La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

10/05/08, ore 18:45

Veramente bello ma Ron non potrebbe farsi una valangata di cavoli suoi!!! Va bè la reazione del rosso me la immagino ma spero almeno che Hermione lo faccia ragionare un pò. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto mi raccomando.

10/05/08, ore 18:22

bello.bello e ankora bello!!! anzi direi stupendo!!! l'inizio con ron e herm è stato carinissimo, come sempre del resto!;)....e poi il momento magico tra harry e ginny ankora + bello...mi sembrava quasi di stare al cinema e di vedere tutta la scena cosi descritta da te e vederla davanti ai miei okki...scrivi benissimo!!!!... xò..... ron......-.-'''... poveri harry e ginny, xò non è giusto..come faranno ora???...mamma mia.... spero presto ke aggiornerai hihiih... ciao ciao

10/05/08, ore 18:02

altro che Ron,dovrebbe essere Harry quello arrabbiato. Proprio sul più bello arriva quello a rompere,comunque mi sembra che per Ron sta diventando un ossessione questa storia.Comunque Bel capitolo e arrivederci al prossimo.

10/05/08, ore 15:44

Oh ma davvero forse entrerà in scena il my love?il mio draco?che bello!!Sempre se ti và che ci sia lui nella fic,e sempre se non è impegnato con la sottoscritta!!^^Si si mio fratello è proprio come Ron,naturalmente non entrerebbe in camera mia in quel modo,primo perchè chiudo la mia camera a chiave e secondo se facessi una cosa di questa mi assicurerei di essere sola!!!^^Ma se accadrebbe naturalmente ucciderebbe prima il ragazzo che è come me e io finire sulla sedia rotelle!!E adesso il povero Harry???Ron poteva stare tranquillamente ancora un pò con Hermione no?Quei due erano troppo carini in quel momento magico!!Uffi cavolaccio!!Bene allora aspetto ansiosissima il prossimo cappy,eh?p.s.Hai msn?baciotti tvbtttttttttttttttt

10/05/08, ore 15:40

secondo me i fidanzatini dovrebbero decidere di sposarsi...e fare un potterino!!!Ginny potrebbe anche cominciare a giocare con il ritardo nella squadra!!!è talmente brava ke aspetterebbero no????????

10/05/08, ore 14:27

Ciao tesoro! Che bella scenetta per i miei amorucci! Però diamine Ron non lo sopporto proprio certe volte, Hermione deve insistere di più altrimenti me la prendo pure con lei! Piccola parentesi per quanto riguarda la "Lontana da te", Laura sei proprio tu! Mi sà che sarai molto importante in questa storia, eh eh! Ritornando a noi se non lo convince Ginny al nostro moretto non lo può fare nessuno, Dudley non credo stia facendo il cretino (se poi lo fà ci penso io!) a volte dalle parole delle persone si capiscono molte cose! Ti prego aggiorna prestissimo sono troppo curiosa! Baci baci Ylenia (tvb anche io tantissimissimo)

09/05/08, ore 15:00

Io dico che Dudley è sincero solo che la tua mente sà lasciarmi sempre senza parole! Il capitolo è bellissimo! Sono tornata ieri sera dalla gita e dovrei mettermi a lavoro per i capitoli delle mie ff solo che devo prima aggiornarmi sui seguiti delle Harry/Ginny! Se sapevo che la gita sarebbe stata una palla mortale sarei rimasta a casa e adesso avrei già pronti i chappy, anche se in bus ci ho rimuginato molto sopra e le idee sono abbastanza chiare! Sono troppo curiosa! Mi raccomando aggiorna presto! Tantissimi baci Ylenia

08/05/08, ore 11:10

E continuano i cambiamenti, ma c’è chi cambia e chi no e chi forse… vedi Hermione lei con la scuola non cambia proprio, certo che con troppi libri addosso avrà poco tempo per Ron…mentre Dudley chissà se davvero è cambiato, magari l’esilio forzato lo ha fatto ragionare sul passato… E che dire di Ron, iperprotettivo ancora peggio di prima, si scalda subito e non pensa che potrebbe toccare a lui, visto che anche lui è accoppiato (pensavo fosse più papà Weasley a rompere alle coppiette).. Mentre Harry trova in Ginny la magia più grande e senza incantesimi “Con te tutto sembra sempre così facile”. E’ davvero bello avere a fianco un ”sole” che fa rispledere tutto e ti illumina….. E come sempre ogni capitolo (giustamente) ti lascia senza qualcosa e vorresti leggere subito il seguito… bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

07/05/08, ore 21:47

diddino!!!!!!!tesoro!!!no, a parte gli scherzi... mi piace questa svolta,e comunque penso che anche la Rowling ci avesse fatto un pensierino. magari la lettera sarebbe stato meglio se avesse avuto n po' di errori di grammatica, ma è un asvolta di dudley, che è diventato più maturo...bax p.s. ron non vergognarti di hermione!!!!

