La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

06/07/08, ore 18:48

a farmi ridere ci sei riuscita...solo che fino a due secondi fa stavo sbattendo la testa sul tavolo dicendo"ma come si fa?come si fa ad essere così imbranati?"...cmq se ron non si trova nel prox cap mi unisco a ginny per ammazzarlo....kiss!

06/07/08, ore 13:31

Capitolo meraviglioso! Posso solo immaginare cosa combineranno Angelina e George, e già me la rido di gusto^^! Solo un'informazione, sono io che ricordo male, o la pozione polisucco di Harry era color dorato? Mi sembra lo dica Hermione quando, all'inizio del settimo libro, l'Ordine va a Privet Drive a prendere Harry (non ne sono molto sicura quindi correggimi pure se ho sbagliato). Complimenti ancora per il capitolo e sono davvero curiosa di sapere che fine ha fatto quello zuccone di Ronald... un bacio e alla prossima >.<

06/07/08, ore 09:55

che casino che sta venendo fuori!!! troppo divertente comunque!! lo so che dovrei sperare che Harry faccia in fretta, ma sono troppo curiosa di vedere quanti guai combineranno George e Angelina sarà troppo divertente e continuero a seguirti naturalmente!!! un grosso bacio

05/07/08, ore 22:47

sai che Harry e Ginny sono anche la mia coppia preferita??era dal secondo libro che speravo si mettessero insieme!!! comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto,anche perchè George e Fred sono i miei personaggi preferiti(povero Fred... T__T),e quindi...con il ritorno di George a Hogwarst,scommetto che ne succederanno delle belle!!!! un bacione carissima e grazie ancora per questa storia!!^^

05/07/08, ore 22:15

non devi recensire per forza la mia storia é solo per farmi dare qualche consiglio visto che tu scrivi davvero bene......il chappy é bellissimo mi piace....spero che l'esame ti vada bene....fammi sapere...kissottoooo..ciaooo

05/07/08, ore 20:08

SISI RIMANE PUR sempre il suo migliore amico ma sai com'è!!!xdxd povero Neve!!! distrarre Lumacorno!!! E poi lo sapevo!!! Cosa stava architettando Harry!!! muahmuah e chissà ankora quanti guai debbano continuare quei due!!!xdxd aggiorna presto tesò tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttt bacione|

05/07/08, ore 19:40

ah ah che forte!! E' troppo divertente!!! XDDDDD Non vedo l'ora il prossimo! XDDD

05/07/08, ore 18:43

bel piano,peccato che quella piccola falla è a dir poco una voragine. Comunque adesso bisognerà vedere lo "scontro" tra Harry e Ron. Aggiorna prestissimo e spero di leggere presto la tua recensione.

05/07/08, ore 15:57

ciao..allora il capitolo è molto bello..eheh..kissà cosa combineranno george e angelina ancora..e poi kissà le voci ke gireranno dal giorno dopo..anke se ci saranno i veri harry e ron ( almeno spero )..uhuh..povera ginny..cmq nn deve essere arrabbiata cn ginny..se nn fosse per lei george ed angelina sarebbero già stati smascherati!!!e poi come avrebbero giustificato la loro assenza???va bhe..al prox capitolo..bacioni erika

05/07/08, ore 14:37

WOW bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nn voglio nemmeno pensare a tt i guai ke potranno causare George ed Angelina nei panni di Harry e Ron! Ahahahahahahahahahah XDXDXDXDX e intanto Harry e' alla ricerca del suo migliore amiko... sxiamo bn, mi fido di te! A prestiximo BAcibaci Syria

05/07/08, ore 14:26

ihihih...che ridereeee!!!davvero divertente....e sì che george dovrebbe essere abbastanza sano di mente, a parte i suoi scherzi...e pure angelina...non mi sembrava così deficiente...beh, ma pure questa versione dei personaggi è mooolto simpatica....starò a vedere che combinano!!!!e tutto per quella babba di hermione e di quel doppio babbo di ron!!!!!!!va beh, baci

03/07/08, ore 15:37

Sono pienamente d'accordo!! ^^ ancora complimenti per il capitolo (non smetterò mai di farti complimenti,ti avviso!). che dolce qundo Ginny chiama Harry nel sonno! Spero che tra Ron/Harry/Hermione si risolva tutto al più presto!!!^^ kisses e al prossimo capitolo!!!

03/07/08, ore 08:27

wow...l'ho letta tutta d'un colpo...devo respirare...bene fatto...wow bella ma lo sai che sei proprio brava anche io una volta avevo pensato ad una fic del genere...poi però ci ho rinunciato per pigrizia, la cosa più strana e che molte cose che pensavo di inserire nella mia fic le hai pensate anche tu... trovo questa cosa fantastica...anche se tu sei stata molto più brava e fantasiosa di me...bellissima la parte con Draco e Harry...non vedo l'ora che aggiorni mi hai lasiata con il fiato sospeso per la fuga di Ron, fortuna che c'è Harry che rimedia ha tutto...W Harry...fose ho capito cosa ha in mente ma aspetterò...con ansia...che tu aggiorni...ciao un bacione...By Fan Sfegatata di Draco

02/07/08, ore 18:37

la storia si intrigante!! be', non avevamo dubbi che Harr si sarebbe fatto in quattro per aiutare Ron....magari con l'aiuto di un po' di Polisucco?^^ solo una cosa non mi è piaciuta troppo, cioò la caratterizzazione di Neville che mi sembra essere un po' "restrocesso" a come era all'inizio...

02/07/08, ore 14:24

giusto, giusto...l'amicizia prima di tutto!!!ok, aspetterò....però che teneri harry e ginny!!!bye