La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

28/06/08, ore 20:13

A parte i miei seri dubbi sul fatto che Draco sia il più bello, la mia ansia perchè Ron e Harry non si sono ancora chiariti e in particolare la mia enorme angoscia per Ron e Hermione, il capitolo è bello, come sempre, ma ormai che te lo dico a fare? Cmq credo che non appena tutti faranno la pace, i legami saranno ancora più forti. Quando si è condiviso tanti anni e certe esperienze le tempeste rendono più saldi i rapporti. Per le idee ci penso e ti faccio sapere. Sai l'enorme responsabilità che ti prendi scrivendo una Ron/Hermione vero?!? Se vuoi spunti la mia testolina pullula di idee...W.R.R. W.H.H. I.R.F.S.D.R.B.W.

28/06/08, ore 20:02

Strepitoso 27esimo capitolo... Ron inizia a farmi pena, poretto! Spero che riesca a risolvere anche con Hermione!(non so come potrà risistemare le cose, ma voglio dire...è pur sempre un Weasley! ;) Voio vedere anche io la Stanza delle Necessità rosso-oro/verde-argentooo!!! XD Mi immagino già, che tra i due ragazzi più "ricercati" di Hogwarts nascerà una straordinaria amicizia! Continua a scrivere così!!Sei la miglioreee!!! ^___________^

28/06/08, ore 19:52

per fortuna sono ancora qui a leggere il tuo bellissimo capitolo,la lettera mi ha decisamente sorpreso non mi aspettavo che Piton gli lasciasse qualcosa in eredità, Ginny ha proprio ragione le fortune tutte a lui. Comunque il fatto che la cosa interessa anche Draco mi intriga molto,ma adesso aspetto solo di leggere della loro piccola gita a Spinner's Ed

28/06/08, ore 18:08

bello..bello..mi è piaciuto proprio qst capitolo!!!...meno male ke le cose si stanno sistemando tra harry e ron...xò tra herm e ron???...uff..mi disp x ron...e pure x ginny ke ha perso la bambina...:(.... spero di leggere presto il prox cap!!! ciao ciao kiss

28/06/08, ore 14:29

complimenti anche per questo capitolo... aggiorna presto

26/06/08, ore 22:36

Riecchemi! XD ...no, direi che il Ron di questo capitolo non è proprio...come dire...molto affascinante..XD povera Hermione!se fossi stata al posto suo, a quest'ora lo avrei gia mandato a ca... emm meglio se mi fermo quà! X°D Mentre per Harry, bhè poraccio, non passa proprio un bel periodo, speriamo che vada meglio più avanti. :) ...alla fine se pure ricordato deella lettera!!!! Però sei davvero perfida a bloccare il cappy in questo punto! ;) XD ...non vedo l'ora che aggiorniii!!! A presto! Baciotti pucciosi ;)

26/06/08, ore 17:31

mi sono letta l'FF tutta d'un fiato...e devo dire che mi è piaciuta da morire!!!!!! l'unica cosa che forse non sono riuscita ad apprezzare appieno è forse l'insieme delle vicende a proposito della figlia di Ginny ed Harry...cioè, forse è un po' troppo da telenovela, anche se questo giudizio deriva un po' dalla mia "chiusura" mentale, perchè tutto sommato ritengo harry un ragazzo più che responsabile che starebbe troppo attento a non mettere la donna che ama incinta prima di sposarla(eccola, la "chiusura"!),e che non lo fa quantomeno perchè è la sorella del suo migliore amico e la figlia di persone che lo considerano come un figlio...insomma, credo che così li abbia delusi e penso che invece farebbe di tutto per evitarlo! per il resto, storia appassionante e divertente, romanitica(di solito senza essere troppo smielato^^) e piacevole!!

25/06/08, ore 22:16

noooooooooooo!!!!!!!!io volevo sapere cosa ha scritto!!!!cmq Ron dovrà proprio impegnarsi per farsi perdonare...vabbè aspetto con impazienza il prossimo cap...voglio leggere la lettera di piton!!kiss!

25/06/08, ore 21:31

ciao!! è da un pò che seguo la tua storia,ma non avevo mai recensito,maledetta la mia timidezza anche in internet *si gratta la testa imbarazzata* Comunque volevo farti davvero miei complimenti,perchè stai creando un seguito degno di J.K. Rowling in persona!! continua così!!! ^^ spero che Harry e Ron facciano pace al più presto,non mi piace vederli divisi! anche se,come dicono Hermione e Ginny, devono mettere il loro orgoglio da parte!! ciao a presto!

