La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

15/10/08, ore 10:35

ciao..allora il chappy è bellissimo..mi piace trp..specialmente cm tu gia saprai la parte di harry e ginny..eheh..cmq..scusa se nn scrivo oltre ma ieri mi sn fatta male a 1 mano e qnd ne sto usando solo una e ci metto un'eternità..alla prox..bacioni erika..

15/10/08, ore 01:10

Bravaaa Hermione!!!!!!!!!!!!!!!!! Harry e Ginny sono fantastici come sempre!!!! Chi sarebbe sotto? Mica Ron o Hermione? Mah vediamo il prossimo!! Aggiornaaa!!!

14/10/08, ore 23:24

Allora sn felice del fatto ke qst ff e' e restera' una Ron\Hermione! Draco il suo tentativo l' ha fatto, ma secondo me sarebbe solo da masokisti far presenziare Hermione al matrimonio. sarebbe un gran kasino x tt! Harry e Ginny ke te lo diko a fare? Sn adorabili, e li ho trovati molto ma molto piu' maturi ed adulti di un tempo! Hanno fatto mmolti passi in avanti, insieme... ormai sn davvero a tt gli effetti una coppia, anke se x un motivo o x un altro qlk rompe sempre le scatole ai loro momenti d' intimita' XDXDXD Kis ara' stavolta? hermione venuta a kiedere consiglio? Un mangiamorte abbiamo detto no x via del fidelius... qnd forse una piacevole sorpresa? e siamo noi ke siamo prevenuti nei confronti dei tuoi scossoni?! XD -me curiosaaaaaaaa- aggiorna prestiximo aspettero' trepidante! Bacibaci Syria

14/10/08, ore 22:24

che il matrimonio ci sarà è certo...quando non lo sappiamo ma ci sarà...cmq penso,spero che Hermione racconti la cosa a Ron quando è impossibilitato a fare qualsiasi cosa...almeno Draco lo teniamo in vita(anche se ha perso parecchi punti...)per Astoria..devo dire che non la conosco bene quindi non sò se reagirà mandando Draco al quel paese senza tanti complimenti o non lo saprà mai(io opterei per la seconda....)KIss!!

14/10/08, ore 21:13

ho come l'impressione che Draco farà ancora un ultimo tentativo e credo che in questa occasione Hermione non sarà proprio impassibile. Comunque lasciando da parte le mie fantasie,credo Hermione non dirà a Ron quello che è successo almeno per adesso,ma credo che il discorso verrà tirato in ballo proprio da Draco. Adesso ti saluto e ti informo che venerdì posterò il nuovo capitolo,sperando che per allora lascierai un piccolo commentino sull'ultimo cap. Adesso ti saluto o non finisco più di parlare. Saluti Deidara.

14/10/08, ore 21:01

uao questa non me l'aspettavo ... draco e hermione ... e poi siamo davvero sicuri che hermione non provi niente per draco ? ma io non ci giurerei ... sara lei al piano di sotto ? o ron preoccupato per non aver trovato hermione a casa ... mi lasci davvero con il fiato sospeso e stra curiosa ... ginny e harry come sempre mi fanno impazzire baci lovely fairy

14/10/08, ore 20:46

chissà che non sia hermione a fare rumore al piano di sotto...o magari ron che si tortura perchè la sua mione non è ancora tornata dopo l'ispezione e l' "incontro" a hogwarts...o magari più semplicemente c'è qualcuno che non dovrebbe aggirarsi in casa di harry james potter...anche se sono più per la prima ipotesi...continua presto... e chissà che presto assisteremo anche a matrimonio di qualcun'altro oltre a quello didraco malfoy!!!!!!!!!bax

14/10/08, ore 20:25

Ma povera Astoria! Se Hermione non racconta tutto a Ron la disintegro..sto per diventare una serial killer!Comunque questo capitolo mi è piaicuto molto,l'incontro tra Draco e Hermione è stato interessante...devo dire che questo Draco più sensibile in un certo senso mi sta anche bene...ma non può essere sensibile con Astoria? Eh? No? Invece per quanto riguarda Harry e Ginny...sono favolosi!^^ Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

