La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

29/03/09, ore 00:56

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! madonna santa, che vipera quella cho!!! la odio proprio.... comunque, capitolo carinissimo. Baci

21/03/09, ore 19:08

noooooooooooooo!!! porcopuffo quanto la odio!!! non ci posso credere... doveva essere tutto xfetto... ma daiiiiiii... ti prego, non lasciarmi in sospeso xkè nn avrò pace finkè quei due nn si saranno rimessi insieme e quella sottospecie d iena travestita da serpente nn sarà trasferita in alaska!!! bel lavoro, comunque... continua!

19/03/09, ore 22:24

che bello!!!! -tra i preferiti..- --->Quanto odio Cho!!!!!!<---

19/03/09, ore 19:49

Ciao potterfanlalla, non ho mai recensito la tua storia fino ad ora, ma l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace davvero molto!! Poi io adoro Harry e Ginny, quindi figurati! E ci tengo a precisare che odio con tutto il mio cuore Cho - innaffiatoio umano - Chang, soprattutto dopo quello che ha fatto ora!! Spero che Harry sistemi tutto! Aspetto il rpossimo capitolo! Sei davvero una brava scrittrice!

17/03/09, ore 08:43

Cho piattola? Piattola? PIATTOLA!? Quella cosa come osa mettersi fra Harry e Ginny! Non vedo l'ora che venga spedita lontana...magari in Babuasia che ne dici? Mi sembra abbastanza lontano e sperduto come posto! Forza Harry! Impegnati! La mia salute emotiva dipende da te! W.R.R. W.H.H. M.A.C.

16/03/09, ore 11:33

No, non ti metterò sul taccuino nero… voglio iniziare riprendendo l’ultima recensione: è davvero difficile pensare se era meglio o meno dire a Ginny quello che era successo tra lui e Cho; in entrambi i casi si scatena il temporale, o subito o appena qualcuno mette dei dubbi e si è costretti a dirlo successivamente per non mentire come è successo in questo capitolo ad Harry… Questione di fiducia, di paura, di non voler creare timori e apprensioni al proprio compagno/a ma non è per niente facile… Sono sicuro che riusciranno a chiarirsi, magari con l’aiuto di Ron, ma Ginny questo fatto non lo cancellerà mai, rimarrà nella sua testa e il suo cuore avrà sempre una cicatrice che ogni tanto rilascerà qualche lacrima... visto che anche a te piace sia il venerdì che la data spero diventi un giorno speciale anche se l’inizio non è stato dei migliori e che da maledetto diventi benedetto - - - - Ci sono momenti in cui non si ha il cuore caldo e la testa fredda magari sono tutte e due caldi e non si riesce a ragionare; grazie del consiglio - - - - bacini...bacetti...bacioni 10(n)+1

15/03/09, ore 21:26

Deve morire. Deve morire... devemorireeee!! Ecchecavolo! Tu sei bruttaaaa sei una fontanaaaa non ti vuole cavolo! MUORI! Ok mi sono sfogata U_U Ma gnòòòòòòòòòò ç_____________ç Mapperchèèèèèèè ç.ç Il chappy è bellissimo come sempre, eh <3 E povera Ginny ç.ç Adesso Harry deve mandare Cho in Alaska U_U Con i pinguini assassini U_U Seh *ç* Cho-la-piattola-Chang sbranata dai pinguini assassini *-----* Mi piaaaaceeeeee *ççç* Ok freno i miei istinti omicidi xD Ecco lo sapevo che ribaltava i ruoli ç.ç Adesso Harry che deve fare? Alla fine Ginny si convincerà, non so come farà Harry però °-° Fa vedere la lettera a Ginny? Gli fa vedere Cho divorata dai pinguini assassini? Ma faranno pace *-* Esseh. Pechè la rossa ha cervello e capirà *-* Però il moro ha buon cuore = è scemo. Quindi Fontana Chang non andrà in Alaska ç.ç Magari fai subentrare me che la mando in Alaska *---* Con un calcio ben assestato in mezzo alle gengive *O* Ma bando alle ciance e ciancio alle bande (°-° L'orario mi fa sclerare,seh.) Bel chappy <3 Alla prossima<2+1

15/03/09, ore 17:46

evvai! finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo della tua storia! quando l'ho visto per la prima volta aveva 54 capitoli ed è sato quello a incuriosirmi! è stato parecchie settimane fa, quindi spero tu possa perdonare il ritardo! e mi dispiace se le mie recensioni ti hanno un po' confusa o irritata! all'inizio pensavo di recensire solo alla fine, poi di recensire tutto, alla fine ho commentato solo qualche capitolo... cmq la adoro tutta, anche se per me ci sono delle scene un po' forti, a cui non sono abituata... ma ho deciso di passarci sopra perchè non potevo mollare tutta la storia per quello, no? ci sono anche delle cose che non condivido, come il carattere di kingsley... e sarei curiosa di sapere come è morto zio vernon... cmq d'ora in poi dovrei riuscire a recensire tutti i capitoli man mano che li scrivi! mamma mia quanto ho scritto! spero che non mi consideri del tutto logorroica...

15/03/09, ore 16:48

uau! riconciliazione con zia petunia! ma come è morto zio vernon? spero che nei prossimi capitoli sia scritto! teddy mi piace un sacco!

13/03/09, ore 20:47

ciao noooooo non deve finire così!!! comunque la storia è fatta bene brava!!!

13/03/09, ore 19:23

ribadisco e confermo la mia tesi, quando una è malata è malata non c'è niente da fare. E quella che ci va in mezzo come al solito è la povera Ginny, spero solo che si chiariscano in fretta (fretta=prossimo capitolo) prima o poi lo dovranno fare, ma meglio che avvenga il prima possibile no? Sono proprio curioso di vedere cosa ti inventi questa volta, quindi aggiorna presto. Specifico che nel caso non sia stato chiaro, capitolo fantastico. Saluti fabio.

13/03/09, ore 16:51

che bella la spiegazione del nome di victoire! e per fortuna harry e arthur si sono riconciliati!

13/03/09, ore 16:35

io prima di leggere questo capp non avevo minimamente pensato a lux! pensavo al signor weasley, onestamente!

13/03/09, ore 14:03

CHOOO PIATTOLA DI *BIIIP*!!!scusa,è colpa di quella piattola,me le tira fuori lei le parolaccie!! è___é comunque dalla tua recensione vedo un briciolo di speranza...vero?? mamma mia che nervos che ho addosso.... FORZA GINNY!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!! SEI LA MIGLIORE!! al prossimo chappy bella!!! bacissimi!!

13/03/09, ore 00:21

sono già svenuta.......ho perso la testa....ah solo ricordo la faccia di cho...cho?!? CHOOOOOOOO!!!! Avada kevadra!!!!!!!!