La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

28/10/08, ore 17:47

Molto molto bello devo dire! L'idea di Teddy mi piace..ma Hermione dov'è??? E Draco?? Sono curiosaaaaaaa!!!!!!!!!!

25/10/08, ore 13:24

Ciao cara...devo dire che probabilmente avrei mentito!!! Si tratta comunque si una cosa abbastanza seria. Sono rimasta sorpresa dalla proposta di Draco, sul serio, sai, mi sembra sempre strano leggere fanfiction su dei personaggi che conosco, in fondo tu stai solo scrivendo, o meglio, immaginando, cosa sia potuto succedere durante quei diciannove anni. Spero continuerai così!!! un bacione

23/10/08, ore 21:40

ciao, sono d'accordo!! ce mi fossi trovata in una situazione simile credo che anche io mi sarei comportata così. Però credo che dovrebbe dirlo a Ron, in questo caso è meglio dire la veritàXD cmq il cap mi è piaciuto molto, aggiungi presto^^baci Lily

23/10/08, ore 20:15

Bello, bello, complicato, complicato, bello anche il titolo, "proposte indecenti" anche se poi non così tanto indecenti… per il resto, ma sì tutto quello che hai scritto in questo chappy può sicuramente essere la soluzione migliore e poi sia in un libro che nella vita vera il tutto si può sconvolgere solo se qualcuno “parla” e tante volte ciò che si racconta non rispecchia mai tutta la verità. Così come il dire o non dire a Ron del bacio, chi a baciato? E chi a subito a subito o no? Chissà, io collasserei in entrambi i casi, forse anche per molto meno e spero che nella tua ff rimanga solo un ricordo che sbiadisce fino a scomparire… - - - quando sono triste ciò che faccio subisce il mio essere e se poi riguarda “me e la mia lei” vado un po’ in crisi - - - - mi sarebbe piaciuto pranzare con te a milano, spero arrivi presto il giorno dell'incontro - - - - bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

23/10/08, ore 19:45

Sono perfettamente d'accordo con le loro decisioni. Nemmeno io,per quanto Serpeverde tu sai che sono,non ne sarei stata capace. Non avrei mai potuto far morire il suo ssorriso per quella verità che le avrebbe lacerato il cuore. Poetica vero?eheh merito della scuola!!xdxd Per Ron coe min imo vrà una crisi isterica e finalmente si toglierà dai piedi con un bel infarto,che ne dici? Sarebbe carina come idea!!!xdxd Ora scappo tesò provo a finire di rifinire i chappy delle mie fic un bacione grande grande TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

22/10/08, ore 20:06

bel capitolo ! come sempre d'altronde !! chissa cosa succedera al matrimonio non oso nemmeno immaginare ! un bacio lovely_fairy

22/10/08, ore 17:28

boh secondo me Herm non ha fatto la scelta giusta.....se tutto il problema si verrà a scoprire Astoria ci rimarrà malissimo.....wow Harry testimone di Draco....non ci credo.....!!!!!!boh sinceramente non lo so come la prenderà Ron.....forse si arrabbierà ma se Hermione dice che non vuole Draco....credo che tutto si sistemerà.....kisss

22/10/08, ore 16:47

Oh mio Dio voglio sapere che succede con Ron. Cosa avrei fatto io? Avrei passato notti insonni e poi con l'aiuto delle amiche credo che avrei detto tutto a tutti e 2. Cioè al mio fidanzato certo senza pensarci 2 volte. All'amica tradita... Boh non lo so XD. Aggiorna <3

22/10/08, ore 12:12

Che stress! Non so nei panni di Draco avrei fatto la scelta giusta, non so se sia davvero la decisione più coraggiosa o solo la più facile, nonostante la rinuncia che comporta, e onesta in particolare nei confronti di Astoria comunque basta che non si intrometta più e può fare tutto quello che vuole! Sono un tantino preoccupata per quando Ron verrà a saperlo ma spero che non voglia rischiare Azkaban! WRR WHH MAC

21/10/08, ore 23:35

wow non me l'aspettavo che Harry sarà il testimone di Draco! ** Che bello! Ma poverina Astoria..ç_ç va bè, vedremo il prossimo! **

21/10/08, ore 23:10

harry testimone di draco wow pensavo di aver letto di tutto anche se ho trovato stupenda la parte del dialogo tra harry e draco! sono proprio curiosa di sapere la reazione di ron e poi herm damigella è un idea geniale! ancora complimenti adoro questo cap! baci baci

21/10/08, ore 22:55

oddio non ci posso credere di essermi persa due capitolo (questo e quello prima) ma adesso sono tornata a commentare tutte e due i chappy... allora che dire? bhe diciamo che adesso si intravedono già i lampi all'orizzonte prima della tempesta...sisi comunque sono stati due bei capitoli, il bacio tra Herme Draco mi ha sconvolta, cioè draco mi è semrato così indifeso anche quando parlava con harry, così tenero!!! oddio non vedo l'ora di vedere cosa succederà ai nostri eroi..ihih a presto ciao

21/10/08, ore 22:29

secondo me alle volte una bugia è meglio di una dira realtà.. anche se dipende dal tipo di bugia.. ma cmq apparte questo la storia si fa sempre più interessante!! voglio proprio vedere la reazione di ron a questa ennesima batosta!! =)

21/10/08, ore 21:46

io sono un pò come hermione....quindi forse le avrei voluto dire tutto....ma sono d'accordo nell'ammettere che era l'unica soluzione fattibile senza distruggere tutto....sarà divertente ora nella casa delle serpi...ahah....baci

21/10/08, ore 20:51

Come ho già detto hermione sbaglia nell'aspettare la fine del matrimonio,prima è meglio è. Penso che se la situazione continua così Draco potrebbe non solo approfittarne ma trarre anche alcuni vantaggi,o almeno questo è quello che penso. E Ron non la prenderà certo bene. Comunque a parte questo,trovo il capitolo parecchio interessante e sappi che mi è piaciuto parecchio. Saluti Deidara.