La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

19/07/12, ore 09:53

lOl ron che alza le mani su harry era una scena che aspettavo da un secolo..!insomma,quel poveretto ha fin troppi motivi per volercela avere a morte con harry,ma per sua fortuna sono amici..

18/07/12, ore 14:59

Ammetto che la parte di Draco non m'è piaciuta molto..insomma..utile il fatto che spieghi le novità,il suo stare con astoria,l'odio per il padre ..ma mi pare che scenda troppo nei dettagli..nessun Draco Malfoy che si rispetti al primo tentativo di riappacificazione tra case,status o quello che vuoi, con un qualunque harry potter,si comporterebbe così!neanche se innamorato! ..e poi..il titolo!mi da subito pensare alla stupenda canzone di venditti!che io adoro!!xD ..e mi dispero ogni volta..-.- anche se nel tuo caso si tratta d'amicizia ben diversa..e per fortuna..

18/07/12, ore 13:01

XD la cosa bellissima di ron è la sua assurda gelosia nei confronti di ginny e il totale imbarazzo nel parlare di certi argomenti,soprattutto se è lui il protagonista!!giuro quella scena è stata fantastica.tanto più che in realtà mi ci ritrovo anche abbastanza..xDxD è invece scioccante l'alfabetizzazione improvvisa di dudley.. that's impossible!O.o

18/07/12, ore 11:35

"Aspettiamo una bomba!""...ah.e gli avete dato il nostro indirizzo?""...""Sveglia!una bimba!aspettano una bimba!!" ...-.- xrò dai!era carina se qualcuno se ne fosse uscito con una battuta simile..xJ chissà...magari harry stesso!xD

18/07/12, ore 10:55

>.< ma poveri ron ed hermione!sono la coppia più tranquilla e forte di tutta la storia e devono subire certe ingiustizie..è proprio brutto il mondo

16/07/12, ore 19:10

Wow il regalo di Harry è veramente commovente ed importante, fa capire quanto lui tenga a Ginny. Un bellissimo capitolo davvero molto dolce e commovente.

04/07/12, ore 14:04

Questo capitolo è terribilmente commovente. Il litigio tra Harry e Ron è struggente, ma la notizia della perdita della bambina è terrificante, che triste... Ma per i nostri eroi niente può essere semplice. Capitolo molto commovente, mi è piaciuto.

04/07/12, ore 12:17

Capitolo ultra sorprendente! Ron ha scritto una lettera dolcissima che lo rispecchia in modo molto efficace e fa capire con semplicità i sentimenti di Ron per Ginny. La conversazione tra Harry e Dudley è inaspettata ma in modo molto positivo, finalmente harry puù avere un legame d'affetto con qualcuno del suo sangue. Bel capitolo. Adoro questa storia.

03/07/12, ore 20:12

Questo capitolo è veramente sorprendente, ma mi piace l'idea che Dudley sia cambiato, in effetti avrebbe un senso. In un certo senso è anche una cosa molto dolce. Mi piace complimenti bel capitolo.

03/07/12, ore 13:12

Fantastico!questo capitolo è meraviglioso! la dichiarazione di Ron è dolcissima e concilia alla perfezione con il suo personaggio, e finalmente quei due si sono chiariti. Bellissima! Adoro questa storia!

03/07/12, ore 12:32

Wow! Questo capitolo è dolcissimo! la descrizione di Ginny è fantastica, sembra di vederla attraverso gli occhi di Harry. Mi è piaciuto moltissimo anche il pezzo in cui Ron è preoccupato per la sorella, è molto bello e fa capire quanto lui tenga alla sua sorellina. Molto commovente il pezzo del signor Weasley che capisce che la sua bambina è cresciuta. Bella storia.

03/07/12, ore 11:55

Bella storia... il discorso di Harry è davvero molto toccante e rispecchia bene il personaggio. Mi è piaciuto molto.

28/06/12, ore 17:43

XDXD mamma mia quanto ho riiiiso!!ci sono scene troppo esilaranti in questo capitolo!xD ..harry che deve dire che se ne va,ma si rende conto che sarà una cosa un po difficile..specie con molly che lo guarda come se volesse ucciderlo! e il dialogo tra ron,ginny ed harry di mezzo!spettacolo!!veramente mi sembravano i dialoghi originali!!xD

28/06/12, ore 17:20

Decisamente odio hermione quando fa così!daccordo le cose non si risolvono certo in due secondi,non è mica una favola,ma lei...è talmente irritante a volte.. Allo stesso tempo adoro harry!quando decide che le cose devono essere così e basta,acquista quel modo di fare deciso che..esistessero persone così!!xD sei troppo brava!hai la capacità di rendere reale,per i tempi, i dialoghi,le descrizioni..tutto!un mondo che non esiste realmente.grazie.a te e a mamma row.

28/06/12, ore 16:49

>.< adoro harry e i suoi ragionamenti assurdi,ogni volta che,più che pensare dovrebbe PARLARE..o quanto meno ascoltare.. davvero riesce a fare dei salti mentali che neanche la donna più schizzata a questo mondo farebbe!!nessuna allusione all'autrice..xD