La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

30/09/08, ore 21:19

uao capitolo davvero triste , ho le lacrime agli occhi ! davvero molto bello e toccante , a dir poco favoloso , come ogni capitolo del resto biseux

30/09/08, ore 21:19

30/09/08, ore 19:45

allora sto tranquilla che so che tu non potresti mai separarli,vero??? ^^ mamma mia, questo capitolo mi ha fatto venire gli occhi lucidi...hogwart è unica.... sniff sniff!!!! cia bellissima alla prossima!!

30/09/08, ore 17:58

Ma che belloooooooooooo...per me poi che ho la lacrima facile, è stato un invito a nozze al pianto sfrenato! uando ci vugole ci vuole...penso che anche io sarei così triste di lasciare un posto come Hogwarts...in fondo per Harry è statol'inizio della sua vera vita. A partire dalla sua vita da mago a finire con la sua vita sentimentale e affettiva. Un esperienza del genere ti lascia molto...e lui è profondamente legato a quel posto! bè...vedremo cosa succederà nei capitoli successivi allora...ci sarà sempre un pò di malinconia...ma adesso, si spera, saranno più felici! un bacione!

30/09/08, ore 17:41

oh mamma ç_ç è bellissimo! Mi dispiace tanto che abbiano lasciato Hogwarts....va bè, si va avanti...non vedo l'ora il prossimo! **

30/09/08, ore 17:28

Oh, non vedo l'ora di leggere di Harry e Ginny alle prese con pappine e pannolini! Mi dispiace che il nostro bel (soprattutto per te) moretto sia così triste di lasciare Hogwoarts! Ma sono sicura che una casa con Ginny saprà rimpiazzare la scuola! Mentre leggevo di Ron che aveva paura di essere bocciato mi è venuta in mente la scena di lui che correva e Molly e Herm dietro di lui con la scopa in mano! Hihi! Sei bravissima, come sempre! Alla prossima! Bacioni la tua Lily

30/09/08, ore 16:41

Maliconico si,ma assolutamente stupendo. La scelta dei regali è veramente carina,soprattutto quella per Ginny che mi ha colpito di più. Adesso sono ansioso di sapere che cosa succederà in futuro,quelle tue ultime parole mi hanno veramente messo addosso un'incredibile curiosità. Comunque con la speranza di un rapido aggiornamenti,ti saluto. Ciao Deidara.

30/09/08, ore 15:58

:'( davvero tristiximooooooooooooooooooooo... ho il magone giuro!!! Dopo 7 anni passati in uno stesso luogo, dopo ke qst e' diventato una casa ed il posto dv sono custoditi i piu' bei ricordi della propria adolescenza e' terribile doverlo lasciare... ma e' la vita, le cose cambiano e ti lasciano tanta nostalgia nel cuore... Comunque ha inizio una nuova vita per i nostri carissimi protagonisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravixima mi e' piaciuto da morire il cap! Alla prox bacibaci Syria

30/09/08, ore 15:38

bellissimo capitolo...sono curiosa di leggere il prossimo...un pò mi dispaice che abbiano lasciato Hogwarts,ma mica potevano rimanerci per sempre eheh! Comunque regali azzeccattissimi complimenti! Eh bè...che dire...aggiorna presto!

30/09/08, ore 15:30

ciaooo..allora..il capitolo mi piace trp!!!!!bellissimo!!!!!!!in effetti è un po triste..ma se nn lo fosse stato..nn avrebbe reso l'idea di cosa vuol dire dire addio ad un posto in cui si ha trascorso l'adolescenza e in cui hai paxato i migliori momenti cn i tuoi amici..cmq..herm è trp forte..salvare ron in quel modo..1 mito!!!e poi senza farsi vedere dalla mcgranitt..huhuhu..cmq..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..bacioni..erika..

30/09/08, ore 15:26

Bella, bella, bella mi ha commosso leggere questo capitolo^^ è davvero bello, ed harry e davvero dolcissimo^^aggiungi presto, mi raccomando^^baci Lilian

29/09/08, ore 12:48

Oddio che chappy magnifico, complimentissimi *.*! Il significato del nome della piccola Victoire è di una dolcezza unica e sono strafelice che il Signor Weasley abbia capito che Harry e Ginny non si toccano! La cosa più diabetica però è il discorso di Ron, il nostro Ronald è cresciuto, testone ma anche tenerone... che emozione T.T(ops ho fatto la rima senza volerlo xD)! Beh aspetto tanti altri capitoli così infinitamente romantici... una bacio >.

25/09/08, ore 19:22

Hey, posso dire che questo capitolo è il più bello? Sul serio, miè piaciuto moltissimo!!! La piccola Victoire, il riappacificamento tra il nostro Harry e il signor Weasley...avevo un sorrisono stampato in faccia dopo aver letto questo capitolo....complimentissimi...per farmi sorridere anche quando il mondo sembra essersi femato per me!!! un bacione...simmy

25/09/08, ore 14:07

Che belli i pargoletti...quando sono degli altri...dai scherzo! Ormai si avvicina l'epilogo...tutti i pezzi tornano a posto e i nodi al pettine si sciolgono. Però in fondo Freddina non è così male! W.R.R. W.H.H. M.A.C.

24/09/08, ore 20:07

Eccomi qua, sfinita dopo quattro ore di studio, ma lasciare il computer spento per due giorni non va bene! Il chappy è superbellissimissimo. Lo sapevo che poi alla fine Harry riusciva a convincere Arthur, tanto Ginny ritornava lo stesso a Grimmauld Place anche dovendo litigare con il padre, no? Sono super contenta che sia nata Victoire. Se Fleur è come mia sorella allora è meglio che Ginny comincia a programmare che ogni pomeriggio deve badare alla piccola! Ma non credo che succederà! Allora quando rivedremo un pò Teddy? Sono curiosa di sapare come stà crescendo, e magari potrebbe passare qualche giornata con i nostri piccioncini così possono fare la prova da genitori! Ma che dico! Vabbè mi stò smielando troppo, questo è poco ma sicura! Ah, la mia ff l'aggiornerò venerdì poichè devo trascrivere il nuovo capitolo a computer! Be' io vado! Tantissimi bacioni...Ylenia tadb