero che un giorno imparerò a scivere bene come te! Parlando del chappy...superfantasmagorico! Voglio sapere la sorpresina di Harry, spero che andrà a finire come voglio io. Ron è troppo pagliaccione, non riesco a credere che trovi così difficile invitare la sua ragazza al ballo! Voglio sapere se Dudley è sincero. Non è che in questo balla accade qualcosa a Harry? Mica si fanno vivi i mangiamorte? Se rovinano la serata a Harry e Ginny, vabbè pure a Ron e Hermione, li ammazzo a costo di passare la vita ad Azkaban. Hai visto sabato deve fare Harry Potter e la camera dei segreti, su italia uno! Lo sò che è vecchiotto ma lo rivedrei mille volte anche se questo mi porterà a non uscire. Vabbè per Harry questo ed altro! Ti dico una cosa: ho scritto 2 one shot sempre su Harry e Ginny e ne houn'altra in mente. Che dici le pubblico. Però adesso cerco di finire prima il chappy di "Lontana da te". Ho trovato il modo di farti ridiventare biondissima. Mi serve sapere se i tuoi capelli sono ricci. Magari mi lasci una recensione e me lo dici. Sarai una perfetta Metamorfomagus, ho detto già troppo. Baci e tanti complimenti Ylenia

20/05/08, ore 18:21

Tesoro mio non puoi capire come ogni volta che apro questa pagina vado subito a controllare le storie preferite per vedere se hai aggiornato.Inanzi tutto ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato lo scorso cappy,grazie!!^^Mai nessuno me l'ha mai dedicato e sono tanto felice che tui l'abbia fatto.E poi l'idea del ballo non è affatto banale,anzi,ci voleva!Poi,poi allora Ron ci vorrà per un pò per decidersi,ma credo che ci riuscirà,e anche Harry,ma non capisco perchè hai fatto terminare il chappy così,non è che c'è qualcosa sotto vero?XDXD ho il cuore in gola,e poi...DICI SUL SERIO???????ODDIO MUOI NON CI CREDO!!HERM GUARDARTI INTORNOOOOOOOO,DRACOOOOOOOOOOO(io che sbavo),tesoro sei unica!!Aspetto un'altro aggiornamento prestissimo,smak tvbtttttttttttttt

20/05/08, ore 18:15

ooohhhh è romantico!!! *__________________* Sono curiosa cosa faranno...............eh eh va bè, non vedo l'ora il prossimo! Aggiorna presto!

20/05/08, ore 18:13

Ma è bellissimo! Queso capitolo fa paura! Adesso ti prego di aggiornare presto perchè non so se riesco a resistere a lungo con la curiosità di sapere... chi aprirà la porta!!!!! un beso!

20/05/08, ore 18:11

Bellissimo chap...Harry è stra stra dolce!^_^ Beata Ginny...eh! aggiorna presto!

20/05/08, ore 18:09

per adesso la cosa sembra molto romantica,vedremo come continua la situazione. mi dispiace che il capitolo sia così corto,ma è bellissimo ugualmente....arrivederci al prossimo capitolo.

20/05/08, ore 18:09

ora ho letto questo capitolo......è fantastico....ç_______________ç ora leggo il prossimo capitolo...

18/05/08, ore 21:50

Bellissima questa storia!!!!!!Tanti complimenti anche per tutti i capitoli precedenti!!!Oh noo!!Non ha aperto la lettera!!!Cosa ci sarà scritto?!?!Speriamo invece che Ron abbia imparato a lasciare stare un po' i due piccioncini e che pensi un po' di più ad Hermione!!!Ci sono poi continui colpi di scena nella storia...ed ora sono davvero ansiosa di leggere il tuo prossimo capitolo!!Quindi ti lascio e a rileggerti alla prossima puntata!!! ^^

18/05/08, ore 21:31

Eccolo là!!Lo sapevo che il caro Ronnino sarebbe arrivato al momento sbagliato!!!!Speriamo che il nostro Harry riesca a sopravvivere per il prossimo capitolo dalle sue ire!!!XD

18/05/08, ore 21:13

Fantasticooo!!Quanto amore in questa storiaaa!!!!

18/05/08, ore 20:47

Ma è belliccimo e romanticissimo!!!Continuo subito la lettura dei prossimi capitoli!!ciaoo e complimentii!!!!!

18/05/08, ore 18:44

Ci sono brutte notizie nella lettera di Piton, me lo sento...vabe io sono sempre pessimista quindi...se ti dico che questa storia mi intriga sempre di più mi credi???

18/05/08, ore 07:11

tranquilla il capitolo mi è piaciuto molto e non mi sono annoiato. Questo nuovo Draco lo trovo molto credibile,diciamo che il racconto di Malfoy è stato molto appassionante. Capisco il fatto di aspettare con la lettera,quando ci vorrai dire cosa contiene,probabilmente sarò d'accordo su tutto il tempo che ci hai fatto aspettare e poi la suspense aumenta la sorpresa,no? Arrivederci al prossimo cap

17/05/08, ore 21:43

Allora che Harry e Ginny se ne devono approfittare è una cosa certa giusto? eh! Ron...lo amo quando fà così! Li deve lasciare in pace i miei piccioncini. Poi... avevo pensato a tutti tranne Draco per poter convincere Harry ad andare da Dudley. Il pentimento che avrà Harry riguardo alla lettera di Piton non è che riguarda qualche attacco dei Mangiamorte? Sono troppo curiosa! Ma come fai a lasciarmi sempre con il fiato sospeso? Io non ci riesco mai, vorrei che le mie ff fossero belle come le tue. Però tra poco rimedio...pochi mesi e sarò al liceo classico e dopo vi scrivo delle ff bellissime. Intanto penso che doovrete accontentarvi di quelle lì. Anche io ho problemi con l'aggiornamento. Non ho ancora iniziato il nuovo capitolo di "un amore interminabile"! Però non mi cruciare a morte adesso! Ti prometto che domani mi ci metto e posto il prima possibile, ok? Spero che aggiornerai presto, a questo punto potresti dire guarda a te che sei troppo lenta! Bacissimi tvttttttttttttb ma proprio tanto tanto Ylenia

17/05/08, ore 20:38

Je suis très curiosa!!!!!! Aggiorna stra-presto, perchè sennò scoppio! ps-bello il nuovo draco!