La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

06/05/08, ore 18:45

Ciao! Sono tornata! ^^ Questi due capitoli, li ho letti tutti d'un fiato! ;) Mi sono piaciuti molto!!! ... per i punti mieolosi...non è colèa tua! ^^ ogni tanto ci vogliono anche quelli! ..è nel mio essere.. ma devo ammettere che la ff mi piace! e non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno i nostri eroi! ..sopratutto con Duddley...XD

06/05/08, ore 18:43

Ciauuuuuuu. Allora tanto per cominciare anche io come Harry dubitavo sul serio che dudly sapesse leggere.o addirittura scrivere.Mi ha sorpreso.E anche che abbia scritto quelle cose,certo non sono pensieri così profondi,ma sarà sincero?Io credo di si ma starà a te decidere!!E poi per il fratello iper protettivo ti posso dire che mio fratello è esattamente come Ron,la sua fotocopia!!Impossibile,ma vero!!Quindi capisco Ginny meglio di chiunque altro,e poi povero Harry!!Ne vedranno delle belle con il caro fratellino ed il padre!!^^kissotti tvbttttttttttt

06/05/08, ore 18:30

WOW CHE SORPRESA! Chi lo avrebbe mai detto! Non sempre chi ritorna dal passato porta a qualcosa di buono, ma spero che non sia anche questo uno di quei casi! Povero Harry, tutti quei complimenti sono davvero imbarazzanti...ne so qualcosa...non so se ci siamo capite...Ron fa il suo dovere di bravo fratello maggiore, ok a volte è un po' eccessivo, ma anche Harry e Ginny contribuiscono! Comunque veglio sempre! Spero in nuove e ancora più bell sorprese...VRR VHH MAC baci baci

06/05/08, ore 18:28

questa lettera era forse una delle ultime cose che mi sarei aspettato,anche se molto,forse troppo profonda conoscendo chi è stata a scriverla. Comunque secondo me Ron non sta diventando il terzo in comodo,ma il fratello scassa..... Aspetto con ansia il prossimo.

06/05/08, ore 18:14

Hai proprio ragione Ron rompe ancora peggio di prima ma del resto anche io mi immagino Ron ancora più prottettivo con Ginny a guerra finita e poi il piccolo Didino sembra davvero cresciuto o magari ha ragione Harry ... gli è stata soffioata dentro un'altra anima. Va bè che altro dire ogni capitolo che passa mi lascia ancora con più domande del precedente per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo.

06/05/08, ore 10:47

Madò...il prof Atrhur Weasley?!?!? Che forte! Sicuramente sarà divertente!! Anzi poverini ragazzi! XD Mi è piaciuto davvero!!

05/05/08, ore 18:13

Sarà, ma io sono contenta del nuovo profe di babbanologia...Direi che so lo merita proprio! Che bello poi rivedere Hagrid! Certo che ora che sono tutti accoppiati cosa combineranno? Mmm...il dubbio regna sovrano...Aspetto la sorpresa con impazienza! V.R.R. & M.A.C. !

04/05/08, ore 20:52

Il sig...pardon...professor Weasley insegnante? Idea originale!...Poveri i nostri eroi con (come l'hai definito tu) un padre iperprotettivo alla carica!! Si prospettano giornate interessanti...mi piacerebbe leggerle presto. Al prossimo capitolo. Baci ariel_potter

04/05/08, ore 10:50

Ciau tesò.Primo grazie mille del complimento,ma nn credo sia grazie a me che hai cominciatoad amare le dramione...eheh,così mi fai arrosire!!!Ma grazie mille,e per me è stata una cosa troppo karina da dirmi,grazie.Ora passiamo al cappy.Mi piace.La storia si fà sempre interessante.Ron ed Hermione anche se come coppia sai quale preferisco mi fanno sempre ridere con le loro liti per qualsiasi cosa,anche le più stupide.Harry e Ginny,inutile dire che sono troppo bellini insieme.Ma per il povero Harry ed Hermione adesso non sarà così facile stare con il proprio amato/a come avevano sperato.Un padre iperprotettivo e la cosa peggiore insieme ad un fratello tanto geloso,eheh...spero aggiornerai presto voglio proprio vedere come si evolveranno le cose un bacione tvbtttttttttttttttttttt

04/05/08, ore 09:00

Certo che per essere un capitolo di passaggio non è proprio niente male… Si ritorna a Hogwarts, già dopo tutto quello che è successo ritornano a Hogwarts. E anche in questo chappy non mancano le sorprese… a partire da Malfoy (ma è davvero cambiato?)………. Con il precedente capitolo mi stavo già immaginando a cosa sarebbe successo ad Hogwarts con le nostre due coppiette ma ora con il nuovo "professor" “genitore” Weasley in veste di sorvegliante speciale sono ancora più curioso… bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

03/05/08, ore 21:22

ke bellooo qst capitolo!!! e invece mi è piaciuto tntissimo e non mi ha annoiato x nulla...ke bello neville e luna, ke carini!!!! oddioo poveri weasley cn il padre tra i piedi hahaha dai spero di leggere presto il prox capitolo!!!:)

03/05/08, ore 21:20

bel capitolo...poverini....il padre a Hogwarts...mi dispiace molto per loro!aggiorna presto...*me curiosa!*

03/05/08, ore 18:58

Grazie, non vedo l'ora di partire! Però vorrei portarmi efp dietro...hihi! Magari! A parte la gita grazie per la recensione, cosa ne pensi di james, la tua opinione è molto importante ai fini della storia! Ho pensato di farti una sorpresa, però mi sà che dovrai aspettare i prossimi capitoli di "Lontana da te". Passando alla tua storia, mio dio che bello Harry e Ginny insieme a Hogworts, mi raccomando non trascurare quella coppia neanche per un millesimo di secondo, sò che non lo farai! Per adesso il signor Weasley sò che ne combinerà di tutti i colori però lo perdono soltanto perchè senza di lui Ginny non esisterebbe! Ora ti saluto e ancora complimenti!

03/05/08, ore 16:25

bravissima nn mi hai annoiato per niente poveri harry ginny ron ed hemione nn vorrei essere in loro hehe spero che aggiorni presto baci baci

03/05/08, ore 15:50

guarda con i tuoi capitoli non mi deludi mai,comunque non puoi dire che non è successo niente, Arthur Weasly a Hogwarts sarà bellissimo e per finire ottimo capitolo e arrivederci al prossimo.