La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

14/07/08, ore 18:38

Uh che bello, finalmente sia Ron che Harry hanno capito e hanno fatto pace. Sono felicissima...aspetto solo che Ron si faccia perdonare da Hermione. Continuo a ribadire che scrivi benissimo e che la fic è fantastica...un bacione...simmy...

14/07/08, ore 13:42

spero che Arthur se ne renderà conto presto....che bello Ron é tornato...chissà cosa farà appena lo vedrà Hermione....aggiorna presto...un bacio...ciaoo

14/07/08, ore 12:15

RON RON ! ! ! E' tornato che bello! Dopo tutto se la sono cavata abbastanza bene, fra pozioni e incidenti di percorso vari almeno nessuno è stato cacciato dalla scuola! Adesso cmq arriva la parte più difficile, sono proprio curiosa di vedere come si farà perdonare anche se sinceramente con quegli occhioni gli si può prorpio perdonare tutto...dici che sono di parte? W.R.R. W.H.H. M.A.C. Baci baci

14/07/08, ore 07:19

sono proprio contenta che ron sia tornato se no chissà che guai!!!! adesso però deve vedersela con hermione e non vorrei essere proprio al suo posto quando subira la sua furia ;). aggiorna presto io continuerò a seguirti anche perchè, da brava scrittrice quale sei, hai lasciato molte cose in sospeso...ancora bravissima!!! un bacio

13/07/08, ore 20:13

ciao carissima!! ma che bello questo chappy!! mi hai fatto davvero commuovere quando hai descritto la discussione tra Ron e Harry e quando George abbraccia Ginny! e io non sono tanto facile alle lacrime! non so più neanche dirti quanto il tuo stile mi piaccia! un grosso kisss!!

13/07/08, ore 19:45

Sono felice che in questo capitolo le coppie in crisi comincino a far pace… ((io sto malissimo quando non riesco a far pace con gli amici o con la mia Lei)) Ron e Harry ci sono, (quando c’è la vera amicizia si fa presto a fare pace)..ora vediamo Ron alle prese con Hermione, ma sono sicuro che torneranno una coppia fantastica, perche credo nel loro amore (vero!?!).. … e continuo a sperare che il signor Weasley cambi idea perché la decisione è stata presa senza interpellare la diretta interessata… - - - Mi piace afferrare la mano della mia Lei, quando cammino per la strada e quando cammino nella vita… mi piace vedere e poi sentire la sua mano tesa verso me che mi afferra in tutti i momenti, quelli gioiosi e quelli meno belli....(anche in piscina per ritirarmi a galla visto che non so nuotare) ...bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

13/07/08, ore 13:42

Chappy stupendo! Devo dire che per una volta devo complimentarmi con Ron che ha finalmente capito cosa significa essere un "vero amico", Harry si è dimostrato tale nei suoi confronti mettendo a repentaglio la sua carriera non solo scolastica andando a cercarlo (complimenti per la scelta della foresta di Dean come nascondiglio di Ron, ancora una volta dimostri di ragionare in perfetto stile J.K.Rowling!). Bello anche lo sfogo di Ginny, in fondo Angelina ha ragione, non è stato corretto allontanare George da questo avvenimento che comunque le ha cambiato la vita (in fondo non credo che George avrebbe reagito come Ron, lui ce l'ha ancora un po' di sale in zucca^^!). Adesso aspetto la riconciliazione con Hermione e ovviamente la one-shot su George/Angelina... ma mettici tutto il tempo che ti occorre e grazie se hai pensato comunque a soddisfare questa mia richiesta! Adesso corro a leggere la tua terza one-shot, al prossimo chappy... baci >.<

13/07/08, ore 07:27

Harry quando vuole sa tirare fuori argomenti molto molto convincenti e comunque capito fantastico. Aspetto con molta curiosità di sapere cosa succeda a spinner's ed,complimenti e tanti saluti.

12/07/08, ore 23:00

CIIIIAAAAOOOO!! ^___^ Sono tornata alla vita con gli elettrodomestici, dopo una pausa per scurire un filo (almeno ci speravo... =__=" ) la mia tintarella bianco latte..XD Sono tornata dopo 2/3 capitoli, (sorry non ricordo..) lì ho letti tutti di fila e... WOW!!!Un ottimo lavoro! pensa che mi ero dimenticati della faccenda di Draco!XD Sono contenta che Ron & Harry abbiano fatto pace!^^ anche perchè se avessero "rotto" sarebbe stato un gran bel peccato! dopo un'amicizia forte durata anni grazie alla quale si sono passati momenti tosti... insomma sono contenta! ^_^ Ora, spero che si risolva la questione anche con Hermione! poretta! mi dispiace vederla sola! Bè ora mi fermo! ;) corro a leggere il tuo ultimo "mini" capolavoro! ^^ A presto! ;)

12/07/08, ore 21:16

W Harry che sa far ragionare anche i sassi!!!W Ron che mi fa ridere sempre e comumque..e poi...W quello che volete!!oggi sono strana!cmq se ron non tornava di sua volont' non so che facevo...oggi mentre leggevo gli ultimi cap(di nuovo)di HP e il pricipe mezzosangue quando e' morto silente sono scoppiata a piangere senza volerlo..quindi ora sono strafelice!!!kiss!

12/07/08, ore 21:00

ma è proprio stupido ron!!!!!!!!avevo pensato a qualche posto che c'entrasse con la ricerca degli horcrux, però non mi era venuta in mente la foresta di dean...povera angelina, deve essere rimasta sconvolta dalle parole del signor Weasley...purtroppo so già che dovrò aspettare tre settimane per leggere i prossimi capitoli, non aggiornare troppo o perderò il filo della storia!!!!!!!ciao!!!!

12/07/08, ore 20:06

Grazie a dio!!!!! Harry e Ron hanno fatto pace!!!! ç_______________ç Bravissima!! Non vedo l'ora il prossimo! Sarò ancora emozionata!!!

12/07/08, ore 19:48

12/07/08, ore 18:37

Brava Ginny!! Dagli un destro!!! e pi un sinistro!!!...ah...scusa...mi sono fatta prendere dall'emozione del momento e mi sono immedesimata in Ginny!! E a quanto pare non mi ero fermata solo allo schiaffo!!!eheh comunque dai hanno fatto pace. Mi fà piacere...ma solo per Harry!!!!(nn direi mai apertamente che forse e sottolineo il FORSE Ron stà riprendendo un briciolo di simpatia per la sottoscritta!!! Orgoglio Serpeverde!!!XDXD) ed ora? Harry parte insieme a Draco nel prossimo chappy??? Non vedo l'ora!!! Aggiorna prestissimissimo tesò!!! TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT baciotti!!! p.s. Già al quinto chappy?? Wow!!! E la cosa è ancora più emozionante visto che è dedicata a me e che a quanto pare ti sei fatta prendere dall'aspirazione!!! Ma cosa mi combini?? Ora scappo davvero tesò,ciauuuu tvbtttt

12/07/08, ore 18:19

ke bello finalmente tt sistemato!!!..ma ora devono fare pace hermione e ron...speriamo bene hihihi.. xò mi piacerebbe tnt ke anke le cose tra harry e ginny si sistemano..poverini... beh spero di leggere presto il prox cap..xkè sn troppo curiosa!!!hihih..ciao ciao kiss