La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

28/10/08, ore 23:58

Sìììììììììììì!!! ^^ che carinoo!!! Sembra proprio un amore il piccolo Teddy! ^^ Secondo me è un gran bel cambio di vita per Harry e Ginny! XD ma credo che se la caveranno bene. io non mi dimentico di Hermione! ;) spero piuttosto che Ron sia comprensivo! Ora devo andare, come al solito mi appisolo sulla tastiere (lo sconsiglio! non è molto salutare! ;) )quindi...buona notte! ^^

28/10/08, ore 22:10

Awwwwww quanto è bello Teddy *O* Povera Andormeda ç___ç Comunque mi è piaciuto questo chappy <3 Vedere Ginny con Teddy mi ha fatto commuovere. Brava continua *O* <3

28/10/08, ore 22:02

Teddy è un tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!! ç__ç

28/10/08, ore 22:02

che dolce questo capitolo...macci troppo troppo bello e molto dolce....che carino Teddy.....wow non me l'aspettavo Ginny in versione materna........chappy bellissimol,......oh io non voglio pensare a quello che succederà quando tutta la faccenda di Draco.....verrà fuori.....poverina Astoria....mi fa un pena bestiale....!!!un bacione

28/10/08, ore 21:08

e così il quadro si allarga...adesso c'è anche il piccolo teddy e sono sicura che lui sarà una peste... per adesso tuttavia non vedo l'ora di vedeere cosa succederà al matrimonio di draco e astoria, questa faccenda non mi piace per niente...chissà cosa combineranno tutti insieme... a presto! baci complimentoni

28/10/08, ore 20:55

Un chappy tutto dedicato ai nostri piccioncini! Tu mi fai morire! Bellissimo, il pezzo di Teddy e Ginny mi è piaciuto da morire e spero che Harry impari presto a fare il bravo paparino! Dovrebbero fare un film sulla tua ff, giuro, non sai come mi piacerebbe! Spero che un giorno diventerò brava come te ma non so se ci riuscirò! Ora vado! Bacioni la tua lily tadb

28/10/08, ore 20:23

puccio teddy!!!ok, io coi bambini sono un caso perso.....li adoro....però piccolooooo....ma perchè harry e ginny non c riprovano...magari se teddy avesse un fratellino o una sorellina potrebbe adattarsi prima...no???baci

28/10/08, ore 20:11

Capitolo stupendo, come sempre^^ Teddy è davvero bellissimo e dolce, anche se da come l'hai descritto può essere anche un diavolettoXD spero che tu aggiunga presto, mi raccomando^^baci Lily

28/10/08, ore 20:08

diciamo che questo nuovo arrivo mi ha decisamente stupito,non pensavo che lo facevi entrare così presto,mi hai davvero sorpreso brava! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo,Ginny ed Harry molto molto molto dolci,ti fanno quasi venire il diabete (in senso buono chiaramente). Asspetto il prossimo capitolo con ansia e voglio scoprire se Teddy è così peste come diceva andromeda. Saluti Deidara

28/10/08, ore 19:25

Olèèèèè!Finalmente sono arrivata al 46° capitolo!!Complimenti la tua ff m piace tantissimo!!Bel chappy..adoro Teddy Lupin e soprattutto Ginny che fa la "Mammina"!! Baci..al prossimo capitolo...tvttb Elvira!!

28/10/08, ore 19:09

ho levato tutti gli oggetti fragili...le cose aguzze...ok sono pronta all'uragano teddy!!!mio dio la notte me scrvello a pensare come reagirà ron quando...bè quando saprà tutto...sono combattuta tra il riso e la preoccupazione!Kiss!

28/10/08, ore 19:00

Teddy quanto è dolce! ora le cose saranno un pò diverse non saranno in due ma in tre! non vedo l'ora di vedere Harry in versione papà!

28/10/08, ore 18:45

ciao..allora..il capitolo mi è piaciuto un totale..eheh..ke bello!!!ke dolce il piccolo teddy..me lo posso immaginare bene dato ke ho un cuginetto di un anno e 2 o 3 mesi..trp pacioccoso!!!eheh..cmq..ke dire..il chappy mi è piaciuto un tot..bravissima..alla prox..bacioni erika..

28/10/08, ore 18:29

capitolo bellissimo dire che adoro teddy è dire poco! e poi mi è piaciuto molto il legame incominciato tra lui e ginny che in questa situazione ho trovato perfetta! bacissimi a presto

28/10/08, ore 18:27

Waaaaaaaaa il piccolo Teddy è dolcissimo!!xdxd Insieme devono essere davvero carini tutti e tre!! Questo chppy mi è piaciuto particolarmente!! Teddy nonostnte non si parli di lui nei libri è uno dei personasggi che preferisco! E poi Ginny! E' semplicemente una grande. Penso che anch elei come Harry abbia pensato alla sua bambina mentre teneva fra le braccia il piccolo tornado azzurro!!xdxd Adesso sono super curiosa di come và avanti la storia!! Non vedo l'ora del mprossimo aggiornamento. UN bacione grande grande TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT tesò.