La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

19/01/09, ore 22:33

Con tutte le recensioni che ti arrivano di sicuro non te ne serve un’altra, ma non potevo farci niente e l’ho messa tra i preferiti. Tra tante finalmente qualcuno che ama le mie stesse coppie nel mondo dei giovani maghi. HarryxGinny, RonxHermione, NevillexLuna, tanto tanto carini (messi in ordine dalla coppia che miace di più). Scrivi in un modo incredibile e le storie posso vedermele davanti agli occhi meglio che in un film. I personaggi rispecchiano quelli della Rowling, ma allo stesso tempo sono più maturi. Finora non c’è stato niente che non abbia condiviso. Non mi sarei aspettata Vitious come preside, ma per parafrasare “non male come idea”. Professor Arthur Weasley, mitico! Dudley cambiato, anche io in fondo aveva visto una cosa così nel possibile futuro, mi sarebbe piaciuto tanto. Perché anche se diversi, la famiglia è la cosa più importante. Anche io so cosa vuol dire cercare di riallacciare il rapporto con un cugino con cui c’è stata indifferenza per troppo tempo. Dolores Umbridge incarcerata coi dissennatori, mi sono tolta una soddisfazione. Professor Paciock. Suona bene, come suona bene Luna Paciock. Un potterino, speriamo che Ron non lo scopra. Ron è sexy quando è geloso? Bà. P.s., finalmente un ballo come si deve, senza guai. George e Angelina, nemmeno loro sono male come coppia. Bill e Fleur lo si sapeva, c’è anche il bimbo. Hagrid e Madame Maxime, un “grande” amore, a parte gli scherzi altra coppia perfetta. Malfoy, al contrario di un sacco di gente che conosco non ti sopporto, ma sono felice che tu ti sia messo con Astoria. Io credevo che il piccolo fosse maschio e la bimba fosse la terza, ma chi se ne importa. Attacco di Dissenatori sventato. Nooo! La bambina. Come la prenderà Ginni la notizia? Male, ma a dimostrato di essere forte. Severus Piton, mio personaggio preferito. Avevo capito tutto di lui già da tempo e al 6 libro già avevo immaginato ognuna delle rivelazioni del 7. Quando è morto non ho pianto come per Sirius Black, unico altro personaggio di cui mi dispiaceva la morte, perché con quell’ex-mangiamorte redento avevo capito che l’unico modo per riscattarsi era una morte catarchica. Malfoy è cambiato? Astoria viene qui che ti abbraccio. Me felice, perché questo avrebbe fatto felice Piton, che nonostante tutto aveva sempre protetto il moccioso. Ok, adesso ti chiamerò Draco. Si, è un playboy anche con un sacco di ragazzine che conosco, che dopo aver visto il film hanno cominciato ad assillare. Pensavo che quella tra Ron ed Harry fosse la solita litigata, forse sbagliavo. No, questi hanno risolto. Vuoi far felici le miliardi Malfoy-Hermione? Perché io come coppia non li vedo. “Lui è stato per troppo tempo a contatto con Potter:lo ama! Come un figlio! Come il figlio che non ha mai avuto con la sua adorata Lily! Piton non vuole uccidere Harry Potter! Lo vuole salvare, lo sta proteggendo da me”ed ecco la frase più bella del romanzo. Mi inchino. Una spia? Questa è una bomba. Ma nacora più bomba la richiesta di Ron a Hermione di sposarlo e lei che accetta. W. Si, Harry e suo padre hanno gusti simili. In fondo mi posso unire. Occhi nocciola, come Ginny, ma soprattutto capelli rossi lunghi e caratterino. Draco famelico? Nella mia stima sale ancora. Anche il suo senso dell’umorismo migliora. Mi sbagliavo, sale ancora mentre affronta lo zio e con lui sale Dudley. Per il bacio situazione di stallo, il nostro Malfoy deve scordare Granger. L’amore vince ancora. Harry tu hai un dono per questo. Credo che sia legato alla nostra cara cicatrice ormai. Altro punto per la proposta di andare a dormire, Malfoy vacci piano, ma in fondo se ti ha accettato Ron. Bimba in arrivo. Ed ecco Malfoy all’altare. Hermione al ministero. Malfoy erede di Piton. Ron geloso. Mi piace. W Auror. DRACO!!! Ok, mi calmo. In fondo è un bene per tutti se lo teniamo lontano e basta. Piton non vorebbe che lo prendessi a colpi di scopa in testa. Teddy ormai è stato adottato dai Potter. Victorie e Teddy? Perché no. Ma ora sono piccoli!! Odi Cho? Siamo due e Marietta, bè, la odiano tutti. Con Petunia Evans ha chiuso, ma spero che con Dudley no. Ormai il cugino è abbastanza grande per andarsene di casa e sputare in faccia ai “Didino”. Vai Big D!!! Ok. Non è una recensione, è una divina commedia, ma dovevo recensire una storia lunghissima letta tutta d’un fiato. Ti saluto, al prossimo aggiornamento.

