La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

20/08/12, ore 11:17

Capitolo un po' corto, ma bello. Ed è scritto benissimo. Ho appena scoperto questa storia e sono curiosissima di scoprire cosa c' è stato in quei famisissimi " diciannove anni ". XD
Corro a leggere il rpossimo capitolo,
Ballerina

02/08/12, ore 22:48

"-Chi ha portato il caro vecchio Tommy a Hogwarts?" ahahahah che spasso Ron! :P
"-Ok…beh ragazzi…è ora di salutare questa scuola- disse Harry e i suoi occhi divennero lucidi. Di nuovo quella folla di ricordi invase la sua mente e uno strano dolore allo stomaco impedì a Harry di respirare per qualche secondo. Fissò il Lago Nero per l’ultima volta, il profilo dell’imponente castello che si rifletteva nelle sue acque. Voleva imprimere nella sua mente e nel suo cuore quelle immagini per sempre. Sapeva che i ricordi si sarebbero sbiaditi con il tempo…e non voleva. Hogwarts meritava di più…meritava un addio speciale che però Harry non era in grado di fare. Gli occhi si velarono di lacrime e solo Ginny lo vide. Gli prese la mano e gli sorrise.
-E’ ora di andare Harry…
-Sì- rispose il ragazzo a fatica. Il nodo che aveva in gola non accennava a sciogliersi.
-D’ora in poi avrai un’altra casa…e comunque non perderai questa…- continuò Ginny. Ma Harry non l’ascoltava. Si limitava a lasciarsi trascinare dai ricordi e dalle emozioni che oramai avevano avuto al meglio su di lui.
-Addio Hogwarts!-"
E queste parole? ... Mi hai fatto piangere lacrime, non amare, DI PIU'! ... :'( Addio Hogwarts..... davvero teatro di tante, troppe avventure...... Che nostalgia, è come se il castello fosse vivo e probabilmente lo era..... davvero troppa nostalgia, nonostante qui siamo tutti poveri babbani, è come se avessimo frequentato quella scuola con loro, con i nostri migliori amici... Hogwarts fa parte di noi...

02/08/12, ore 13:30

Dramione NO ti prego.
Andrò al prossimo capitolo con terrore mannaggia povero ron xDD

02/08/12, ore 02:14

Sono contentissima che Ginny abbia perso "la bambina"! Non era assolutamente il momento più adatto secondo me xD
E ripeto che la reazione di Harry è stata abbastanza OOC...

02/08/12, ore 01:42

mmmm questa volta sono neutra per non mettere critica! :S
Harry così contento per un figlio a 18 anni? lei 17? ... lo trovo molto difficile, penso che avesse pensato di più al pericolo che il bambino avrebbe corso se realmente c'era qualcosa che stava per accadere. Temo che non sarebbe mai apparso così contento...

02/08/12, ore 01:12

Che meravigliosa idea quella di riappacificare Dudley e Harry!
Davvero complimenti ancora, sono davvero totalmente presa da questa FF!

01/08/12, ore 22:46

Se ora si presenta qualcun altro che non sia Harry GIURO che riderò come una pazza! ahahahah
(Sto leggendo questa FF da oggi... direi che mi ha proprio presa! ahahahaha)

01/08/12, ore 22:33

Noooo! Perché non apre la lettera di Piton? Forse però è proprio da Harry, è successo tutto troppo in fretta, voleva solo un anno da mago normale ad Hogwarts e invece!
Sento che appena si sentirò pronto riaprirà quel libro e riprenderà quella lettera! :)
Un'altra cosa... Draco mi ha spaventata... non sarai una Dramione? ti prego dimmi di no ti scongiuro che mi crolli xD

01/08/12, ore 21:55

mmm piccolissimo errore... i maschi non possono entrare nel dormitorio delle ragazze, le scale che conducono lì diventano uno scivolo quando un ragazzo prova a salirle!
Oltre questo... lettere di Piton? mmmm vedremo un pò!!

01/08/12, ore 21:37

...tre sole lettere: OPS.
ahahaha Ron lo ammazza, lo so me lo sento! ahahaha Povero fratellone! ... Chissà George :P

01/08/12, ore 20:38

Ma che belloooooo!
Big D!<3 Allora la tua testa non era completamente vuota eh? ahahahah che bello! (:
Avanti Harry incontraloooo *______________*

01/08/12, ore 20:18

Luna e Neville insieme? D: Nooooo! >-< Errore madornale del film, non amo nemmeno la coppia! ... Ma va beh, la FF è la tua e dopo tutto non è male, anzi! Quindi ingoierò il rospetto e manderò giù :P
Arthur a scuola? ahahaha ne vedo delle belle!

01/08/12, ore 19:58

"L'amore" di Ron mi sembra un po' eccessivo considerando quanto sia impacciato e sempre perennemente in imbarazzo! Anche Harry e Ginny che a 18 anni parlano di matrimonio... ma vabbè xDD Vediamo un po' come si svolgerà! :)

01/08/12, ore 17:50

Sono scoppiata a ridere quando ha detto BOMBA! ahahahah
Harry ci nasconde qualcosa? mmm quel sorrisetto malizioso fa pensare! :P

01/08/12, ore 17:36

Che meraviglia, allora è grazie a Harry che lei riesce a diventare una vera giocatrice di Quidditch? Che bello!
Complimenti davvero, scrivi divinamente e con una scorrevolezza disarmante! (: