La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

19/04/08, ore 16:40

povero ron..:(, no nn ci kredo ke hermione se ne andrà...a parte tutto, mi è piaciuto molto qst capitolo..ke carini harry e ginny insieme... nn vedo l'ora di leggere qll ke succ alla festa hihih...miraccomando spero di leggere presto il continuo..sn curiosissima!!:p..^^...

19/04/08, ore 14:45

capitolo fanatstico e carico di sorprese!!! io lo dico che sei bravissima!! * me annuisce con forza * Hermione se ne va o no?? Sono stracuriosa!!! Mannaggia a quel Kreaker!!! Aggiorna presto...che sono curiosa!! [ l'avevo già detto? ]^_^

18/04/08, ore 17:55

wow, questi 6 capitoli sono stati splendidi!e poi la fine di qst ultimo capitolo mi ha commosso moltissimo, ke bell harry e ginny insieme!!^^ scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo, povero ron...hihihi....spero di leggere presto un continuo!ciao ciao ^^

16/04/08, ore 17:22

Ciao! ho appena letto la storia e devo dire che è veramente bella! Mi piace Harry con il suo cipiglio coraggioso e il suo lato dolce e innamoratissimo di Ginny! Ora sono solo curiosa di sapere che accade tra Hermione e Ron..chissà...

16/04/08, ore 11:20

Finalmente ci sono riusciti, prima il bacio e poi alla fine "due piccole paroline" ............. dire "ti amo" ad una persona è una tra le cose più difficili della vita ((e anche loro ne hanno impiegato di tempo per dire queste "cinque lettere" e tu hai descritto benissimo tutto, senzazioni ed emozioni che si potevano toccare)) ma poi, dopo everle dette, sentirsele dire ripaga di tutto........ Bacini…bacetti…bacioni…

15/04/08, ore 22:43

wow wow wow wow....capitolo stupendoooooo!!!! ma come fai a descrivere i sentimenti e le emozioni dei personaggi così bene???!! davvero complimenti,alla scena del lago nero fra harry e ginny, penso che i miei occhi brillavano, anzi, erano a forma di cuore tanta la dolcezza e il romanticismo che ci hai messo!!! mi è piaciuta da impazzire la scena del loro bacio...finalmente, non ne potevo più, ogni volta venivano interrotti proprio sul più bello!XD povero ron, ginny è stata dura a dirgli quelle cose si, ma almeno gli ha fatto capire che deve darsi una mossa cn hermione e poi che con harry sarà felicissima e perciò non deve preoccuparsi!!! poveri signori weasley però, all'improvviso si sono ritrovati la casa vuota dopo tutta quella confusione, bè, dovranno farsi una ragione...oramai la vita continuae i ragazzi sono cresciuti, come giustamente ha detto il signor weasley all'ultimo pensando alla sua ultima bambina!! bravissima, qsto capitolo mi è piaciuto moltissimo!! non vedo l'ora ke è sabato per poter leggere cosa succederà fra ron ed herm...spero vivamente che si chiariranno una volta per tutte!! a presto, kisses -Pamela- ^_____________^

15/04/08, ore 20:18

oh mio dio!! E' stato emezionante quel bacio!!! ç____ç Sono contentissima che lei va a vivere con Harry!! *_* Bravissima!!! >_< Aspetterò la storia di Ron e Hermione ^^ Complimenti!!!!!!!!!!!!!!

15/04/08, ore 19:14

Che billu!!come sono dolci quei due!sei sempre più brava!!^__^ aggiorna presto!

15/04/08, ore 19:02

Bellissimo! Ovviamente adoro anche Harry e Ginny...e sono proprio soddisfatta di questo capitolo (e poi, il signor Weasley che è commosso! wow) bravissima, ciao, lallina88

15/04/08, ore 18:58

Non mi dispero solo perchè so che alla fine R/Hr si metteranno insieme, lo ha scritto la Row quindi non puoi cambiare la storia, anche perchè so dove abiti e in particolare so raggiungere casa tua!!! Comunque è stato emozionante leggere del bacio di Ginny ed Harry, hai tenuto testa alle mie aspettative, brava! Solo non farmi penare troppo! Bacio grande

15/04/08, ore 18:39

che bel bacio, brava! ma povero ron! perchè non raggiunge hermione in australia, potrebbe essere una bella avventura per quei due!

13/04/08, ore 22:11

Accidenti piango ancora...sono senza speranza, ma che posso farci se mi commuovo sempre davanti a una dichiarazione d'amore! Però non far soffrire troppo Ron Ron! Per Shakespeare: ti ricordi quando Giulietta è sul balcone, la balia la chiama e lei è costretta a uscire? Spero solo che non riserverai alla mia coppia preferita una fine simile...altro che lacrime poi! Per ora mi consolo con la dichiarazione di Harry. Al prossimo chappy.

13/04/08, ore 19:50

me curiosa, anzi curiosissima!!! iul capitolo è stupendo!aggiorna presto!

13/04/08, ore 13:06

Ciao.Inanzitutto grazie mille per la recensione mi ha fatto tantissimo piacere.Sono venuta a dare un'occhiata alla tua fic,perchè io adoro la coppia Harry/Ginny.Comunque a proposito dei cappy.Li ho letti tutti dun fiato e sono arrivata alla conclusione^^che la fic mi piace molto.Spero aggionerai presto!!!E se ti và potresti passare a leggere qualche mia fic,sempre se ti piace la coppia draco/hermione!!!!^^ora vado ciao.kiss

13/04/08, ore 12:34

ho seguito dall'inzio questa fanfic ma mi sono registrata da poco e volevo farti i complimenti perchè è davvero bella.Non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo sono molto curiosa a presto e continua sempre così