La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

27/05/08, ore 19:39

ciaooo..la storia mi piace molto..sei brava..complimenti..infatti l'ho messa tra i preferiti così quando mi collego faccio prima per vedere se hai aggiornato..spero aggiornerai presto..bacioni erika

27/05/08, ore 19:31

Finalmente trovo il tempo per commentare! Allura,questa storia la leggo dall'inizio e già da subito l'ho trovata interessante! Sono ancora poche purtoppo le storie che riprendono gli eventi dalla fine della Battaglia,e tutte le volte che ne trovo una mi fiondo a leggerla! In questo capitolo Ron mi è sembrato dolcissimo,all'inizio pensavo che ci fosse cascato ma mi ha fatto piacere vedere che non lo dipingi proprio come uno stupido! ^^ Il rapporto tra Ginny ed Harry è stupendo,anche se delle volte sono proprio sdolcinati! Ma...alla fine,la lettera è di Ron vero? o no? Perchè mi sembravano entrambe troppo sconvolte per essere di Ron...mumble mumble,aspetterò il prossimo capitolo! sao sao

27/05/08, ore 19:01

sai che alcune persone potrebbero morire di crepa cuore per queste tue interruzioni proprio sul più bello (e quando dico gente intendo me). Comunque bellissimo capitolo,mi ha sorpreso molto,ma che dico molto,moltissimo il comportamento di Ron e per una volta sono d'accordo con lui. Aspetto l'aggiornamento del capitolo,spero che non mi farai attendere molto,saluti e baci. Fabio

27/05/08, ore 18:33

Ribadisco cio' ke ho gia' detto molte altre volte...ADORO LA TUA FF!! davvero sei bravissima!!!Finalmente Ron si e' svegliato e nn lo nego...mi ha profondamente stupito!!!!! Scusa se te lo kiedo...ma qnt capitoli, e fino a dv arrivera' la storia? te lo kiedo xke' mi ci sto' appassionando tantissimo!!!!E' bello leggere cio' ke la Rowling ha omesso...19 anni di buio!!!!! Ankora complimentiximiii!!! BAcibaci Syria! Alla prox sxo prestiximo!!!

27/05/08, ore 18:14

mi è piaciuto molto anche questo finalmente ron ce l'ha fatta ad invitarla era ora ciao un enorme kissone anke a te

27/05/08, ore 18:09

In effetti... era una scusa un po' campata in aria...! insomma, Ron sarebbe stato proprio stupido a crederci! Dovevano fingere meglio.. e magari la scusa diventava più plausibile, ma di certo, è ovvio che a Ron il fatto che siano stati fuori tutta la notte non lo convinca!! Poi, la spiegazaione di Ron, è stato davvero tenero! però deve capire che sua sorella non è una stupida, e anche se è innamorata i calcoli elementari li sa ancora fare! speriamo solo che i due fratelli si chisriscano.. e soprattutto che Ron non venga a sapere della notte con Harry!! hahaha.. e soprattutto.. noooooo Ginny incinta noooo!! Ron e il Signor Weasley ucciderebbero Harry in mille e atroci modi!!! anche se in fondo non capisco.. se l'hanno fatta andare a vivere con Harry.. si dai insomma, è logico che succede quello che succede!!

26/05/08, ore 12:20

Ah...che dire...sono senza parole! Il che vuol dire tutto...Vedi, mi prendi sempre in giro perchè mi piacciono i finali del tipo "e vissero tutti e felici e contenti" e poi ti ritrovi a sciverne uno, ti starò forse contagiando? Sono ansiosa di vedere in che modo Ron Ron inviterà Herm, spero sarà altrettanto bello! Un bacio W.R.R. W.H.H. M.A.C.