25/06/08, ore 18:07

In effetti hai ragione...ti metto tra i preferiti e non ti scrivo niente. Sinceramente, di solito leggo solo le ficsui cantanti, ma un giorno mi son detta:"Xkè non provare a leggere quelle su Harry? Mi piace così tanto!" Ho iniziatoa leggere qualcosa...per sbaglio (diciamo la verità) Ho aperto il primo capitolo di questa fic, mi è piaciuto, e a velocità supersonica...circa tre ore...ho letto fino alla fine...e mi è piaciuto molto, perchè, non solo parla di amicizia, ma anche di esperienze di vita,del futuro, e delle esperienze che possono farci soffrire...spero di aver soddisfatto la tua curiosità!...simmy...

25/06/08, ore 11:28

Anche se ti sembra “che peggio di così non può andare” spesso accade che il burrone non abbia mai fine e continui a sprofondare sempre più giù e non trovi sporgenze per fermarti e quei pochi appigli sono scivolosi e “tutto ti sfugge di mano”…. E in questi eventi che tu hai messo in una sequenza sbalorditiva sarebbe bastato poco per un esito diverso, mi rifaccio alla vita vissuta e dico e mi dico ““““che bello se il cervello lavorasse sempre a contatto con il cuore e fosse il cuore a muovere le labbra e tutto il corpo””””; non ci sarebbero “ex amici” o incomprensioni o parole che portano a litigi assurdi… Povero Ron, quanto lo capisco, quell’amore immenso per la sorella, che si scontra con le parole e i gesti dettati dal suo cervello scollegato dal cuore, lo portano a rimanere solo: perde in un sol colpo la sorella (che sicuramente vuole stare con Harry), la nipotina, la fidanzata e perde la fiducia in se stesso.. Certo non è per niente facile mettere in pratica ciò che ho detto, specialmente quando continui a rimane solo e continui a utilizzare solo il cervello. Meno male che Ron ha Ginny che lo fa ragionare e io invece ho la “mia lei”…. - - - Continui a sorprendermi per come scrivi ((forse l’ho già detto o forse no ma anche se ripetitivo va bene lo stesso)); è già un capitolo pieno di punti inerrogativi sul futuro delle nostre coppiette e alla fine rispolveri la lettera di Piton: sei davvero fantastica… - - - Se davvero ti fa piacere che ti seguo sempre sono sicuro che ti farà piacere sapere anche che non solo per questa storia tu sei il mio pensiero felice.…bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

25/06/08, ore 00:14

Ron e Hermione si sono lasciati??? noooo dai faranno pace......please!!! Anche se voglio leggere Harry e Ginny...romantico!! >_< Beh non vedo l'ora il prossimo!!! Kiss

24/06/08, ore 22:50

ciao!volevo solo dirti che è una bellissima storia, scritta davvero bene...a dire il vero non avevo particolarmente apprezzato il salto di circa 20 anni nell'ultimo libro e vedere come hai riempito questo vuoto è davvero interessante e affascinante...complimenti davvero...spero di poter leggere presto tutto il seguito, sono davvero curiosa!!!bye!!!

24/06/08, ore 22:37

Mamma mia..hai prorpio ragione...è molto difficile che le cose possano andare peggio per quei quattro poveretti. Mi è piaciuto moltissimo come hai dipinto Ginny! Ti confesso che lei è il mio personaggio preferito in assoluto e come la dipingi tu;così forte,determinata ma allo stesso tempo dolce e romantica;mi piace ancora di più! Ma cosa ci sarà mai scritto su questa fantomatica lettera di Piton che ci portiamo avanti da omai molti capitoli?! vuoi sapere se ho qualche idea in proposito?..ASSOLUTAMENTE NO!NADA DE NADA,NONE,RIEN,NICHTS,何もない!! Te lo devo dire in qualche altra lingua che non conosco?! :) Aspetto con impazientissima il prossimo capitolo! un bacio enormissimo! E come si dice dalle mie parti: MNa'...SI' POP FORT!! (wow...bonjour finesse!) :)

24/06/08, ore 22:23

ç_ç con che cuore hai rimandato la lettera di Piton al prossimo capitolooooo!!!!!! nooooo