18/01/09, ore 22:37

è da poco che ho scoperto la tua fic e ci ho messo un pò per leggerlo dall'inizio alla fine.. per colpa tua nn ho studiato ho tralasciato tutti i compiti da fare.. ma sei stata perdonata perchè mi è davvero piaciuta qst storia tanto che l aggiungerò ai miei preferiti! x commentare il tuo ultimo capitolo inutile dirti aggiorna presto perchè tutti vogliamo sapere sopratutto il piano di cho.. anche che si è capito che qualsiasi cosa vorrà fare nn funzionerà mai l'amore tra harry e ginny nn può finire x lei!! sono rimasta sorpresa dal comportamento di marietta nn la facevo così giudiziosa.. tutto il contrario! x quanta riguarda harry il suo comportamento è del ttt comprensibile mi aspettavo proprio qst. sinceramnte nn odio petunia anzi mi ha fatto pena sai? soffre.. un ultima cosa mi piace il tuo modo di fare cioè di avere già le idee chiare sapere il seguito di tutti i tuoi capitoli! ti saluto grazie x qst bella storia!

16/01/09, ore 18:39

uh...BEEEEEEEELLLO!!!!sisi...non vedo l'ora!!graziegraziegrazie...=)...bellissimo qst chappy...Petunia tremenda come al solito, eh?!?!!...;)hihihi...e Cho...prima o poi la faccio fuori...mmm...ke voglia di strozzarla!!...bello bello cmq...complimenti!!al prossimo capitolo e al Matrimonio!!=)baciux...Alis...

16/01/09, ore 16:08

veramente un bel capitolo complimenti. sn proprio curiosa di sapere che compinerà cho, sinceramente nn lo mai potuta vedere sempre a piangere, kmq spero k harry nn sia così stupido da cadere nelle sue grinfie... spero k aggiorni presto...kiss

16/01/09, ore 09:19

E come ci si poteva aspettare un funerale che rimanesse tra le righe?! Insomma spero proprio visto la tua anticipazione che almeno per un po' non ci saranno problemi in vista ma solo fiori d'arancio e così tanto amore da cariarsi i denti...W.R.R. W.H.H. M.A.C.

16/01/09, ore 01:42

bellissimo capitolo!! diamine, voglio vedere cosa combina Cho..! e il matrimonio di Herm e Ron! mi raccomando aggiorna presto! Baci

15/01/09, ore 18:42

ovvio ke mi è piaicuto!!!skerzi!!!!brava brava..complimenti..lo scontro tra i due è stato bellissimo..e hai avuto pienamente ragione su cosa davvero desse fastidio a harry..cmq penso ke cho riuscirà ad allontanare harry e ginny,anke se spero di sbagliarmi, ma spero ke nn riesca a riavvicinarlo a se..cmq..al prox chappy..bacioni..erika.

15/01/09, ore 18:24

ok...non sò cosa pensare di Petunia...quindi passo...ma so solo che Cho Chang non farà in tempo a fare niente...perchè la elimino in seduta stante!!!!Mhuahhahahahaha!!!!come sono cattiva....Cho non la sopporto per principio...da HP 5 che la odio....non la posso vedere!!!!!!kIss!

15/01/09, ore 16:19

Devo ammettere che lo scontro Harry\Petunia mi ha sorpreso e non me lo aspettavo davvero una cosa simile, davvero bello. Comunque la cosa che mi ha veramente interessato in questo capitolo è stato senza dubbio la conversazione tra Mariette e Cho, sono soprattutto colpito dalla reazione della prima. Si insomma mi aspettavo che Cho era leggermente squilibrata (forse senza il leggermente) ma ad essere onesti mi sarei aspettato che le desse corda e la aiutasse in tutto e per tutto, non che fosse così ragionevole e sensata. Comunque finale commovente, ma adesso voglio assolutamente vedere due cose: la prima è la proposta di matrimonio da parte di Harry a Ginny e la seconda è il piano diabolico di Cho. Quindi aggiorna presto che aspetto, ancora complimenti e tanti saluti Fabio.

