La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

25/05/10, ore 19:07

Mah...sono cresciuti e nati tutti d'un botto! O.o Che salto...comunque devo dire che non mi dispiace questo capitolo...è bello vedere i bambini così uniti...Weasley e Potter...sono così teneri...*.*...a parte James che è una vera peste e non si fà mai gli affaracci suoi...^.^...ehi, non hai descritto Hugo...assomiglierà di sicuro a Ron...^.^...dunque dunque, Ginny vuole lasciare la squadra...e Harry non sembra molto contento...chi la spunterà? Eheh, sono due belle teste...sarà una battaglia ardua...ma almeno stavolta non si molleranno, vero? Certo che no...al prossimo capitolo! ^.-

14/05/10, ore 11:51

Ciao! Finalmente mi sono messa a pari! ^.^ Ho letto la storia tutta d'un fiato, sai mi piace troppo...non so se hai letto la mia recensione del capitolo 42...spero di non annoiarti se ti rifaccio qualche complimento...scrivi troppo bene! Mi piace questo racconto dai diversi punti di vista, è completo, dinamico, elettrizzante! Ti immedesimi perfettamente nei personaggi, i loro sentimenti emergono con forza e chiarezza. Questo storia è un'emozione unica, mi fa' gioire, ridere, piangere, mi sorprende, mi spaventa, mi fa rimanere sulle spine...è unica! Brava, brava, brava! Finalmente è arrivato il piccolo James...Harry è un padre dolcissimo e un marito pieno di attenzioni...l'uomo dei miei sogni...e Teddy! Lo gasa troppo essere il fratello maggiore eh?...^.^...che bello!!!!! Finalmente è in arrivo anche la piccola Rose! Sono troppo contenta per Ron ed Hermione...ormai non ci speravano più! Anche Albus Severus non ha tardato a presentarsi...non vedo l'ora di assaporare il prossimo capitolo! Assisteremo ad un doppio parto? Sorprendimi! Baci!

10/05/10, ore 18:17

Ciao! La settimana scorsa ho scoperto la tua meravigliosa fanfic...e l'adoro! Sto cercando di mettermi alla pari, ma come vedi sono solo a metà...mi fai faticare eh? Devo farti davvero tanti complimenti, scrivi benissimo, divinamente! Mi piace una storia raccontata da diversi punti di vista, è completa, dinamica, elettrizzante!...e poi ti immedesimi perfettamente nei personaggi, i loro sentimenti emergono con forza e chiarezza. Questo storia è un'emozione unica, mi fa' gioire, ridere, piangere, mi sorprende, mi spaventa, mi fa rimanere sulle spine...è unica! La Rowling non avrebbe saputo proseguire meglio questa splendida storia...brava, brava, brava! Adoro Harry e Ginny...sono cresciuti tanto...il loro amore si è rafforzato e il recente lutto li ha uniti ancora di più...ora una nuova vita li aspetta a Grimmauld Place, la vera vita! Finalmente Ron ed Hermione hanno fatto pace...un rapporto difficile il loro, fatto di numerosi tira e molla, ma sono sicura che ora hanno raggiunto un loro equilibrio...che bello si sposano! *.* Ora proseguo nella lettura senza indugio, anche perchè la tua fic mi ha letteralmente catturato! Riuscirò a mettermi alla pari! Al prossimo commento!

05/05/10, ore 12:36

Ciao, è la prima volta che scrivo, dato che mi sono appena iscritta.
Mi volevo complimentare con te per la storia; è splendida ! Sei davvero brava, non solo, sei riuscita rendere i personaggi tuoi pur rimanendo fedele agli originali, ma sei riuscita anche a farmi appassionare alla tua Fan Fiction come pochi ci sono riusciti !
Quindi che mi rimane da dire??!! complimenti e aggiorna presto !
baci
Giulia

02/05/10, ore 14:30

Ahahaha svengono tutti xD
ma ci credo...
"Sono incinta" BUM
"Anche io!" BUM
xD
Lo scorso capitolo era di una tenerezza infinita :)
e questo è davvero molto simpatico..menomale che ora anche Hermione è incinta!!!! :D
baci,
Marty

19/04/10, ore 17:45

Per la varietà di emozioni che hanno saputo esprimere

18/04/10, ore 11:48

Penso che questa sia una storia davvero originale ed è anche molto bella... Mi sono affezionata moltissimo a questi personaggi che hanno mantenuto comunque il carattere che avevano nei libri di JKR... E poi questa storia è stata capace di farmi ridere nei momenti tristi e ho anche pinto in alcune parti... In conclusione la storia è stupenda...

