La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

07/10/08, ore 16:44

mi fa strano vederli tutti nella vita quotidiana però è bello! ron geloso non promette bene sto pensando che farà qualcosa di stupido...harry e ginny stupendi come sempre! bacissimi!!

07/10/08, ore 16:12

bellissimo capitolo,complimenti ^^ A dire il vero se solo Draco si avvicina Hermione io li uccido entrambi,brutti...^^

07/10/08, ore 15:55

uhhhhhhhh...incontro interessante a hogwarts...beh ron però stavolta ha ragione ad essere geloso...draco ha veramente messo gli occhi su hermione...beh speriamo che non capiti per caso ad hogwarts...certo che però è sempre il solito guastafeste!!!!!!va beh...aspetto il prossimo capitolo...bax!!

05/10/08, ore 14:00

Scusa per questa rcensione in ritardo tesò!! Sò che tu puoi capirmi fra scuola e tutto il resto adesso sarà molto più difficile arrivare a recensire,aggiornare ecc tutte le fic!! Allora il chappy mi è piaciuto molto. Cosa faranno adesso i quattro dopo Hogworts?? Sono curiosa!! Ci vediamo martedì!! un bacione tesò TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT p.s. Scusa per la recensione piccola piccola

04/10/08, ore 18:39

Ciao!!! Si, anche questo capitolo è veramente bello!! Non vedo l'ora di sapere come prosegue questa videnda!!!!! Harry è stato veramente dolcissimo con quei regali... M ale tue parole sull'amicia mi hanno veramente commossa: non c'è cosa più bella di una vera amicizia!! ciaociao al prossimo capitolo: bacione!

02/10/08, ore 19:16

bellissimo anche se mi è scesa la lacrimuccia harry con i regali è stato fantastico sopratutto con quelli di ginny! non vedo l ora di leggere il prossimo! baci baci

02/10/08, ore 09:07

Che capitolo! E' triste ma è comunque bellissimo! Ora fammi ridere un pochino ti prego o non la smetto più di piangere!!!!!!! W.R.R. W.H.H. M.A.C.

02/10/08, ore 00:13

E' vero è un pò triste T_T forse un pò tanto! XD ...solo ora mi rendo conto perche la Rowling non ha scritto il pezzo in cui i nostri eroi lasciano la scuola. Dato che nei suoi libri non c'è, ci ha lasciato un ricordo di Hogwarts davvero stupendo!Senza troppi addii tristi-anche perchè ne abbiamo già avuti assai con le varie morti...- le sono davvero grata! ^^ Ma è anche vero che i pulcini prima o poi dovranno lasciare il nido...e mi chiedo che succederà ora?! Il matrimonio di Ron e Herm?! Secondo me sarà uno spasso! XD Mentre Harry e Ginny, spero che si dino una mossa! ;)

01/10/08, ore 21:40

allora che dire? molto commovente davvero questo capitolo. addio hogwarts in effetti deve essere stato difficile per harry e gli altri lasciare quella scuola. ma adesso la tua risposta mi ha incuriosita....resterà tutto perfetto per poco....oddio !!! ho bisogno di sapere non ce la faccio più!!! va bhe adesso smetto di delirare e vado ciao complimentoni kissoli

01/10/08, ore 17:30

Sei stata come al solito magnifica a trovare il modo di chiudere l’atmosfera hogwarts, per quanto concerne i nostri protagonisti nella veste di studenti…chissà, forse un giorno torneranno… è vero che può sembrare triste ma in fin dei conti si cresce e non si può stare certo un’eternità a scuola; loro crescono nella tua bellissima ff.. anche nella realtà, quando finisce un’era dei cicli scolastici, specialmente quella delle superiori, ci si sente tristi e non si vorrebbe mai lasciare tutti gli amici, ma dall’altra si è sicuramente consapevoli che si è diventati “maturi” e i contatti con gli amici si possono sempre tenere anche se tantissime cose cambiano… e allora inizia una nuova vita, una nuova avventura, un nuovo capitolo della propria vita… - - - - Mi fai una domanda “cosa è la cosa più folle che hai fatto per amore?” non saprei darti una risposta unica, ce ne sarebbero diverse e magari alcune più che folli possono sembrare banali o stupide ma per un innamorato non sono né l’una né l’altra e non sono nemmeno folli; io le faccio per lei… come partecipare ad una prova scritta d'esame universitario senza nemmeno essere iscritto all’ateneo - - - - bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

01/10/08, ore 17:17

ciaooo...hai ragione k qst cappy è un po' triste ma l'utimo saluto di harry alla scuola k gliha dato tantissimo doveva essere così...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baci

01/10/08, ore 13:03

Oddio ç______ç Mi sono messa a piangere XD Ho alzato lo sguardo dallo schermo e ho trovato mia sorella che mi guardava scoinvolta perchè piangevo XD Comunque bellissimo bellissimo bellissimo. Hai scritto in un modo magnifico, cioè mi vedevo davanti i quattro ragazzi e ogni tanto mi fermavo e ricordavo i momenti fondamentali dei 7 libri e dopo ricominciavo a leggere . Brava aspetto il prossimo capitolo <3

01/10/08, ore 08:53

concordo..però ti giuro che stavo per mettermi a piangere...un pò per le risate e un pò per tristezza...non me ne voglio andare da Hogwards..non è giusto..io voglio rimanere...beato Neville che diventa insegnante di Erbologia...kiss!

30/09/08, ore 22:57

mmm.. il prossimo capitolo fa molto "shining" o è una mia impressione?? Comunque ancora complimenti per l'ennesimo fantastico capitolo!! =)

30/09/08, ore 22:55

Ti basta sapere che adoro questa storia??? Okay, basta con le sdolcinatezze che ti faccio ad ogni capitolo, anche perchè altrimenti divento noiosa... (lo sei già, ndte) Comunque il capitolo mi paice molto... é un pò triste ma ci voleva!!!! L'addio alla SCUOLA ci doveva essere, e tu l'hai rappresentato beniossimo (oh no, sono caduta ancora una volta nella trappola delle sdolcinatezze!!!! AIUTO) . Okay, so di essere matta... Forse è perchè ho passato l'intera giornata a studiare... boh... (secondo me lo eri già prima!!! ndte) Comunque, perchè tu lo sappia adoro Ginny ed Harry, sono una coppia fantastica!!! Okay, adesso ti lascio! Ci sentiamo al prossimo chappy!! Baci Barbara PS: certo che puoi chiamarmi babi!!!!! PS: sei andata a veder il chappy 3 dei doni della morte??? adesso ti lascio davvero!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!