15/01/09, ore 16:08

Ed eccola! Proprio lei signori e signori! La fontana ambulante! Ok adesso agisce, e quando agirà *da ottusa fontana, qual'è* rimarrà delusa, e ti scrivo il finale che dovrai mettere allora: " E la fontana scoppiò in lacrime e cadde su una pozza d'acqua che lei stessa aveva creato, spezzandosi l'osso del collo e innumerevoli altri arti, lasciandoci in pace per tutta la vita FINE" Bello vero? XD Comunque, mi fa un po' pena Petunia... cioè non che non la odi ma... mi fa pena. Anche se io avrei agito come Harry,assolutamente. Aspetto il prossimo capitolo <3

15/01/09, ore 15:56

ciao! beh ci voleva proprio ke hrri tirasse fuori tt la rabbia x la zia! io nn l'ho mai sopportata! secondo me nn è stato troppo duro, alla fine nn l'ha mai odiata xò almeno le ha dttola verità..qll ke sentiva dentro e io ho sempre tifato x la sincerità!:d.. beh cmq nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..csi finalmente c'è il matrimonio di hermione! poi vorrei aggiungere un'altra cosa: ma cho??? da dove l'hanno tirata fuori?hahaha..mamma mia pure qlla ti dirò nn l'ho mai potuta vedere nel 5 libro..spero proprio ke nn riesca in nessuna sua idea contro ginny e harry! x il resto, come sempre l'hai scritto benissimo qst capitolo!:) baci baci al prox!!!

15/01/09, ore 15:33

Scusami se non ho commentato gli altri capitolo, lo faccio ora!
Cho cosa vuole fareeeeeeeee ?!?!?!? Ma come si è azzardata al solo pensarlo! Harry è di Ginny punto e basta, spero vivamente che il suo piano fallisca e ne sono sicura, se no poi dopo lei ne soffrira se Harry capirà che cosa ha fatto!
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il prossimo caitolo!
By Dominic!

15/01/09, ore 15:09

oh fantatstico! Sono contenata che zia Petunia non odia sua sorella almeno ç_ç Ma Choooooo!!!!!!!! Cosaaaa???? Nooooooo!! Ti prego Harry ama sempre sempre sempreeee Ginny!! Non lascerà!!!!

08/01/09, ore 20:23

Bello come al solito *-* MaquellafontanaambulantediChosenedeveandareoppurelaammazzoconquestemani ù__ù Mi sono sfogata *-* No ti giuro che la amazzo ò_ò Siamo arriavti vicini al matrimonio e compare la fontana ambulante ù.ù No ù__ù Aspetto l'incontro con Petunia e l'omicidio di Cho*-* (Perchè tanto farà qualcosa altrimenti non sarebbe una odiosa rompiballe fontana ambulante ù.ù) Continua <3 Buon 2009 anche a te ^^

08/01/09, ore 09:29

Chappy di transito (e mentre si transita ci sono incontri e scontri e in questo capitolo non sono pochi) e invece di chiarire e tranquillizzare la storia,per arrivare ai matrimoni, ecco che si trovano di nuovo degli ostacoli (nella vita è vero, si trovano sempre ostacoli, ne superi uno e dopo un po’ eccone un altro), i dissennatori, i mangia morte pronti ad evadere, Cho, Dudley che rivela i segreti di Harry e manca l’incontro/scontro con Petunia. Aspetterò il prossimo chappy per leggere l’evoluzione di tutti gli imprevisti. E Cho? Sono certo che visto l’imbarazzo e il tentennamento di Harry lei ci riproverà (bellissima la scena dello scontro tra i due)- - - - e in ultimo, ci sarà un'altra volta che Harry pronuncerà per intero il nome Ginny e per loro quella volta, quel giorno sarà un emozione indescrivibile sentirlo pronunciare - - - - pensa sentirti dire “Io … … (metti il nome a te caro) accolgo te Laura come mia sposa ecc.ecc.” … bacini…bacetti…bacioni 10(n)+