14/10/08, ore 20:01

Mamma mi dispiace davvero tantissimo! Sono imperdonabile,scusa! Non meritavo di finire tra i ringraziamenti! Avresti dovuto ignorarmi! Anzi rimproverarmi! Mi dispiace tantissimo,sul serio. Solo che la scuola mi mette davvero agli estremi non faccio altro che studiare. Sembro Hermione!xdxd sappi solo che mi dispiace davvero di non aver recensito. Figurati che sono rimasta indietro anche con le mie fic,e i chappy li scrivo la notte,solo che poi non riesco a ascrivere più di tre righe che cado addormentata. Comunque sia non ho scuse,lo so! I chappy li ho letti tutte e due e sono davver bellissimi! Ti sembrerà strano sentirtelo dire ma sono stata contenta della reazione di Hermione. Anche io avrei reagito alle stesso modo se qualcuno che non sia l'uomo che amo mi avrebbe baciato. Anche se si tratta di Draco. Almeno adesso ha saputo la verità. Questi attimi di vita tranquilla di Harry e Ginny mi piacciono sempre più! Non vedo l'ora di assistere al matrimonio del mio Draco. Ed è diventato professore,eh! E chi se lo aspettava! Bravo il mio biondo Serpeverde.Sinceramente la parte che più mi piace del capitolo e quando Draco bacia Herm. Che lei rivede il viso di Ron.(Certo non è uno spettacolo!xdxd malefica Serpeverde!) Mi ha fatto molto riflettere. A martedì,anzi a domani stesso che aggiornrai la prossima fic!!Bellissimissima!!eheh Un bacione enorme tesò TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT p.s. Scusa ankora.

14/10/08, ore 19:23

E si che ci voleva una bella scenetta intima tra Harry e Ginny! Come sempre sei ineguagliabile. La scena tra Hermione e Draco è stata super, meno male che Herm non si è lasciata trasportare dalle emozioni, diciamoci la verità, per me sarebbe un pò difficile resistere a Draco! Vabbè ma io che centro lei ha Ron, e stà apposto! Credo che la persona che abbia interrotto i nostri piccioncini sia Hermione che vuole parlare o con Ginny o con Ginny e Harry. Mammamia quanti piccoli prboblemi di cuore! Ora vado! Bacioni Ylenia tadbttttxs

14/10/08, ore 18:24

Povero Draco... ma secondo me in fondo sapeva che Hermione non sarebbe mai stata sua... Ginny e Harry sono troppo carini insime... al piano di sotto chi sarà? secondo me o Hermione o Ron!... aspetto con andia il prossimo capitolo!... sempre più bella questa fic...

14/10/08, ore 18:17

anche io come draco speravo che herm si mettesse con lui...harry e ginny non ho parole stupendi perfetti!! ritornando a draco secondo me si sposerà comunque come farebbe ogni buon malfoy! bacissimi non vedo l ora di leggere il prossimo!!

14/10/08, ore 18:12

Il titolo del prossimo cap. è "proposte indecenti"?!? Chissà perchè ma ho una mezza idea su cosa parlerà... comunque bravissima, il chappy è fatto molto bene... ma chi è quella persona al piano di sotto?? Spero niente di malvagio... Sono contenta che sia rimasta una Ron\Herm, anche perchè Draco mi sta un'pò sulle scatole... continua così!! Bacioni

11/10/08, ore 13:07

ciao!!! eccomi di nuovo! mi dispiace di aver perso un pò di capitoli..comunque eccomi qui.. ho letto tutti i capitoli che mi sono persa.. e devo dire che erano fantastici come tutti gli altri! mi è venuta un pò di tristezza pure a me a leggere l'addio ad hogwarts..mah, cmq era scritto veramente bene!.. anke l'ultimo mi è piaciuto molto!:) al prox! ciao ciao

11/10/08, ore 01:13

evvai ache Draco si sposaaa!!! tutti i galeoni da parte andati in fumo per le varie liste nozze XDXD altro che scopa da corsa ... XD A parte gli scherzi...credo che Astoria si meriti questo matrimonio ;) ...mentre Ron non cabierà mai! XD meglio così. a sti ragazzi ci vuole un pò di pace! ;) XD