25/05/08, ore 20:34

bello *_* .. davvero, che tenero Harry.. voglio dire, era ovvio che andava a finire così, non puoi mettere su tutto quell'ambaradam solo per chiedere a una ragazza di accompagnarti ad un ballo... la TUA ragazza per di più...!! comunque mi è piaciuto davvero.. che teneri!! ovviamente, Ron doveva rovinarmi anche questo capitolo... ma giustamente, come dici tu, non sarebbe Ron altrimenti.. giusto?? speriamo solo che riescano ad inventare una bella scusa convincente.. oppure questa è la volta che Ron ed Harry litigano di brutto... noooooooo

25/05/08, ore 17:30

Se hai deluso le mie aspettative?? certo che no!!!!!! capitolo romanticissimo! Attendo impaziente l'invito di ron...!!! a presto!

25/05/08, ore 10:12

Ron stavolta non è riuscito ad intervenire!!!!!! E bravo Harry, (e brava Laura) l’inizio della sorpresa nel capitolo precedente era promettente e il finale è bellissimo… bellissimo in tutto e per tutto… Sì, perché è stupendo avere un cielo di stelle da guardare attraverso gli occhi della persona amata che ci sta accanto; sì, perché è stupendo avere solo il cielo di stelle che guarda e protegge due corpi che si completano a vicenda.. Finalmente hanno fatto l’amore…(capitolo 17; è un numero che a me piace tantissimo ma penso che sia così anche per te visto che è nel tuo “nikname”) A parte il “rating” che non ti ha permesso di andare oltre, a me è piaciuta tantissimo la descrizione perché ha lasciato vagare la mia mente in libertà completando il tuo racconto con qualcosa di mio personale.…grazie…. e anche grazie per avermi chiamato “tesoro” …bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

25/05/08, ore 02:04

mamma mia è bellissimo!! Anzi è molto romantico!!! ç_____ç Ah spero che Ron.......dirà qualcosa di bello......oddio mi preoccupo.....ve bè, non ci pensare. Non vedo l'ora il prossimo! Kiss

24/05/08, ore 23:15

questo capitolo è stato stupendo ... veramente romantico. Complimenti spero solo che nel prossimo riescano a fuggire dalla furia Ron

24/05/08, ore 18:43

é stato molto molto molto romantico..........questo capitolo è stato un vero e proprio sogno,ma una risata alla fine quando hol letto di Ron ed Hermione che li aspettavano me scappata. Concludo dicendo che è un bellisimo capitolo e sperando in un veloce aggiornamento io ti saluto. Ciao!

24/05/08, ore 17:30

Ciao tesoro. Indovina per prima cosa volevo dirti che anche nella mia famiglia il 7 giugno è un giorno da festeggiare. Indovina? allora per primo è il giorno in cui si sono sposati i miei genitori e secondo è il compleanno di mia nipote (la figlia di mia sorella) che compie 1 anno! Passando al chappy se dici che Ron ci sorprenderà allora vuol dire che non gli farà una partaccia, almeno spero. Mi fà piacere che non hai alzato il reating altrimenti mi suicidavo! Visto che hai letto la mia pagina di presentazioni secondo te che dovrei fare con il ragazzo che mi piace? Dici che dovrei fare come Ginny? Il capitolo è stato super romantico e adessomi sà che devo aspettare per sapere cosa dirà Ron e soprattutto cosa succederà al ballo! Mi raccomando, come sempre, non farmi aspettare troppo per il prossimo chappy! Non voglio portarti fretta solo che sono curiosissima! Baci e tanti complimenti Ylenia P.S. Tra poco posto un chappy di un'amore interminabile e presto posterò anche le one-shot!

24/05/08, ore 17:01

Ke billooooooooooooo!!Si si non c'era nulla sotto ma a me il chappy è piaciuto moltissimo!!Ma adesso????RON TI AVVERTO...FAI QUALCOSA DI MALE AI MIEI DUE PICCIONCINI E TI ROMPO LA TESTA CAPITO?????.ok...ok...sono calma.Ma ke billu!!Sempre dedicato a me!!Sei troppo buona!!Ovviamente sai che anche io dedico le scene di Harry e Ginny a te,no?E non solo perchè tu lo fai per quelle di Draco^^a proposito di Draco digli che non si dispera se per Herm non sarà qualcosa oltre l'amicizia^^ci sono sempre io per lui!!! adesso scappo un bacione tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt