La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

22/06/08, ore 17:10

ciao! Povera Ginny..e Ron..ma quanto è stupido? Però è pure comprensibile..Non sapeva la situazione..Mi aspetto grandi cose da questa fic|sei bravissima..Lalla

22/06/08, ore 16:28

guarda questo capitolo mi ha veramente sconvolto,anche se tutto sommato sono in parte d'accordo con Ron (incredibile),poi la parte finale mi ha quasi fatto piangere. Veramente un bellissimo capitolo. Ma adesso Harry e Ron torneranno ad essere amici? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

22/06/08, ore 15:05

mi sono venute le lacrime agli occhi...perdere un figlio è uno dei pensieri che mi sconvolge di più...certo che ron però è prorpio stupido...come hs potuto pensare realmente delle cose così cattive di harry...però anche harry ha un po' esagerato, ma si sa, il vecchio complesso di inferiorità di ron non diminuirà tanto facilmente...continua presto...CIAO!

22/06/08, ore 11:34

NOOOOOOOO!! Povera Ginny...e povero Harry! Ci tenevano così tanto...però mamma mia,sempre a rompere le palle Ron eh?! mai ke si faccia tre quarti dei cavolacci suoi! quei due poveretti stanno già abbastanza male senza che ci si metta pure lui...Mi piace un sacco questa ff perchè segue bene la trama originale e tutto quello che hai scritto è probabile che si successo davvero. Spero che le cose si sistemino con Ginny,Harry e soprattutto con Ron. Allora aspetto con impazienza il prossimo capitolo! ciaooo un bacione enorme! sei grande!

21/06/08, ore 20:34

Ho piantooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Noooooooooooo povera Ginny!!!!!!!!!!!!! mica si lasciano??? no no ti prego!!!! Ma Ron è scemo!!!!!!!!!!!!! >____________<

21/06/08, ore 19:59

si fa sempre più interessante aggiorna presto..

21/06/08, ore 18:37

Ciao amore! Stò respiarndo e cercando di smettere di piangere. Questo chappy è troppo triste, però Ron è proprio un idiota. Ho il cuore straziato, le lacrime sono poco, non ce la faccio a vedere Ginny così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Ah, l'altra volta quando mi sono connessa secondo me ho avuto l'aiuto di qualcuno del mondo magico perchè l'ADSL non l'ho attiva e quindi non so quando riesco a leggere. Ora gentilemnte la mia insegnante di piano mi ha fatto usare il suo pc e così ho letto. Comunque anche se non leggerò in tempo spero che le cose si rimettono a posto. Anche se il comportamento di Ron è squallido, propio da vergognarsi. Che poi si pentirà e farà come durante il torneo tremaghi. Bho, io non ti abbandono e comunque non ce la faccio ad odiarti! Un bacione Ylenia (i complimenti li do per scontati perchè ormai lo sai che la tua ff è troppo strabella!)

21/06/08, ore 17:15

Ammazzarti??? MAI!!! :) ...anche perchè sennò come farei a sapere come va a finire??? XD Non credevo che la storia prendesse questa piega, ma non mi dispiace. Mi spiace molto per Harry,ma sopratutto per la piccola Ginny. Ron, è affascinanta da incavolato...e credevo che il Artur, come minimo cruciasse Harry. Ma molly??svenuta a casa?!XD daii che scherzo! ^^ A parte tutto, il cappy, mi è piaciuto. Ora vado a leggere la one-shot! poi ti faccio sapere! ;) PS:finalmente il pc è a postooooo! :D

21/06/08, ore 16:36

noooooooooooooo xkè????...nn è giustooooo...povera ginny..:(...uffaaa e ora??...ke casino.spero si sistemerà tt...ke tristezza ke mi ha fatto venire qst capitolo..spero ke il prox sia un pò + allegro.....

21/06/08, ore 16:11

Oddio piangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn so' se ho reso l' idea del mio stato emotivo GHU!! Poveri!!!! hanno perso il bimbo e in piu' cm se nn bastasse ci si mete anke Ron ke nel momento meno opportuno litiga cn Harry!!! Uffi.. sxo cn tt il cuore ke riuscirai a mettere in sesto le cose, xke' sn troppo triste!!! Cmq ho letto la tua shot ed e' semplicemente stupenda!!!!!!!!!! Aggiorna qnt prima puoi! Bacibaci Syria!!!

21/06/08, ore 16:03

Noooooooooo! poveri... non ci posso credere! questo capitolo mi ha fatto commuovere... si si... cmq bello il pezzo della litigata tra harry e ron!! strano che hermione non abbia portato via di peso ron...! per quanto riguarda l'altra fic, sappi che sarò la prima a leggerla qnd la scriverai! A presto!

21/06/08, ore 15:38

Oddio tesò stò piangendo come una fontana!!! Mamma mia. La frase finale è stata bellissima,ma devo ankora fare una cosa.......CRUCIOOOOOOOOOOOOO..... è arrivata la maledizione a Ron? Non sl ha osato fare una cs di questa ma si è persinbo permesso di dire delle cose del genere!! Sai cominciavo a pensare che forse sotto sotto l'aria da sfigato e stupido ci fosse una persona inteligente e capace di capire cosa provava il suo migliore amico e invece non ha fatto altro che rinfacciare a Harry tutto quello che è sucesso,sapendo quanto male gli avrebbe fatto. Nemmeno Draco si sarebbe mai permesso di dire tanto,perchè per quanto lo possa odiare si limita a chiamarlo sfregiato o San potter e prenderlo per il fondo schiena!!! ODIO RON. punto e basta. E poi la povera Ginny poverina!!! Io piango insieme a lei e a Harry. Un bacione tesò tvbtttttttttttttttt

21/06/08, ore 15:02

Ciao! Sorry è la prima volta ke recensisco ma solo ora sono riuscita a registrarmi! Seguo la tua ff fin dall'inizio e devo farti davvero tantissimi complimenti, scrivi benissimo e i tuoi personaggi seguono le caratteristiche di quelli di J.K. Rowling. Comunque, torniamo al capitolo che ho appena finito di leggere ^-^!Nooooooooooooo perchè???????????????????? T_T Dio mio sto piangendo come una bambina, Ginny non doveva perdere il/la piccolo/a... sarebbe stato bellissimo vedere Harry alle prese con il/la bambino/a! Ancora una volte sei riuscita a cogliere tutte le reazioni dei personaggi in perfetto stile J.K.R.... sono sicura che Ron avrebbe reagito così anche in uno dei 7 libri! Certo, le parole che sono volate stavolta erano davvero dure... insinuare che Harry fosse un egoista dopo tutto quello che ha fatto per Ginny... ma un'amicizia come quella fra Ron e Harry non si butta così solo per una litigata dovuta comunque ad un momento particolarmente delicato. Credo quindi che tutto si risistemi e sono d'accordo con ciò che anche tu hai ribadito nella tua ff: ci sono sempre quei dannati Mangiamorte a schizzare il gioco! Finalmente la battaglia si era conclusa, Voldemort era stato sconfitto... ma niente, i guai non finiscono mai! Vabbè Sono sicura che alla fine ci sarà il meritato "happy ending" e con il fiato sospeso aspetto il prossimo capitolo! Ancora complimenti per la tua ff.... baci!

21/06/08, ore 14:50

*me legge* *me sviene di colpo* *me rinviene un pò barcollante* cooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???!!! Povero Harry...e Ron è troppo cattivo! Brutto antipatico! No! Cosa dico! Oh mamma!*Me confusa e sconvolta* E Herm in mezzo che non sa che fare...poverina!Comqunue il chappy è belliTTimo!Poveri ciccini! Aggiorna presto^^

21/06/08, ore 14:26

Ciao... purtroppo sono una vera incapace in queste cose e solo ora sono riuscita a registrarmi per poter finalmente recensire! Sto seguendo la tua storia fin dal primo capitolo e ti dico che mi piace davvero molto... è sicuramente ben articolata, i personaggi rispecchiano molto le caratteristiche date da J.K.Rowling e scrivi davvero bene! La storia sta prendendo una piega davvero inaspettata e spero che ci riserverai altre sorprese, comunque sono convinta di una cosa, l'attacco dei dissennatori e le minacce della Umbridge c'entrano sicuramente con la lettera di Piton... giusto? Spero che Ginny, nel caso fosse incinta, non perda il bambino (sarebbe bellissimo vedere Harry alle prese con il piccolo, non trovi?)e sono curiosa di scoprire la talpa all'interno della scuola (so che sembrerò infantile, ma di Draco mi fido ancora poco...). Aspetto con ansia il prossimo capitolo ...un bacio e ancora complimenti per la tua ff!