12/04/10, ore 16:42

bellissimo questo! ti sei proprio impegnata, eh? l'annuncio di hermione, lo svenimento di ron... :):)

11/04/10, ore 08:46

Scusa per il ritardo. Non riesco mai a recensire in tempo, perdonami per il capitolo perso. In ogni caso il chappy precedente è stato davvero molto dolce, nonostante tutto. James è proprio un piccolo malandrino futuro. Ha fatto preoccupare il suo papà e poi è nato facendo saltare la festa a tutti.
Harry è un papà a tempo pieno, che carino. Teddy è davvero un bravissimo bambino, ma guarda come si sta affezzionando al 'fratellino'.
Difendo Harry. Un bimbo che si muove quando gli si cambia il pannolino e più in afferrabile di cento boccini d'oro. XP Chissà come farà Ginny a sopravvivere al prossimo arrivo, visto quanto è già confusa la sua casa. Come sono contenta per Herm, anche se Ron stava per avere un infarto.
Ala prossima, ciau ^_^

10/04/10, ore 16:10

ciao! finalmente un nuovo capitolo :).. che bello harry con il figlio, è cosi dolce! mi ha fatto ridere ron qnd è svenuto hahaha..me lo immagino proprio ke potrebbe svenire haha.. beh sono contenta per loro finalmente..certo adesso dovranno arrivare anke altri bambini no?hehe..
spero di leggere presto un continuo! ciao a presto :)

10/04/10, ore 15:21

che carini Harry e Ginny genitori! soprattutto harry, è dolcissimo, ci tiene così tanto a James e Teddy! sono anche contenta per Hermione... finalmente il momento è arrivato anche per lei! complimenti per il capitolo e aggiorna presto!

09/04/10, ore 17:27

ciao mi sono iscritta da poco nel sito.Sono una fan sfegatata di harry potter.
Amo soprattutto Harry/Ginny e quando se ne trovano così ben scritte non si possono non recensire.Ti volevo fare i complimenti per questa meravigliosa fanfiction,per l'impegno profuso (75 capitoli) e un in bocca al lupo per il tuo futuro di scrittrice.Appena trovata già dalle prime righe ho capito che sarebbe stata una storia bellissima e non sono rimasta delusa.I capitoli che più mi sono piaciuti sono stati praticamente tutti,tranne quello in cui fai perdere la vita alla figlia di harry e ginny.Che dirti continua così.
P.S.non so se ti piace la coppia ted e victoire,se si protesti scrivere anche un brevissimo passaggio su di loro nell'epilogo finale o anche qualcosa in più?mi faresti davvero contenta!!
concludendo questo monologo ho letto anche le altre tue fic e svegiarsi in un sogno e semplicemente deliziosa.BACI BACIOTTI E ABBRACCI COCCOLOSI.

26/03/10, ore 16:54

mi dispiace ma devo dire che mi ha un po' deluso questo capitolo... forse è perchè avevo troppa aspettativa, lo attendevo con ansia... però secondo me non sono descritte bene le emozioni di harry... però l'idea della notte di capodanno era bella, e infatti fin lì è riuscito molto bene, è proprio il momento della nascita che non mi convince.

24/03/10, ore 11:38

CIAO! finalmente un nuovo capitolo.. beh che dire? un bellissimo momento tra ginny e harry, molto romantico anche...:) ora ci aspetta solo ron ed hermione.
molto bello devo dire! spero di leggere presto un nuovo capitolo, anche perchè ci mancano ancora ron ed hermione..hihi

23/03/10, ore 23:19

oddio, che dolce James piccolo piccolo! :) comunque complimenti, hai descritto Harry in questo capitolo molto bene, apprensivo e nervoso. A presto, kisses, Kitty