La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

12/07/08, ore 17:43

Mi trovi assolutamente concorde!!! E si il nostro Harry s' e' proprio fatto grande!!! Sigh :')!!!!!!!! Ke belloooo hanno fatto pace AHrry e Ron!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ora mankano Ron e Hermione e nn vedo l' ora di leggere cm si risolvera' la cs col sign Weasley! Anke xke' ora Angelina dv dire tt ad Harry!!!! Sxiamo bn!!! Mi fido ciekamente di te!!! XDXDXD Ottimo cap!!! Complimentiximi cm sempre!!! BAcibaci Syria! ALla prooooxxxxxxxxxxxx

11/07/08, ore 12:15

Ma questi due sono incredibili!XDXD non ne fanno una giustaXDXD Ma guarda tu...

10/07/08, ore 23:08

ok..dove cavolo si è cacciato ron??e poi..ke c***o vuole artur??separarli??ma nn si rende conto ke infurierebbe solo una litigata??e poi cm ha fatto ad ascoltare davvero quello ke gli diceva ron anke dopo la rottura cn herm e le varie litigate con harry??mah..tutti matti..ihih..bacioni erika

10/07/08, ore 18:21

ciaoooo...non chiedermi perchè, ma Ron mi ha sempre fatto tanta pena...nei libri e , ovviamente, nei film....ma le cose peggiorano di più a questo punto. Meno male che c'è sempre Ginny che è pronta a mettere a posto le cose. Continua presto...un bacio.....

10/07/08, ore 13:03

Ciau tesò!!! Bell chappy!!! Ma si può sapere dove diavolo si è andato a cacciare quell energumero di Ron? E,si!! Hermione ce l'ha proprio con lui!!! Povero George!!!eheh ma... SIGNOR WEASLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! LEI NON PUO' VOLERE FARE DAVVERO UNA COSA DEL GENERE! MA INSOMMA MA ALLORA L'OTTUSITA' DI RON E' STATA EREDITATA DA LEI!! SI SVEGLì!!! QUEI DUE SONO FATTI L'UNO PER L'ALTRO!! ALTRIMENTI VERRO' IO STESSA DA LEI!!!(INSIEME A DRACO! ANCHE SE DOVRO' MINACCIARLO PER AIUTARE POTTER CMQ....) Aggiorna presto tesò un bacione TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

09/07/08, ore 22:25

non posso credere che il signor weasley abbia fatto una cosa del genere, non è da lui! cmq ti prego aggiorna in fretta perchè sono curiosa di sapere cosa succede dopo!

09/07/08, ore 21:43

Ma per la barba di Merlino, il Signor weasley si è realmente bevuto il cervello? Cioè, non poteva pensarci quando Harry e Ginny hanno pensato di andare a vivere insieme? E poi, siamo nel Medioevo??? Già che ci siamo perchè non chiudiamo Ginny in una torre e buttiamo la chiave?? Ok... sclero... ma Harry e Ginny sono la mia coppia preferita e vederli separati mi da troppo fastidio! Vabbè comunque complimenti per questo capitolo e complimenti anche per le due one-shot, sono entrambe bellissime e le ho aggiunte nelle mie ff preferite, visto che in questo chappy hai accennatto alla coppia Angelina/George, perchè non ne scrivi anche una su di loro?? Ne sarei felicissima! ^^ Ancora complimenti e aspetto il prossimo chappy... baci >.<

09/07/08, ore 21:27

molto bello aspetto il prossimo... voglio vedere come si evolverà la situazion fra Ron e Hermione :)

09/07/08, ore 12:23

ciao molto bello il capitolo! ma arthur non doveva proprio farlo! chissà che accadrà ora!

09/07/08, ore 00:33

Come???? Arthur cosi ha detto??? Noooooooo!!!!!!!!!!!! Povero Harry!!!!!!!!!! Dai ti prego!!!!!!!

08/07/08, ore 23:12

Non ci credo il signor Weasley a detto veramente ciò che io credo abbia detto. Povero Harry sarà un vero colpo per lui, quando sapra che il signor Weasley non vuole che Ginny abiti con lui. Poverini hanno dovuto affrontare tante cose difficili nella loro storia e ora ci si mettono anche i genitori di Ginny. In ogni modo bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito Ciao baci baci

08/07/08, ore 23:11

noooooooo nessuno puo dividere harry e ginny, quindi il sign. wesley deve tenere le sue paranoie di padre IPER-protettivo e geloso fuori dalla loro vita...vabbè così è troppo tragica forse...uff povero harry quando lo scoprirà rimarrà pietrificato (letteralmente) ma perchè non capiscono che harry e ginny sono THE-BEST-4EVER!!!!!!

08/07/08, ore 22:34

perchè mi hai lasciato prorpio sul più bello?!?!?!?arthur non doveva fare uan cosa simile!!!non mi viene in mente dove ron possa essersi cacciato...ho pensato subito a dove lui e herm si sono dati il primo bacio, ma è hogwarts,e li non c'è.....dilemma!!uffa!!!non vedo l'ora di scoprire che posto è, e di sapere di cosa c'è di interessante a casa ddi piton, naturalmente!!!!!!!!aspetto il prossimo capitolo....CIAO!!!!

08/07/08, ore 22:07

capitolo magnifico come al solito,poi stupendo la tentata imitazione di Harry e Ron da parte di Angelina e George. Il discorso di Arthur potrebbe reggere se Ginny non fosse Ginny,quindi credo che non accetterà mai la richiesta del padre. Arrivederci al prossimo capitolo. Saluti Fabio.

08/07/08, ore 22:03

Per fortuna torna...sai questa astinenza forzata è davvero troppo per me! Sinceramente non approvo molto il discorso del signor Weasly, ma capisco la preoccupazione di padre. Ogni volta che si parla di Fred mi rattristo sempre, sing sing. Spero che arrivino presto capitoli felici perchè altrimenti piango!!! Ginny e le sue bugie, è brava, ma mai quanto l'originale! Aspetto come sempre con grande fervore il prossimo chappy! W.R.R. W.H.H. M.A.C. Baci baci