07/05/08, ore 17:22

Ciao complimenti mi piace molto questa storia e soprattutto il "Ron gelosone" XD bellissima... mi raccomando aggiorna presto. Baci

07/05/08, ore 16:17

cara farfallina...te mi commuovi sai, non sai quanto mi fa piacere che mi lasci messaggi anche se io non faccio in tempo a recensirti!!! e ti prego di non pensare che, se io non recensisco un tuo meraviglioso capitolo è perchè non mi sia piaciuto, non mi è mai passato per la mente una cosa del genere e mai mi passerà puoi starne certa!;) Cmq sappi che se io non riesco a recensirti è o perchè non faccio in tempo, nel senso che mi accorgo tardi di un tuo aggiornamento, oppure perchè delle volte il tempo mi manca proprio...mi capita spesso magari di leggere il capitolo ma di non riuscire a recensirlo e quando ho il tempo di farlo la fic era già stata aggiornata!!! prometto che dalla prossima volta starò più attenta! Ma ti ribadisco che i messaggi ke mi lasci, pur non avendo io recensito il capitolo, mi riempiono di gioia, spero continuerai a lasciarmeli se in un futuro dovesse ricapitare!!! Qesti due capitoli mi sono piaciuti non troppo, ma di più!!! nello scorso capitolo sono rimasta veramente sorpresa dalla tua sorpresa [perdona il gioco di paroleXD] non posso crederci che il signor weasley sia il nuovo professore di babbanologia...wow!! ci sarà da divertirsi, certo magari un po meno per i ragazzi, ma Arthur mi sembra un tipo cn la mente aperta, sono sicura che non darà molto fastidio alle coppiette innamorate, certo, un po di severità ci vuole sempre, anche perckè lui adesso è il loro professore perciò se commettono qualcosa di sbagliato sarà costretto a punirli...ma sono sicura del fatto che lascerà loro un po d'intimità!!! Quello che proprio non vuole rassegnarsi invece è Ron...accidenti, quando fa il fratello geloso non lo sopporto!! deve capire che Ginny non è di sua proprietà!!! Questo capitolo è stato davvero molto bello, mi ha fatto un immenso piacere vedere che almeno un membro della famiglia darsley si sia salvato e che abbia cambiato idea sul mondo magico! anche secondo me la row ha voluto lasciarci un messaggio nel settimo libro, quando daddly ha salutato Harry!!! e sta tranquilla, hai descritto perfettamente lo stato d'animo di harry nei confronti della sua "ex famiglia"...per quanto harry possa averli odiati, penso che gli abbia fatto un minimo di piacere sapere che cmq stavano bene! ginny come sempre è proprio fantastica, riesce a captare in harry ogni suo dubbio, paura...sono proprio una coppia stupenda loro, si colpletano l'un l'altra proprio come lily e james!!! non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più anche sulla storia di dad...non credo sia uno skerzo, almeno spero!!! bravissima e complimenti!! a presto...kisses -Pamela- ^_____________^

06/05/08, ore 21:56

Sei bravissimaaaaaaaaa....sei bravissimaaaaaa!!!!ti giuro sto scrivendo un altra storia x harry...ma ho paura che sara bruttissima confronto la tua!!!!comunque secondo me ci vorrebbe un colpo di scena....magari che il cugino di Harry aveva ricevuto anche lui la lettera della scuola in ritardo ma che i genitori si erano rifiutati....e che silente apparendo in sogno lo dica ad herry e lui comincia a dare lezioni private al cugino....comunque e'solo un idea!!!ciao al prossimo capitolo!

06/05/08, ore 21:53

wow!!!! Non me l'aspettavo Dudley?!?! Però hai fatto bene infatti ho pensato che fine ha fatto invece hai scritto. Bravissima!!! Non vedo l'ora il prossimo!!

06/05/08, ore 20:48

wow mi è piaciuto davvero tnt qst capitolo...è stupendo!!!scritto benissimo....xò mi ha fatto troppo ridere ron geloso hahaha e ke carini ron ed hermione insieme, sono cosi dolci!!però...devo dire ke la notizia di dudley ke scrive a harry mi ha sorpresa, xò mi piace questo cambiamento. aspetto curiosa come sempre di leggere il continuo!hehe..spero a presto ciao ciao!! :)

06/05/08, ore 19:45

Spero che Dudley sia cambiato davvero..o entro nella ff e lo avdakedavrizzo! Bellissimo chap! Aggiorna presto!